La storia della mia transizione a Redpill

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
un anno fa mi riconoscevo nell'ideologia dei blackpill
che adesso non mi ricordo la definizione di google, ma comunque ossessione le caratteristiche lombrosiane, cinismo che si consuma nel semplice fatto che vai a leccare la figa alle donne di strada (io no), ché tanto peggio di così c'è solo la morte e tanto le donne sono il nemico
e sono stato anche buono nel riassumere
ma quella fogna che erano anche i gruppi telegram, io non la reggevo più
così mi sono evoluto nella redpill, ma oltre non riesco davvero ad andare
non capisco come una persona che ha sofferto possa vedere il buono che c'è nei rapporti umani, che puntualmente si mostrano per ciò che sono, o per il mondo che alla fine si discerne in tre possibili cose; lavoro, studio e attività artistica come cope che diventa un lavoro, figa che o non c'è oppure c'è ma finisce sempre nello stesso modo
altro non c'è e chi è sempre felice, o mi attrae perché mi fa sentire giovane e un po' meno distruttivo, o mi fa girare i coglioni

Io sono passato più ad una Blackpill, però più blackpill come la definisce Crissonanza, ovvero che tra LMS L batte tutto.
Sei a 8 di M ma 5 di L, se arriva uno 5 di M e 8 di L una ragazza preferirà quell'altro o si terrà te per i soldi e ti tradirà con l'altro.

Io sono passato più ad una Blackpill, però più blackpill come la definisce Crissonanza, ovvero che tra LMS L batte tutto.
Sei a 8 di M ma 5 di L, se arriva uno 5 di M e 8 di L una ragazza preferirà quell'altro o si terrà te per i soldi e ti tradirà con l'altro.

ho dovuto googlare, e di questo me ne dolgo
ma no, non ritengo sia un'ideazione giusta
se l'uomo scopasse in base a criteri prettamente biologici, non avrebbe senso che un uomo somewhat/abbastanza bello e decente d'aspetto, possa essere preferito ai chaddini di 20 anni
ti preferiscono perché sei vecchio, un po' te ne sbatti il cazzo e hai la grana addosso

La blackpill è l'unica verità, passare alla redpill è l'equivalente di bluepillarsi, oppure alcuni bisogni si sono magicamente soddisfatti e quindi siamo più propensi all'ottimismo.
La gente crede che la blackpill sia assoluta, ma esistono eccezioni.
Anch'io ho visto un mio amico molto brutto sul 3 andare con una 5, ma è stato l'unico caso in vita mia, e non so tiene conto il contesto sociale e gli obiettivi che la tipa e il tipo avevano.

ho dovuto googlare, e di questo me ne dolgo
ma no, non ritengo sia un'ideazione giusta
se l'uomo scopasse in base a criteri prettamente biologici, non avrebbe senso che un uomo somewhat/abbastanza bello e decente d'aspetto, possa essere preferito ai chaddini di 20 anni
ti preferiscono perché sei vecchio, un po' te ne sbatti il cazzo e hai la grana addosso
Non ho capito cosa intendi

Indietro