La svolta per le ragazze inglesi: guadagnano più dei maschi

Da quel poco che ho di osservare, le ragazze manifestano più entusiamo per la modernità, per lo studio, per il lavoro, ci mettono mediamente più impegno. Sarebbe curioso osservare in quali contesti occupazionali guadagnano di più, perché possono esserci delle mansioni verso le quali le ragazze sono più portate, nulla di strano. Essere diversi non significa che uno inferiore/superiore in confonto all' altro, solo ognuno primeggia in delle cose, il concorrente in altre cose.
A prescindere da queste considerazioni, è certo che il maschio medio è più ignorato e bistrattato, messo ai margini ed i suoi problemi sono ignorati o sottovalutati. Diverso discorso per il maschio dominante della società capitalista, ma rappresenta una ristretta minoranza. Un tempo il maschio medio-normale era più adulato perche serviva in grandi numeri negli eserciti impegnati in guerre frequenti, sorveglianza di imperi e tratte commerciali, e nelle frabbriche.

Personalmente che le donne guadagnino di più non mi frega un bel niente, figuratevi se guardo queste cose di soldi, semmai sarebbe giusto che ciò si traducesse in minori oneri economici per l' uomo, nei confronti della donna. Purtroppo rappresenta un cambio di mentalità e di costume che richiederà tempo.
In altri paesi sono più avanti e spesso sono le donne ad invitarti a cena e ad offrire.
Solo in sto paese di principessine del cazzo che si credono Belen si aspettano l’uomo perfetto bello,alto e ricco

P.s
Se leggi in giro é pieno di ragazze che ti parlano come hanno standard bassi e si accontentano del “bare minimum”….
la realtà é che hanno standard estetici altissimi e standard morali bassi(sempre se davanti si ha un belloccio se no si richiede anche qua) quindi dal Chad di turno si fanno trattare male e poi piangono…..
 
Da quel poco che ho di osservare, le ragazze manifestano più entusiamo per la modernità, per lo studio, per il lavoro, ci mettono mediamente più impegno. Sarebbe curioso osservare in quali contesti occupazionali guadagnano di più, perché possono esserci delle mansioni verso le quali le ragazze sono più portate, nulla di strano. Essere diversi non significa che uno inferiore/superiore in confonto all' altro, solo ognuno primeggia in delle cose, il concorrente in altre cose.
A prescindere da queste considerazioni, è certo che il maschio medio è più ignorato e bistrattato, messo ai margini ed i suoi problemi sono ignorati o sottovalutati. Diverso discorso per il maschio dominante della società capitalista, ma rappresenta una ristretta minoranza. Un tempo il maschio medio-normale era più adulato perche serviva in grandi numeri negli eserciti impegnati in guerre frequenti, sorveglianza di imperi e tratte commerciali, e nelle fabbriche.

Personalmente che le donne guadagnino di più non mi frega un bel niente, figuratevi se guardo queste cose di soldi, semmai sarebbe giusto che ciò si traducesse in minori oneri economici per l' uomo, nei confronti della donna. Purtroppo rappresenta un cambio di mentalità e di costume che richiederà tempo.

Ma quando? gli uomini sono sempre stati nettamente più produttivi e ''avanti'' come idee.
 
Roba vecchia....se alle donne dai diritto al lavoro e uno stipendio,ovvio che per vivere non hanno più bisogno ,di un marito /compagno che le mantiene ,se nion gli piace esteticamente,e crolla come vediamo ,l'indice di natalità e di matrimoni ,perchè le donne preferiscono divertirsi da sole (tanto casa e alimenti cè l'hanno uguale),scopando quelli graditi esteticamente e basta....
E' come io che sò pulire casa,fare da mangiare,lavatrice ecc...che me ne faccio di una in casa che mi toglie la libertà,e rompe i coglioni ,se non ne ho bisogno per fare queste cose?a cosa mi dovrebbe servire?...poi si può discutere sull'affetto e sesso ,ma la realtà è questa ,la famiglia classica è roba obsoleta ,prima lo capiamo e prima si trova altre soluzioni.....
Beh possiamo dire che però non é la stessa cosa fare l’amore con qualcuno che ami e fare sesso con qualche sconosciuto che non sai neanche 1.se ha malattie 2.come ti tratterà a letto
Poi c’è tutta la questione dell’affetto,il condividere la giornata (e non solo il letto)e il sapersi capire,tutte cose che uno sconosciuto in discoteca non può darti. Per non parlare dei figli che di sicuro non puoi fare con uno a caso.
Io sinceramente sono felice che le donne possano finalmente sentirsi realizzate e avere delle carriere lavorative e indipendenza ma mi da fastidio che si sono persi i valori dell’amore vero e non fatto in base alla convenienza e tutta questa ipergamia femminile io capisco che un 7 é decisamente bello lo vedo anche io però cavolo se sei una 5 perché non puoi trovare qualche pariestetico che ti possa amare perché ci sono e sicuramente possono darti più di un 7 che al massimo ti usa come sborratoio.

Io sono un po’ più giovane ma mio cugino che ormai nell’età in cui si inizia a cercare qualcuno con cui poter costruire qualcosa di duraturo mi racconta come ancora a 26 anni la maggior parte delle ragazze sono infantili e stupide alla continua ricerca del principe azzurro decisamente fuori dalla loro portata…
Il problema è questo
 
Roba vecchia....se alle donne dai diritto al lavoro e uno stipendio,ovvio che per vivere non hanno più bisogno ,di un marito /compagno che le mantiene ,se nion gli piace esteticamente,e crolla come vediamo ,l'indice di natalità e di matrimoni ,perchè le donne preferiscono divertirsi da sole (tanto casa e alimenti cè l'hanno uguale),scopando quelli graditi esteticamente e basta....
E' come io che sò pulire casa,fare da mangiare,lavatrice ecc...che me ne faccio di una in casa che mi toglie la libertà,e rompe i coglioni ,se non ne ho bisogno per fare queste cose?a cosa mi dovrebbe servire?...poi si può discutere sull'affetto e sesso ,ma la realtà è questa ,la famiglia classica è roba obsoleta ,prima lo capiamo e prima si trova altre soluzioni.....
Penso che molte donne stiano bene da sole, una volta che hanno l' indipendenza economica, perché c'è una buona percentuale tra loro di asessuali, rispetto agli uomini, molto probabilmente a causa della repressione sessuale che subirono, che indusse un adattamento anche di tipo biologico per stare al meglio in questa situazione. Ovvio che questa situazione non poteva equilibrarsi in poche generazioni dopo la liberazione sessuale.
Le donne che hanno desiderio o al limite bisogno di compagnia, spesso abbassano un pò l' asticella.
 
Beh possiamo dire che però non é la stessa cosa fare l’amore con qualcuno che ami e fare sesso con qualche sconosciuto che non sai neanche 1.se ha malattie 2.come ti tratterà a letto
Poi c’è tutta la questione dell’affetto,il condividere la giornata (e non solo il letto)e il sapersi capire,tutte cose che uno sconosciuto in discoteca non può darti. Per non parlare dei figli che di sicuro non puoi fare con uno a caso.
Io sinceramente sono felice che le donne possano finalmente sentirsi realizzate e avere delle carriere lavorative e indipendenza ma mi da fastidio che si sono persi i valori dell’amore vero e non fatto in base alla convenienza e tutta questa ipergamia femminile io capisco che un 7 é decisamente bello lo vedo anche io però cavolo se sei una 5 perché non puoi trovare qualche pariestetico che ti possa amare perché ci sono e sicuramente possono darti più di un 7 che al massimo ti usa come sborratoio.

Io sono un po’ più giovane ma mio cugino che ormai nell’età in cui si inizia a cercare qualcuno con cui poter costruire qualcosa di duraturo mi racconta come ancora a 26 anni la maggior parte delle ragazze sono infantili e stupide alla continua ricerca del principe azzurro decisamente fuori dalla loro portata…
Il problema è questo
In questo televisione, intrattenimento, cinema giocano un ruolo fondamentale, da decenni, promuovendo modelli maschili impossibili per tutte le donne, instillando che anche la 4.5 illetterata, goffa, cicciona ecc. abbia diritto all' uomo bello, ricco, che fa viaggi, feste, esce con amici in locali esclusivi, ha molta esperienza ecc., si promuove un tipo di uomo che ha tutte queste caratteristiche, si badi bene, capivo se aveva una sola di queste caratteristiche, ma tutte tutte è davvero folle.
 
sii promuove un tipo di uomo che ha tutte queste caratteristiche, si badi bene, capivo se aveva una sola di queste caratteristiche, ma tutte tutte è davvero folle.
Sono i genitori cazzoni che fanno credere loro di essere delle principesse del cazzo che se non é Brad Pitt non é degno neppure di essere guardato.
 
In questo televisione, intrattenimento, cinema giocano un ruolo fondamentale, da decenni, promuovendo modelli maschili impossibili per tutte le donne, instillando che anche la 4.5 illetterata, goffa, cicciona ecc. abbia diritto all' uomo bello, ricco, che fa viaggi, feste, esce con amici in locali esclusivi, ha molta esperienza ecc., si promuove un tipo di uomo che ha tutte queste caratteristiche, si badi bene, capivo se aveva una sola di queste caratteristiche, ma tutte tutte è davvero folle.
SI ti faccio un esempio che calza a pennello, la mente delle np è molto programmabile, xche nascono di natura per adeguarsi ai maschi che hanno intorno, la mia ex prima di arrivare al periodo di rottura, era totalmente stregata da lucifer il telefilm, una cosa assurda lo guardava appena poteva, aveva lui come salvaschermo, come sfondo del cellulare, e lo approvava con gli occhi (difficile spiegare) ne era stregata.

Ora non solo quello è bello e fisicato, alto e ricco nella vita reale, ma nel telefilm è uncazzo di satana amichevole con la donna che ama, il sogno di ogni np attuale...

Dopo mesi che lo guardava posso affermare che lei abbia cercato uno che gli somigliava, giovane belloccio e tutto per lei e lo ha trovato, un ragazzino belloccio che ancora stanno insieme, sicuramente ha avuto un ruolo nella nostra separazione anche questo genere di telefilm , instagram e quello che viene proposto alle np.

Fatto sta che dopo 3 anni ormai anche con il nuovo arrivato le cose vanno a merda... e nn si sopportano più... queste sono le np

Malate di mente a livello genetico che senza un polso fermo nn possiamo tenere sotto controllo.

Ogni cazzo di nazione che le ha lasciate libere totalmente ha fallito nel corso di pochi decenni.

Ed anzi alcuni stati come la turchia hanno avuto un miglioramento della vita e della natalità degli stipendi e del benessere generale dopo le lievissime restrizioni firmate contro le np... si parla di una cosa minima eppure gli effetti positivi sulla popolazione totale si notano nell'ordine di un miglioramento in pochi anni del 2% di benessere, sono dati ufficili e non cazzatine così a cazzo.

GLi ingranaggi di una società che funziona li oliano i maschi, lo fanno se sono felici e invogliati, se non lo sono le cose cambiano in poco tempo, e cosa rende felice un maschio? Le np, poter scopare e avere una donna accanto, nel bene e nel male. Ma questo ruolo alle np nn sta più bene, andando contro natura, i maschi si deprimono nn si sposano nn fanno figli, e i pochi che lo fanno nn sono produttivi in quanto pochi e chad e viziati.

Le np invece sono arriviste e di base sono di origine parassitaria, infatti tendono a trovare solo lavoro comodi nel 70% dei casi e quelle che nn possono farlo è xche sono wallate e sole come la merda, brutte e inscopabili, infatti se nn hanno chi le mantiene le si vede alle casse dei supermercati, a pulire i palazzi ecc...

Niente di produttivo sono lavori di mantenimento, forse il 2% delle np fa lavori utili a produrre..
 
SI ti faccio un esempio che calza a pennello, la mente delle np è molto programmabile, xche nascono di natura per adeguarsi ai maschi che hanno intorno, la mia ex prima di arrivare al periodo di rottura, era totalmente stregata da lucifer il telefilm, una cosa assurda lo guardava appena poteva, aveva lui come salvaschermo, come sfondo del cellulare, e lo approvava con gli occhi (difficile spiegare) ne era stregata.

Ora non solo quello è bello e fisicato, alto e ricco nella vita reale, ma nel telefilm è uncazzo di satana amichevole con la donna che ama, il sogno di ogni np attuale...

Dopo mesi che lo guardava posso affermare che lei abbia cercato uno che gli somigliava, giovane belloccio e tutto per lei e lo ha trovato, un ragazzino belloccio che ancora stanno insieme, sicuramente ha avuto un ruolo nella nostra separazione anche questo genere di telefilm , instagram e quello che viene proposto alle np.

Fatto sta che dopo 3 anni ormai anche con il nuovo arrivato le cose vanno a merda... e nn si sopportano più... queste sono le np

Malate di mente a livello genetico che senza un polso fermo nn possiamo tenere sotto controllo.

Ogni cazzo di nazione che le ha lasciate libere totalmente ha fallito nel corso di pochi decenni.

Ed anzi alcuni stati come la turchia hanno avuto un miglioramento della vita e della natalità degli stipendi e del benessere generale dopo le lievissime restrizioni firmate contro le np... si parla di una cosa minima eppure gli effetti positivi sulla popolazione totale si notano nell'ordine di un miglioramento in pochi anni del 2% di benessere, sono dati ufficili e non cazzatine così a cazzo.

GLi ingranaggi di una società che funziona li oliano i maschi, lo fanno se sono felici e invogliati, se non lo sono le cose cambiano in poco tempo, e cosa rende felice un maschio? Le np, poter scopare e avere una donna accanto, nel bene e nel male. Ma questo ruolo alle np nn sta più bene, andando contro natura, i maschi si deprimono nn si sposano nn fanno figli, e i pochi che lo fanno nn sono produttivi in quanto pochi e chad e viziati.

Le np invece sono arriviste e di base sono di origine parassitaria, infatti tendono a trovare solo lavoro comodi nel 70% dei casi e quelle che nn possono farlo è xche sono wallate e sole come la merda, brutte e inscopabili, infatti se nn hanno chi le mantiene le si vede alle casse dei supermercati, a pulire i palazzi ecc...

Niente di produttivo sono lavori di mantenimento, forse il 2% delle np fa lavori utili a produrre..
Il 2% è troppo irrealistico. Certo, le differenze biologiche ci indirizzano verso mansioni diverse, ma spesso utili in un modo o nell' altro: se l' infermiere è un lavoro fatto da donne all' 80%, non vuol dire che non sia un mestiere inutile e addiritura leggero.
Riguardo tutto il resto, è come sono state organizzate le cose, i ruoli, forse per fare procedere la civiltà, intesa come sistema tecnologico-industriale, dove l' uomo viene spinto a sforzarsi al massimo in cambio della figa. La libertà della donna va dove è direzionata, in fin dei conti.
Sta di fatto che ora certe cose si sono spinte troppo oltre, con possibilità di nocumento al sistema. Non voglio dire che chi ha vita sessuale soddisfacente resti necessariamente tranquillo e attivo socialmente in maniera positiva, comunque è noto che da che mondo è mondo i maschi insoddisfatti sessualmente/sentimentalmente sono mediamente più pericolosi e meno partecipi alla vita comunitaria. Fino a che punto converrà avere milioni di maschi sessualmente frustrati? Anche una propensione solo del 15% rispetto agli altri a commettere reati e vari comportamenti dannosi rappresenta un pericolo se poi diventano milioni.
 
Leggevo su un gruppo antifemminista che riporta delle uscite di donne molto 'sveglie', una che diceva, non so in quale gruppo, probabilmente femminista, che rimpiagenva il periodo delle guerre, in cui gli uomini morivano, e sotto tutte soddisfatte: severo ma giusto, col cuoricino.
Non ce la fanno proprio nemmeno a capire che, quando tornerà la guerra, loro torneranno a prostituirsi per una barretta di cioccolato.
Per il resto, potremmo forse individuare la prima vera crisi del concorso (Miss Italia), il momento di epifania e risveglio collettivo rispetto all’anacronismo dell’evento, nel 2015, quando la candidata, poi incoronata, Alice Sabatini, disse che se avesse potuto viaggiare nel tempo avrebbe fatto un salto nel 1942, per vedere che vita faceva sua nonna. La gaffe, presto diventata meme, fu un punto di svolta per la percezione della kermesse, ormai troppo distante dalla familiarità gentile anni Novanta di Fabrizio Frizzi e approdata nel pieno vortice di riqualificazione internettiana di qualsiasi prodotto audiovisivo.
 
In Gran Bretagna sotto i 40 anni il divario salariale di genere già non esiste più: permane fra le generazioni più anziane, ma è un retaggio del passato destinato a dissolversi. Adesso sta emergendo una tendenza di segno opposto: nella fascia 20-26 anni le ragazze hanno sorpassato i ragazzi in termini di stipendi. Inoltre, nella fascia 20-24 anni il livello di occupazione delle ragazze è del 3% più alto di quello dei ragazzi. È la conseguenza dell’onda lunga che vede già da tempo le femmine andare meglio a scuola e frequentare l’università in percentuale maggiore dei maschi. Ma non si tratta solo di questo: soprattutto nei lavori per non laureati, le ragazze guadagnano ormai di più.

Una situazione che ha conseguenze sociali e politiche dirette: anche sul piano delle relazioni personali, le femmine trovano meno partner di pari livello, ma soprattutto la traiettoria discendente dei ragazzi sta creando una generazione di giovani maschi frustrati e lasciati indietro. E non è un caso che i ragazzi siano sempre più attirati dall’estrema destra (mentre le ragazze sono di vedute progressiste): anche i disordini razziali di agosto in Inghilterra hanno avuto in parte una radice sociale di questo tipo. Un cambiamento che porta a una riflessione: perché finora l’accento è stato tutto, e giustamente, sull’avanzamento delle femmine, ma la parità di genere non può essere un gioco a somma zero, dove uno vince e l’altro perde.
se ce il pay gap si lamentano
quando non ci sarà diranno che dobbiamo fare di meglio per essere attraenti
le donne vogliono contemporaneamente essere uguali o superiori a tutti gli uomin con cui non socpano ma aver eun chad
non capisocno che ste cose sono incompatibili
 
Meglio che guadagnino di più, così non vanno a mettersi con gli uomini solo per i soldi e fare le sanguisughe. Certo per i brutti ricchi come Char sarà un problema trovare una puttana non ufficiale ma per gli altri andrà meglio, compresi i bellocci e carini con pochi soldi
 
Personalmente che le donne guadagnino di più non mi frega un bel niente, figuratevi se guardo queste cose di soldi, semmai sarebbe giusto che ciò si traducesse in minori oneri economici per l' uomo, nei confronti della donna. Purtroppo rappresenta un cambio di mentalità e di costume che richiederà tempo.
Non ci sarà mai un cambio di costume, non faranno mai un passo nella nostra direzione. Ad esempio, non è che ora che guadagnano di piu accettano gli stay at home dads. E se li accettano subito dopo li schifano e li lasciano. Non puoi cambiare la mentalita femminile perchè lamentalit femminile è pura biologia.
 
Malate di mente a livello genetico che senza un polso fermo nn possiamo tenere sotto controllo.

Ogni cazzo di nazione che le ha lasciate libere totalmente ha fallito nel corso di pochi decenni.

Niente di produttivo sono lavori di mantenimento, forse il 2% delle np fa lavori utili a produrre..
Si dovrebbe fare leggere questi tre versi ai bambini maschi e recitarli fin dalel elementari
 
Non ci sarà mai un cambio di costume, non faranno mai un passo nella nostra direzione. Ad esempio, non è che ora che guadagnano di piu accettano gli stay at home dads. E se li accettano subito dopo li schifano e li lasciano. Non puoi cambiare la mentalita femminile perchè lamentalit femminile è pura biologia.
in parte è pura biologia, in parte cultura, tradizioni, quindi manipolazioni sociali e mentali
 
Meglio che guadagnino di più, così non vanno a mettersi con gli uomini solo per i soldi e fare le sanguisughe. Certo per i brutti ricchi come Char sarà un problema trovare una puttana non ufficiale ma per gli altri andrà meglio, compresi i bellocci e carini con pochi soldi
Speriamo.
 
Back
Top