La teen del giorno 20/05/24: Kristina Pimenova

Status
Not open for further replies.
Per quanto possa essere pretenziosa, scommettete che è meno pretenziosa una 8 russa di una 6 melanzanica?
Dubito fortemente 😅.Questa era considerata la bambina più bella del mondo, immagina con tutte le pressioni sociali mediatiche, le attenzioni, validazione che ha ricevuto fin dall'infanzia che cazzo di ego stellare che possa avere una così...

Inoltre non so ma una così a me da l'idea che il cazzo lo prenda con i guanti e con le tenaglie, sarà pure kv una così, aspetta che arrivi il principe azzurro nordico da 9 con cui sposarsi.

Inoltre non so ma una così a me da l'idea che il cazzo lo prenda con i guanti e con le tenaglie, sarà pure kv una così, aspetta che arrivi il principe azzurro nordico da 9 con cui sposarsi.

Mi hai fatto tornare in mente Adriana Lima, che ha sempre dichiarato di essere rimasta vergine fino alla prima notte di nozze. A questo punto mi sa che effettivamente potrebbe essere vero.

le russesono veramente belle comunque.. mi stupisce un po che sia 168cm..
mi sa che sono le donne più belle del mondo.. anche le polacche non devono essere male.. che sogno

1000_F_127305635_stp4e3EZQqc81BOMUloJ15812VrweIMN.jpg
Le russe sono gli esseri viventi più belli sulla terra

Neanche tanto hanno la faccia troppo paffuta e bambinesca soprattutto quella con il vestito rosso sono 7+ Segrun e la vestita rossa 6.5
Le olandesi non le batte nessuno.

La cosa più bella è che quello probabilmente è il loro colore naturale di capelli. Sogno vero

No hanno le sopracciglia marroni vuol dire che sono tinte non ne capisci mai niente! Anche le scandinave sono bionde tinte la maggioranza è bruna ha i capelli castani e se li tingono biondi, e se è biondo naturale è scuro colore sabbia non chiarissimo come questo.

Ma poi chi cazzo se ne frega se una non è bionda naturale. Se è figa è figa

Se ci fosse una figa castana o mora vi tirereste indietro?

No hanno le sopracciglia marroni vuol dire che sono tinte non ne capisci mai niente! Anche le scandinave sono bionde tinte la maggioranza è bruna ha i capelli castani e se li tingono biondi, e se è biondo naturale è scuro colore sabbia non chiarissimo come questo.
anche io ero convinto di sta cosa ma non è cosi
anche inka evelina che è bionda vera ha sopracciglia castano chiaro.. non c'entra un cazzo
una le si possono scurire pure le sopracciglia e rimanere bionda cmq..

@Tempestadineve se una è bella è bella però di certo l'ideale nordico per i miei gusti soggettivi prevarrà sempre. hanno una marcia in più e l'avranno sempre

Analcazz la Inka è biondo cenere quel biondo scuro colore sabbia di cui ho parlato, il biondo così chiaro delle due islandesi non è naturale e si vede.
Zitto e impara.

anche io ero convinto di sta cosa ma non è cosi
anche inka evelina che è bionda vera ha sopracciglia castano chiaro.. non c'entra un cazzo
una le si possono scurire pure le sopracciglia e rimanere bionda cmq..

@Tempestadineve se una è bella è bella però di certo l'ideale nordico per i miei gusti soggettivi prevarrà sempre. hanno una marcia in più e l'avranno sempre
Certamente l'ideale nordico prevale. Ma io tendo a preferire le bionde tendenti al castano che le bionde albino-nibelunghe

Status
Not open for further replies.
Back