La teen del giorno: Sofia Cerio

È anche molto amica (non so se sia anche stata la fidanzata) del cantante Alpha.
Infatti nel video ufficiale you tube della canzone “Bellissimissima” stanno entrambi sulle montagne russe.
Molto bella Sofia Cerio scommetto che si trastulla da sola!
 
È anche molto amica (non so se sia anche stata la fidanzata) del cantante Alpha.
Infatti nel video ufficiale you tube della canzone “Bellissimissima” stanno entrambi sulle montagne russe.
Molto bella Sofia Cerio scommetto che si trastulla da sola!
Si mi pare che stessero insieme. per un periodo.

Alla fine è la classica compagna di classe fighetta a cui tutti vanno dietro, non posso postare solo vip da red carpet mi piace postare anche ragazze più normali che in realtà sarebbero lo stesso un sogno per chiunque.

Fossimo stati insieme ad una così al liceo non so se avremmo mi scoperto questo posto...
 
allora cercherò di essere obbiettivo, confesso che su questa ci ho dato parecchio, consideriamo un 7.75/8 come voto obbiettivo, meno malus collegio e malus secchiona, aggiungendo però i rispettivi bonus "troietta" e bonus almeno 10 pippe dedicate si arriva ad un soggettivo 8+
 
Sofia Cerio è forte in quanto gode di buona autostima.
È consapevole poi della propria bellezza e ne fa un punto di forza amandosi!
 
È la versione slim della cantante Simona Molinari:

IM_Simona_Molinari.jpg
simona-molinari-1-2.jpg
Simona-Molinari-07.jpg
18glYkVQE4cAZh8Ai6ShtZgeawYUG7shAO4Jva8d0n1M8QB7C4KnODE58zQ_8DG_ycKKUiZEw42YMbmBdB7aDEHF8CslSFTZTcyZ1R-l3cqrRlZAoP1VUGm01RmwLWnxkA
 
Sofia Cerio è una ragazza da una profonda autostima! È consapevole della sua bellezza ed è molto amica di Alfa (non so però se tra i 2 ci sia stato anche un fidanzamento oppure altro).
come fanno a non essere consapevoli della loro bellezza se basta mezza foto sui social per essere invase dai mdf?
l'umiltà è andata a farsi fottere, ed è uno dei pilastri fondamentali per far funzionare le relazioni umane e invece hanno tutte l'ego ingigantito a dismisura, per questo ce la stiamo prendendo nel culo amico..
 
Back
Top