JoJo
Member
Da poco 20 anniONORE!!! Quanti anni hai caro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da poco 20 anniONORE!!! Quanti anni hai caro?
Hai un sacco di grasso sotto il mento.
Si, perché dove ti manca lo sviluppo osseo, il tuo corpo è riuscito a colmare con un’ottima distribuzione del grasso facciale, soprattutto nella zona degli occhi… cosa che a me manca molto. Ma in generale stai messo bene, sicuramente meglio di me. Per farti capire… il mio chirurgo mi ha detto che rientro completamente nel caso di malformazione facciale… figurati…Mi hanno visto anche diversi medici chirurghi ortodonzisti, dentisti e medici chirurghi della postura e hanno sempre escluso che avessi bisogno di interventi chirurgici mandibolari o mascellari, avevano ragione secondo te?!? Grazie mille in anticipo.
Mi spiace! Comunque ho tantissimo grasso facciale, sono stato sfortunato! E ho poca mandibola/scarso ramus/ramus corto... forse metteró filler in futuro per migliorare la mandibola @SathanaelSi, perché dove ti manca lo sviluppo osseo, il tuo corpo è riuscito a colmare con un’ottima distribuzione del grasso facciale, soprattutto nella zona degli occhi… cosa che a me manca molto. Ma in generale stai messo bene, sicuramente meglio di me. Per farti capire… il mio chirurgo mi ha detto che rientro completamente nel caso di malformazione facciale… figurati…
facile parlare di dimagrire se sei stato uno stecchino per tutta la vitaNiente è facile cazzo, io ero uno stuzzicadenti di merda eppure mi sono messo a dieta e a spararmi di esercizi e sono migliorato tanto.
Non è facile vivere con una retrusione mandibolare così forte che non mi faccio fare le foto quando sto in gruppo o in famiglia… eppure sono stato paziente e mi sono messo in carreggiata per fare un percorso destinato a varie operazioni chirurgiche che hanno un rischio altissimo e un ricovero MOLTO doloroso e difficile.
Niente di questo è facile, è facile però dire “gne gne nn è facile!!! è inutile fare ste cose pk nn è facile!!!” sul divano mentre scrivi su un forum di incel.
Io ho alzato il culo dalla sedia e ho iniziato a fare qualcosa, piano piano sto coltivando i frutti del mio lavoro.
Ho una pessima distribuzione del grasso facciale caro, invece... ho il grasso tutto concentrato in faccia e sulla pancia, mentre su tutto il resto del corpo sono magro... che sfiga/sfortuna!Si, perché dove ti manca lo sviluppo osseo, il tuo corpo è riuscito a colmare con un’ottima distribuzione del grasso facciale, soprattutto nella zona degli occhi… cosa che a me manca molto. Ma in generale stai messo bene, sicuramente meglio di me. Per farti capire… il mio chirurgo mi ha detto che rientro completamente nel caso di malformazione facciale… figurati…
Intendo le zone in faccia in cui è concentrato il grasso è buono… Hai grasso sopra e sotto le palpebre… cosa che io non ho e che mi manca.Ho una pessima distribuzione del grasso facciale caro, invece... ho il grasso tutto concentrato in faccia e sulla pancia, mentre su tutto il resto del corpo sono magro... che sfiga/sfortuna!
Ancora più facile lamentarsi qua sopra senza fare nulla.facile parlare di dimagrire se sei stato uno stecchino per tutta la vita
A me nemmeno si vede il ramus… figurati.Mi spiace! Comunque ho tantissimo grasso facciale, sono stato sfortunato! E ho poca mandibola/scarso ramus/ramus corto... forse metteró filler in futuro per migliorare la mandibola @Sathanael
Ah mi spiace, quindi sto messo meglio/meno peggio di te anche su quello? Mi dispiace. Non so se necessito di interventi chirurgici per la mandibola o per mettere filler o altro nelle prossime settimane, nei prossimi mesi o o nei prossimi anni, vedremo.A me nemmeno si vede il ramus… figurati.
Stai messo meglio anche se sei grasso… immagina come sto messo ioAh mi spiace, quindi sto messo meglio/meno peggio di te anche su quello? Mi dispiace. Non so se necessito di interventi chirurgici per la mandibola o per mettere filler o altro nelle prossime settimane, nei prossimi mesi o o nei prossimi anni, vedremo.
Mi dispiace.Stai messo meglio anche se sei grasso… immagina come sto messo io![]()
Con il cazzo che lo stato ti paga la chirurgia estetica.Il chirurgo ovviamente dice molto basso…
Nella realtà il rischio è alto
0 visto che è tutto coperto dal SSN
Roba da malati mentali. Fanno prima a farsi trapiantare il cervello di uno scienziato.![]()
Fai un patto con quell'altro che si tira i pugni da solo e menatevi a vicenda così è più facile ed economico.
Non crederci, che ti devo dire.Con il cazzo che lo stato ti paga la chirurgia estetica.
quello è perchè non hai mai fatto e non fai mezzo esercizio fisico caroHo una pessima distribuzione del grasso facciale caro, invece... ho il grasso tutto concentrato in faccia e sulla pancia, mentre su tutto il resto del corpo sono magro... che sfiga/sfortuna!