La tortura che mi aspetta

• Autore discussione Autore discussione JoJo
  • Data d'inizio Data d'inizio

JoJo

Member
Quest’anno non uscirò di casa.
Sarò bloccato a studiare completamente e a riprendermi dalle varie operazioni chirurgiche che non solo mi renderanno incapace di mangiare bene per qualche settimana, ma mi bloccheranno fisicamente dal godermi le uscite visto che sarò costretto a dieta liquida e a fare di tutto per ridurre il gonfiore dovuto al fatto che mi taglieranno e apriranno la faccia per rimodellare le mie ossa.
Inoltre, l’unico momento in cui uscirò sarà o per andare all’università o per andare in palestra.
A casa mi spaccherò di altri metodi di recupero per ridurre il gonfiore, oltre a seguire una rigida dieta proteica e spaccarmi di esercizi, assieme ad integratori vari per massimizzare il mio rendimento fisico ed estetico.
Inoltre, sto cercando di riempirmi di integratori per dormire bene, visto che il sonno è fondamentale per il corpo e la mente.
L’unico momento di stacco sarà quando dopo aver finito tutto, la sera potrò godermi qualche film o serie tv, parlare su discord con amici miei e seguire questo forum o .org (decisamente molto di più .org ma questo forum mi sta cominciando a piacere).

Sarò bloccato a studiare completamente e a riprendermi dalle varie operazioni chirurgiche che non solo mi renderanno incapace di mangiare bene per qualche settimana, ma mi bloccheranno fisicamente dal godermi le uscite visto che sarò costretto a dieta liquida e a fare di tutto per ridurre il gonfiore dovuto al fatto che mi taglieranno e apriranno la faccia per rimodellare le mie ossa.
Inoltre, l’unico momento in cui uscirò sarà o per andare all’università o per andare in palestra.
A casa mi spaccherò di altri metodi di recupero per ridurre il gonfiore, oltre a seguire una rigida dieta proteica e spaccarmi di esercizi, assieme ad integratori vari per massimizzare il mio rendimento fisico ed estetico.
Inoltre, sto cercando di riempirmi di integratori per dormire bene, visto che il sonno è fondamentale per il corpo e la mente.
L’unico momento di stacco sarà quando dopo aver finito tutto, la sera potrò godermi qualche film o serie tv, parlare su discord con amici miei e seguire questo forum o .org (decisamente molto di più .org ma questo forum mi sta cominciando a piacere).
fatti foto e poi fai un post con foto di prima e dopo le operazioni

Pensa che se tutto va bene vivrai il sogno. Se riesci veramente a looksmaxxare senza sembrare "finto" e fatto di plastica veramente chapeau per te

Pensa che se tutto va bene vivrai il sogno. Se riesci veramente a looksmaxxare senza sembrare "finto" e fatto di plastica veramente chapeau per te
Non sembrerò finto ma sarò totalmente diverso e infatti non so che cazzo inventarmi.
Non vivrò il sogno perché io, da coglione subumano che sono, rimango fissato su certi aspetti della mia vita tipo la fine del periodo in cui mi sentivo con la mia oneitis. Il fatto è che sicuramente tornerà però è perché giustamente sarò bello e quindi sarà tutto falso. Niente di quello che avrò me lo meriterò e niente sarà reale perché ho creato tutto io forzando artificialmente il corso della mia vita. Sono un imbroglione.

Non sembrerò finto ma sarò totalmente diverso e infatti non so che cazzo inventarmi.
Intendi che non sai cosa dirai ai tuoi genitori e amici/conoscenti?

Niente di quello che avrò me lo meriterò e niente sarà reale perché ho creato tutto io forzando artificialmente il corso della mia vita. Sono un imbroglione.
Ma perché i chad che merito hanno avuto? Non li hanno scelti loro i propri geni, anzi se proprio la vogliamo mettere in termini di merito te sei quello che ci ha messo più coraggio ed avrà affrontato molti più sbattimenti, quindi direi che te lo meriti più tu che chi ha avuto tutto dalla lotteria genetica.
Il tuo ragionamento non ha senso, lo dico per il tuo bene.

Intendi che non sai cosa dirai ai tuoi genitori e amici/conoscenti?
I miei genitori lo sanno e stanno seguendo il percorso… ovviamente dopo vari litigi e pianti visto che hanno avuto e hanno anche adesso paura (completamente giustificata e preoccupazione totalmente valida)
Io non so che cazzo dire ai miei amici, visto che cambierò quasi il 70% del mio viso. Veramente non so che cazzo dire perché si capisce cazzo che non sono la stessa persona.
Ma perché i chad che merito hanno avuto? Non li hanno scelti loro i propri geni, anzi se proprio la vogliamo mettere in termini di merito te sei quello che ci ha messo più coraggio ed avrà affrontato molti più sbattimenti, quindi direi che te lo meriti più tu che chi ha avuto tutto dalla lotteria genetica.
Il tuo ragionamento non ha senso, lo dico per il tuo bene.
Lo so, ma io comunque ho paura e angoscia riguardo questa cosa. Sono sicuro di affrontarla ma non so come.

I miei genitori lo sanno e stanno seguendo il percorso… ovviamente dopo vari litigi e pianti visto che hanno avuto e hanno anche adesso (paura completamente giustificata e preoccupazione totalmente valida)
Quanto rischio c'è che le operazioni vadano male? Quanto ti costerà il tutto?

Io non so che cazzo dire ai miei amici, visto che cambierò quasi il 70% del mio viso. Veramente non so che cazzo dire perché si capisce cazzo che non sono la stessa persona.
Effettivamente cambiare letteralmente la maggior parte del proprio viso dev'essere un'esperienza abbastanza traumatica e sconvolgente, sia per la tua psiche sia per chi ti conosce da diversi anni

I miei genitori lo sanno e stanno seguendo il percorso… ovviamente dopo vari litigi e pianti visto che hanno avuto e hanno anche adesso paura (completamente giustificata e preoccupazione totalmente valida)

Lo so, ma io comunque ho paura e angoscia riguardo questa cosa. Sono sicuro di affrontarla ma non so come.
Puoi dire che in realtà sei una spia e che per motivi di sicurezza mondiale sei stato costretto a cambiare i connotati , vedrai quanta figa rastrellerai

Che hai avuto un incidente/aggressione in viaggio all'estero (inventato) dove ti han spaccato la faccia e te l'hanno dovuta ricostruire e visto che c'erano l'hanno rimessa a posto più o meno come prima ma alcune cose le han dovute sistemare?

iu

Tutti ossessionati dalle proprie ossa in questo periodo.
Fai un patto con quell'altro che si tira i pugni da solo e menatevi a vicenda così è più facile ed economico.

0 visto che è tutto coperto dal SSN

iu

Tutti ossessionati dalle proprie ossa in questo periodo.
Fai un patto con quell'altro che si tira i pugni da solo e menatevi a vicenda così è più facile ed economico.
La bellezza del viso è data dalla posizione delle ossa e non dalla loro forma quindi darsi i pugni non serve a nulla quel ragazzo ha cambiato solo le luci era gia bello prima...

Spero andrà tutto bene...

Indietro