Sono due mesi che vado ai centri tim per farmi dare un certificato di possesso del numero di cellulare nuovo che ho fatto.
in molti centri tim della mia zona ci stano solo np
Ci credete che nessuna sapeva cosa e come stamparlo, dove trovarlo ecc.
Oggi vado da un ragazzo in un centro tim, 4 minuti mi ha risolto il problema 4 cazzo di minuti...
La sua collega accanto sapendo che nn ci era riuscita le ultime 3 volte che ero passato, ha sbiancato.... ed io le ho dato dell'incompetente....
Me la sono presa con il ragazzo (capetto credo) e ho specificato che una ragazza del genere andrebbe licenziata o formata meglio... mi ha creato un serio disaggio per 2 mesi , lui l'ha folgorata con lo sguardo...
Io non capsico veramente ma che ritardo avete donne?
in molti centri tim della mia zona ci stano solo np
Ci credete che nessuna sapeva cosa e come stamparlo, dove trovarlo ecc.
Oggi vado da un ragazzo in un centro tim, 4 minuti mi ha risolto il problema 4 cazzo di minuti...
La sua collega accanto sapendo che nn ci era riuscita le ultime 3 volte che ero passato, ha sbiancato.... ed io le ho dato dell'incompetente....
Me la sono presa con il ragazzo (capetto credo) e ho specificato che una ragazza del genere andrebbe licenziata o formata meglio... mi ha creato un serio disaggio per 2 mesi , lui l'ha folgorata con lo sguardo...
Io non capsico veramente ma che ritardo avete donne?