La totale inettitudine della donna media

mi sppiace ma questo è un pregiudizio, per quanto possano starmi sul cazzo le troie, devo ammettere che ho conosciuto molte che sono in gamba e superano gli uomini.

Sia sul lavoro che altro.
si, al massimo loro possono permettersi di più di non lavorare e non saper fare un cazzo, ma solo se hanno un aspetto che supera la soglia minima ovviamente. ma quelle cosi poi quando wallano sono nella merda, a meno di non riuscire a trovarsi quello col bel soldino. di solito tra quelle dal 7 in giù c'è più consapevolezza della necessità di rendersi indipendenti e di non dipendere da un uomo potenzialmente abusivo

ma non sa un cazzo. Che pena

Allora, sa fare un altro tipo di lavoro, ma ha finto spudoratamente di conoscere degli aspetti tecnici, che invece non sa.

Ma il punto è che è stato bravo , pure i miei colleghi ci sono cascati.

La sicurezza è una grande arma, ma per saperla usare, bisogna avere molta pratica.

mi sppiace ma questo è un pregiudizio, per quanto possano starmi sul cazzo le troie, devo ammettere che ho conosciuto molte che sono in gamba e superano gli uomini.

Cazzo c’entra sta roba che hai detto, grazie al cazzo che se una è capace di fare deve avere un buon posto di lavoro, ma in questo caso anche quella incapace ha trovato lavoro, solo perché donna. Il concorrente candidato incapace come lei non è stato assunto solo perché uomo.

Cazzo c’entra sta roba che hai detto, grazie al cazzo che se una è capace di fare deve avere un buon posto di lavoro, ma in questo caso anche quella incapace ha trovato lavoro, solo perché donna. Il concorrente candidato incapace come lei non è stato assunto solo perché uomo.

Non hai capito. Quello che volevo dire è che vale sia per uomini che per donne. Ho visto uomini incapaci sul lavoro avere posti di rilievo, e donne brave messe a fare lavori del cazzo.

Che poi non sia stato assunto perché sia uomo certo, ma io stavo dicendo un altra cosa.

conosciute molte ci credo poco mi dispiace, che ci siano donne meglio dell'uomo medio ti do perfettamente ragione, ma quante una su 1000?

Io ho visto donne fare cose incredibili, ma ripeto una su mille.
uomo medio annienta donna media in tutto e per tutto.

Porca troia ancora vedo donne guidare l'auto che nn arrivano a vedere oltre il parabbrezza stanno con la testa sotto il volante, xche nn hanno ANCORA CAPITO CHE IL SEDILE SI PUL REGOLARE.

Mi dispiace almeno le donne di oggi sono delle viziate ritardare. a livello genetico nn penso che siano inferiori all'uomo, ma crescono nella bambagia e questo è il risultato finale.

Se conosci molte donne che sono superiori agli uomini mi domando che cazzo di maschi frequenti

Non hai capito. Quello che volevo dire è che vale sia per uomini che per donne. Ho visto uomini incapaci sul lavoro avere posti di rilievo, e donne brave messe a fare lavori del cazzo.

Che poi non sia stato assunto perché sia uomo certo, ma io stavo dicendo un altra cosa.
osservando l'opinione pubblica, sembra che il fenomeno sia prettamente femminile, sono pochi gli uomini che bypassano questo sistema e riescono ad ottenere posizioni di rilievo non sapendo nulla, il contrario non è così raro.

conosciute molte ci credo poco mi dispiace, che ci siano donne meglio dell'uomo medio ti do perfettamente ragione, ma quante una su 1000?

Io ho visto donne fare cose incredibili, ma ripeto una su mille.
uomo medio annienta donna media in tutto e per tutto.

Porca troia ancora vedo donne guidare l'auto che nn arrivano a vedere oltre il parabbrezza stanno con la testa sotto il volante, xche nn hanno ANCORA CAPITO CHE IL SEDILE SI PUL REGOLARE.

Mi dispiace almeno le donne di oggi sono delle viziate ritardare. a livello genetico nn penso che siano inferiori all'uomo, ma crescono nella bambagia e questo è il risultato finale.

Se conosci molte donne che sono superiori agli uomini mi domando che cazzo di maschi frequenti

Figa una volta che dico una cosa positiva sulle donne, vengo massacrato.

Ho solo detto che ho visto anche uomini incapaci, così come donne.

Indietro