Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
é una musica che esprime la negrificazione della cultura occidentale. La trap è un misto tra la musica bianca e la negra. La musica dei bianchi che si negrificano. Ritmo semplice e ripetitivo e temi volgari e animali: come i negri e le np.Che ne pensate? Come fa a piacere a tanta gente?
Perchè il potere è delle persone per le quali si fa un'eccezione alla regola (cit. il giurista Carl Schmitt). Le np fanno regole per i beta perchè il potere è per i chad.Poi nelle canzoni c'è una visione della donna che in altri contesti non piacerebbe. Perché a loro è permesso?
Si ma non sono neanche normalodi anonimi. Anche quando sono brutti sono virili e imbruttiti.Non sono tutti chad i trapper che parlano di troie
Uno come Jake la furia lo moggo di brutto, come un può uno così piacere?é una musica che esprime la negrificazione della cultura occidentale. La trap è un misto tra la musica bianca e la negra. La musica dei bianchi che si negrificano. Ritmo semplice e ripetitivo e temi volgari e animali: come i negri e le np.
Perchè il potere è delle persone per le quali si fa un'eccezione alla regola (cit. il giurista Carl Schmitt). Le np fanno regole per i beta perchè il potere è per i chad.
Si ma non sono neanche normalodi anonimi. Anche quando sono brutti sono virili e imbruttiti.
Sì kid yugi è l'unico che si salvaA me la maggior parte fa cagare. Ascolto un po' kid Yugi che ha una certa cultura. Ma gente come sfera ebbasta, Tony effe etc non mi piace
1 Non ti ho visto di faccia quindi su quello non so commentareUno come Jake la furia lo moggo di brutto, come un può uno così piacere?
Ci sono persone di etnia africana in questo forum?é una musica che esprime la negrificazione della cultura occidentale. La trap è un misto tra la musica bianca e la negra. La musica dei bianchi che si negrificano. Ritmo semplice e ripetitivo e temi volgari e animali: come i negri e le np.
Perchè il potere è delle persone per le quali si fa un'eccezione alla regola (cit. il giurista Carl Schmitt). Le np fanno regole per i beta perchè il potere è per i chad.
Si ma non sono neanche normalodi anonimi. Anche quando sono brutti sono virili e imbruttiti.
sì, se ho capito beneCi sono persone di etnia africana in questo forum?
Cinque, di cui uno scrive poco.Ci sono persone di etnia africana in questo forum?
Forse il toro alto 195km 130kgx28cm @voglioropemaxx che forse non è totalmente africano non so come si identifiaCi sono persone di etnia africana in questo forum?
Io ne ascolto qualcuna per curiosità ma non andrei mai a un loro concerto. Sono andato a quello di ghali ma avevo 16 anni e mi son trovato maleNo melodia, no armonia, no ritmo = merda