La triste fine di un nano terrone

?
Il Quoziente Intellettivo (QI) medio in Italia si attesta storicamente intorno a 98. Esistono tuttavia valutazioni su scala globale che posizionano la media nazionale leggermente sopra, a 101,03.

Google
Morgana ma non ti sei stancata di essere continuamente asfaltata?
Sei proprio masochista, ogni utente in sto forum ti ha blastato male, mai visto una cosa del genere

Di che cazzo di 98 parli? Se la media tra me e te è 98 vuol dire che il mio è 195 e sono buono.Sei il primo caso noto alla scienza di attacchi da panico da insufficienza neuronale. Praticamente non hai abbastanza neuroni per fare 2 cose insieme. Il tuo cervello si trova nella drammatica condizione di dover scegliere se mettersi in posa per una foto o respirare. O magari è il tuo subconscio che si vergogna di consumare ossigeno e cerca di soffocarti. In ogni caso,troll o no, sei un salto (involutivo) della specie. Vado a farmi una doccia, anche se l'ho appena fatta.
2300-aura-i~2.jpg

Se è un troll, come messaggio è un mezzo capolavoro. Chapeau.
L'ipotesi contraria è talmente spaventosa che preferisco non pensarci.

Forse forse è un bene che Morgana non venga bannata, ci può dare molte soddisfazioni 🤣

Spero per te e per la pochissima fiducia che mi resta verso questa umanità degenerata che te trolli. Comunque con te non parlo più,mi sento sporco, violato nel farlo.
Immagina i discorsi che faceva con quel ragazzo dopo 7 mesi, adesso si capisce perché l'ha mollata insultandola, la dignità intellettuale ha avuto sopravvento rispetto all'istinto di ficcare.

Indietro