Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
@joebidenfr180cm 71kg (sono in cut)
datemi telegram per mandare foto
parere femminile sopratutto thanks
Il tuo giudizio non può valere tanto perché sei stata con degli stranieri, ergo non sai apprezzare del tutto la bellezza occidentale.
Fai troppo ridere ti giuroIl tuo giudizio non può valere tanto perché sei stata con degli stranieri, ergo non sai apprezzare del tutto la bellezza occidentale.
Anche tuFai troppo ridere ti giuro
Certo che ce la faccio, ma tu mi fai troppo incazzare tesoro, è veramente difficile non romperti le ovaie, mollami tu.Dai che ce la faise pensassi meno a rompermi le palle e più a impegnarti sui tuoi obiettivi ora saresti in god mode
io ti immagino esattamente come daniel daddettaQuesta invasione di chaddini mi sta togliendo la corona di mogger del forum, oh shit!!
Ci fosse stata una np che non abbia dato tg al presunto over 7.
View attachment 10756
Sono il braccio più tamarro della val Pescaraio ti immagino esattamente come daniel daddetta
crudo cazzo, vedo che comunque è stato bannato, ripSe nel forum fossimo tutti sub 5 accertati non ci scriverebbe nessuna lol
Ma perché che ha fatto? Oltre braggare e rompere i coglioni?crudo cazzo, vedo che comunque è stato bannato, rip
boh ho chiesto ad alba, suppongo sia stato per il litigio con giagioMa perché che ha fatto? Oltre braggare e rompere i coglioni?