il countdown di quanto ti resta da vivere come essere umanoCos’è “agare”? Ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il countdown di quanto ti resta da vivere come essere umanoCos’è “agare”? Ahah
Crudissimo. Un mio amico mi disse che era terrorizzato dal fatto che si stava stempiando a 30, mi ha detto che se perdesse i capelli non avrebbe più scopato.il countdown di quanto ti resta da vivere come essere umano
![]()
Così dicono, io non ci sono mai stato, a me i bordelli o in generale la prostituzione mi ha sempre disgustato a livello morale e a livello di dignità personale. Però ero cieco, ora vedo, grazie alla blackpill ho messo in discussione tutto quello che pensavo sulle donne e sulla vita relazionale.sei un intenditore... anche io nord est caro
Vabbè ma se ti svegli in tempo sta roba e curabile ormai, siamo nel 2026. Anche io inizio una terapia a breveil countdown di quanto ti resta da vivere come essere umano
![]()
Ancora... io non ho avuto accozzo politico. Non siamo più negli anni 90.Più che altro, bisogna riuscire a trovare gli accozzi politici o gli agganci con chi gestisce i concorsi.
Agare : dicesi agare, uomo finito, uomo escluso, uomo involontariamente celibe, uomo disprezzato, uomo insultato, uomo non più considerato uomo.
Visualizza allegato 21360
Ci sarà una non vedente che ci aspetta per essere salvata!Mi fa sempre ribrezzo la mancanza di consapevolezza delle donne. Sono convinte che i loro gusti siano strettamente personali senza rendersi conto che in realtà sono gli stessi di tutte le altre donne. A volte, dopo averti scartato, si giustificano assicurandoti che prima o poi troverai qualcuna a cui potrai piacere nonostante l'aga, l'altezza, ecc., senza capire che l'altra ipotetica donna a cui potresti piacere ti scarterà ritenendo a sua volta che tanto ci sarà un'altra donna a cui potrai piacere nonostante l'aga, l'altezza, ecc., e così via. Ragionando in questo modo è chiaro che non riescano a capacitarsi di come esistano uomini che non piacciono assolutamente a nessuna.
Scusa ma tra i 20 e i 25 che hai fatto?Premesso che sono entrato nel forum 5 anni fa a 25 anni, ero molto in crisi, adesso sto peggio. Non mi sono mai raccontato sul forum quindi vi delineo rapidamente la mia situazione:
Ho fatto uno stupidissimo corso post diploma its con zero sbocchi professionali.
Ho fatto il magazziniere per 5 anni, con stage, agenzia interinale, apprendistato. C'è stata vertenza sindacale e ho fatto causa per elusione degli obblighi di assunzione.
Ho fatto sei mesi sempre da magazziniere e poi ho trovato lavoro dopo 3 mesi, con un contrattino che scade a giugno.
In tutto questo ho compiuto 30 anni e sono khhv, pensavo di chiedere la 104 per depressione.
Non so dove sbattere la testa. Vi sfido a fare di peggio.
Uhm difficile, è capace di chiedere ad altri se il tipo è attraente, oppure si mette con le mani a scannerizzare altezza e ossa facciali. Quelle sono peggio, partono già con il dubbio.Ci sarà una non vedente che ci aspetta per essere salvata!
Ok adesso droppo la lore. Il mio vero declino è iniziato dopo le superiori (2015).Scusa ma tra i 20 e i 25 che hai fatto?
Comunque crudo, la sensazione di essere "rimasti indietro" è una merda.
Storie di ordinari fallimenti, io ho una laurea ma non è che faccio il lavoro che volevo, mi sono accontentato perché ero stufo, la mia vita è fatta di tanti piccoli fallimenti. Secondo me ti devi accontentare, un magazziniere non è un brutto lavoro.Ok adesso droppo la lore. Il mio vero declino è iniziato dopo le superiori (2015).
Mi sono iscritto a ing. Informatica con un compagno di classe, poi lui ha cambiato facoltà (medicina) Io sono rimasto solo in mezzo a tante persone e ho mollato dopo tre mesi. Non ero assolutamente in grado di trovare lavoro, e anche solo il pensiero di doverlo cercare mi faceva stare male. La mamma mi trova un ITS (istituto tecnico superiore), sono delle scuole post-diploma e con il senno di poi posso dirvi che non servono a niente se non a rubare fondi europei per erogare finta formazione. Comunque dopo un po' di lezioni all'acqua di rose faccio lo stage curricolare di 5 mesi, NON RETRIBUITO, presso un'azienda farmaceutica. Questo succedeva nel 2017. Dover chiedere i soldi ai genitori per pagare la benzina per andare al lavoro mi faceva incazzare come una biscia. Il lavoro consisteva nel fare le pesate delle materie prime. Dopo lo stage ero punto e a capo quindi l'idea più sensata sembrava essere tornare all'uni, questa volta facoltà di fisica. Dopo un anno mollo, perché ero in difficoltà, passavo solo dopo aver bocciato gli esami e mentre i miei coetanei prendevano la laurea io continuavo ad arrancare(2019). Alla fine mi tappo il naso e faccio il colloquio per fare il magazziniere. Il resto della storia è scritta nel primo post.
Si alla fine ora sono alla sperlatura in un'altra azienda farmaceutica fino a giugno, mi girano solo i coglioni che a quest' ora dovrei avere il contratto fisso e invece sono la puttana delle agenzie interinaliStorie di ordinari fallimenti, io ho una laurea ma non è che faccio il lavoro che volevo, mi sono accontentato perché ero stufo, la mia vita è fatta di tanti piccoli fallimenti. Secondo me ti devi accontentare, un magazziniere non è un brutto lavoro.
Perdere capelliCos’è “agare”? Ahah
Poteva tranquillamente skippare senza farci il pippone. Non mi metto a scrivere i motivi per cui skippoAgare : dicesi agare, uomo finito, uomo escluso, uomo involontariamente celibe, uomo disprezzato, uomo insultato, uomo non più considerato uomo.
Si perche purtroppo sono il prodotto di quell'app e possono permetterselo.Poteva tranquillamente skippare senza farci il pippone. Non mi metto a scrivere i motivi per cui skippo
io voglio vedere una cosa positiva, ovvero che hai strappato il cerotto, e hai deciso di andare a lavorare. ok, l'università non è andata bene, ma a un certo punto hai detto, fanculo, faccio il magazziniere. che è 100 volte meglio che arrivare a 30 senza laurea e senza aver lavorato.Ok adesso droppo la lore. Il mio vero declino è iniziato dopo le superiori (2015).
Mi sono iscritto a ing. Informatica con un compagno di classe, poi lui ha cambiato facoltà (medicina) Io sono rimasto solo in mezzo a tante persone e ho mollato dopo tre mesi. Non ero assolutamente in grado di trovare lavoro, e anche solo il pensiero di doverlo cercare mi faceva stare male. La mamma mi trova un ITS (istituto tecnico superiore), sono delle scuole post-diploma e con il senno di poi posso dirvi che non servono a niente se non a rubare fondi europei per erogare finta formazione. Comunque dopo un po' di lezioni all'acqua di rose faccio lo stage curricolare di 5 mesi, NON RETRIBUITO, presso un'azienda farmaceutica. Questo succedeva nel 2017. Dover chiedere i soldi ai genitori per pagare la benzina per andare al lavoro mi faceva incazzare come una biscia. Il lavoro consisteva nel fare le pesate delle materie prime. Dopo lo stage ero punto e a capo quindi l'idea più sensata sembrava essere tornare all'uni, questa volta facoltà di fisica. Dopo un anno mollo, perché ero in difficoltà, passavo solo dopo aver bocciato gli esami e mentre i miei coetanei prendevano la laurea io continuavo ad arrancare(2019). Alla fine mi tappo il naso e faccio il colloquio per fare il magazziniere. Il resto della storia è scritta nel primo post.
Vado sul suo profilo e vedo una donna di mezz'età in sovrappesoAgare : dicesi agare, uomo finito, uomo escluso, uomo involontariamente celibe, uomo disprezzato, uomo insultato, uomo non più considerato uomo.