La verità è che mi fanno schifo le np

Status
Not open for further replies.

cava96

Well-known member
Mi fanno schifo le np o almeno la maggior parte di loro, ho passato gran parte della mia vita a giocare ai videogame e ad essere rifiutato, del sesso, dell'amore non mi è mai interessato un cazzo perchè ho una visione del mondo molto realistica e veritiera, apro questo post per far sapere a quelle puttane che lo leggono, che valgono meno della merda che cago ogni giorno.
Mi fanno schifo le cesse, quelle basse, quelle obese, quelle brutte, non le sopporto, non è come l'amicizia maschile dove ti sopporti a vicenda perchè tra maschi ci si capisce, ma queste schifose non le sopporto, non le posso vedere dietro a un bancone a fare le cassiere, a trovarmele in mezzo ai coglioni in ogni dove, solo perchè qualche coglione si è svegliato la mattina e ha voluto mettere questi essere inferiori al comando, (non al comando vero e proprio perché non lo saranno mai) ma in mezzo ai coglioni si.

Ho passato diversi periodi andando dietro alla figa ma ora basta, a 27 anni non mi tira più il cazzo a vedere un corpo di una donna, tanto alla fine è sempre quello, devono capire che un uomo medio deve faticare 4 volte tanto per ottenere quello che loro hanno solo uscendo di casa o solo aprendo bocca (si avete capito bene, hanno validazione perché sono e saranno sempre dei giocattoli sessuali per noi maschi).

Le np stanno bene solo a casa ad accudire i figli e far da mangiare STOP BASTA

Scusate il delirio notturno ma non riuscivo a dormire e per quelli dei diritti delle donne andate a fanculo questa è la vera verità e il pensiero che ogni uomo ha

Ps: non ho parlato di violenza o robe piu spinte anche se ci potrei scrivere pagine pure su quello
 
Capisco la rabbia e la delusione però ragazzi io mi trovo in difficoltà poi a spiegare a qualcuno che denigra il forum che noi i primi non ci comportiamo come le donne fanno con noi.
Cesse, obese, inferiori, che differenza c’è con quello che dicono a noi? Prendete questo thread e giustificatelo quando ci dicono che noi schifiamo le brutte alla stessa maniera, ora come difendereste il nostro punto di vista?
 
Capisco la rabbia e la delusione però ragazzi io mi trovo in difficoltà poi a spiegare a qualcuno che denigra il forum che noi i primi non ci comportiamo come le donne fanno con noi.
Cesse, obese, inferiori, che differenza c’è con quello che dicono a noi? Prendete questo thread e giustificatelo quando ci dicono che noi schifiamo le brutte alla stessa maniera, ora come difendereste il nostro punto di vista?

la differenza sta nel fatto che loro schifano anche personenormali o accettabili
o magari non gli schifano ma ci giocano..

ho iniziato a vedere un po di serie italiane anni 2000 per autoblupillarmi

tra una di queste anche se molto più recente c era una serie ambientata in un ospedale..
praticamente persino in quella serie.. mettono 5 maschi e una sola donna..
e quella finisce per baciarseli tutti

capisco il punto di vista di cava.. ma dobbiamo cercare di cambiare mentalità sennò non staremo mai meglio..

il senso di nausea di cava io lo capisco benissimo.. quello che mi chiedo è se esista un punto di non ritorno
in cui diventi invulnerabile alla blupill..
ne puoi prendere quanta ne vuoi ma è difficile cambiare schemi di pensiero quando vedi gli stessi meccanismi ripetersi e ripetersi

quando vieni tradito dai tuoi amici.. quando vieni tradito dalle tue donne.. non intendo solo in senso carnale ma anche in piccole cose.
la sparlata. l invidia.. il non esserci per te.. cosa c'è da capire?

oggi ho visto una mia ex compagna di scuola.. ho fatto finta di niente perche la sua vista mi provocava ribrezzo
è sempre stata una ragazza con poca igiene.. già al liceo sudava come una capra e puzzava.. indossava degli scarponi per diabetici usati..
un giorno da ubriaco fradicio la chiamai a casa mia e per un pelo non l ho scopata (poi per fortuna sono rinsavito)

poi tempo fa .. chiesi ad un mio "amico" di chiederle il numero.. e mi mand ò gli screen delle chat
"uff" scocciata proprio.. questa è attualmente una 4.. il mio amico non è meglio mi ha pure sparlato con quella..
la bassezza di certe persone. non ci farai mai l abitudine

sparlarono sul fatto del disordinea casa mia.. per dire il livello dei discorsi

ricordo come ieri alle uscite al pub che il mio "amico" cercava di denigrarmi con perfetti sconosciuti dicendoli che ero nato in un paese straniero (e di merda).. per suoi problemi.. di insicurezza

o un altro che per una volta che avevo una relazione decente.. gli dissi è incredibile che questa ragazza mi voglia.. e lui disse "non so proprio cosa ci trovi in te" con un tono proprio di rancore.. ne ho tante di storie del genere

come ti abitui a ste cose.. ? ad avere persone di merda intorno.. puoi prendere tutta la blupill che vuoi, ma quando sono persino i tuoi amici a covare rancore e invide nei tuoi confronti
o gioire delle tue disgrazie c'è poco da fare.

è un mondo difficile

o ti isoli.. o ti aggiungi al ballo con tutte le regole che ne conseguono cio è che devi diventare una merda in molti casi ed egoista..
o ti unisci ad una compagnia di santi.. per me questa raprresenta una soluzione.. sto conoscendo gente di ambienti religiosi e sono tra i pochi che si salvano

la gente senza fede.. senza principi e valori sono animali allo sbaraglio
 
Cava, senza ironia, ti consiglierei di valutare la possibilità di diventare islamico.
Potresti trovare la donna casa e chiesa (ehm volevo dire moschea) che accudisce i figli e fa da mangiare.
Sono serio.

Ps: in alternativa Testimoni di Geova o Mormoni.
 
Sono d'accordo...
Capisco la rabbia e la delusione però ragazzi io mi trovo in difficoltà poi a spiegare a qualcuno che denigra il forum che noi i primi non ci comportiamo come le donne fanno con noi.
Cesse, obese, inferiori, che differenza c’è con quello che dicono a noi? Prendete questo thread e giustificatelo quando ci dicono che noi schifiamo le brutte alla stessa maniera, ora come difendereste il nostro punto di vista?
 
Mi fanno schifo le np o almeno la maggior parte di loro, ho passato gran parte della mia vita a giocare ai videogame e ad essere rifiutato, del sesso, dell'amore non mi è mai interessato un cazzo perchè ho una visione del mondo molto realistica e veritiera, apro questo post per far sapere a quelle puttane che lo leggono, che valgono meno della merda che cago ogni giorno.
Mi fanno schifo le cesse, quelle basse, quelle obese, quelle brutte, non le sopporto, non è come l'amicizia maschile dove ti sopporti a vicenda perchè tra maschi ci si capisce, ma queste schifose non le sopporto, non le posso vedere dietro a un bancone a fare le cassiere, a trovarmele in mezzo ai coglioni in ogni dove, solo perchè qualche coglione si è svegliato la mattina e ha voluto mettere questi essere inferiori al comando, (non al comando vero e proprio perché non lo saranno mai) ma in mezzo ai coglioni si.

Ho passato diversi periodi andando dietro alla figa ma ora basta, a 27 anni non mi tira più il cazzo a vedere un corpo di una donna, tanto alla fine è sempre quello, devono capire che un uomo medio deve faticare 4 volte tanto per ottenere quello che loro hanno solo uscendo di casa o solo aprendo bocca (si avete capito bene, hanno validazione perché sono e saranno sempre dei giocattoli sessuali per noi maschi).

Le np stanno bene solo a casa ad accudire i figli e far da mangiare STOP BASTA

Scusate il delirio notturno ma non riuscivo a dormire e per quelli dei diritti delle donne andate a fanculo questa è la vera verità e il pensiero che ogni uomo ha

Ps: non ho parlato di violenza o robe piu spinte anche se ci potrei scrivere pagine pure su quello

Concordo
Sono infime d’animo, vuote di Valori.

È una società realistica cruda e difficile!
 
In una società come la nostra (almeno negli ambienti da me frequentati) essere educati è uno svantaggio!

Tanta fraudolenza, tanto egoismo e indifferenza: non poche persone sono mosse dal vile desiderio di prevaricare sul prossimo. Tanta merda, si soffre!
 
Su telegram c''era un tizio, neanche brutto che aveva messo questo messaggio ''' cerco una donna che mi voglia bene'''. Gli ho scritto '''ebbe'', ti ha risposto qualcuna?''' e lui '''solo frosci'''
 
Mi fanno schifo le np o almeno la maggior parte di loro, ho passato gran parte della mia vita a giocare ai videogame e ad essere rifiutato, del sesso, dell'amore non mi è mai interessato un cazzo perchè ho una visione del mondo molto realistica e veritiera, apro questo post per far sapere a quelle puttane che lo leggono, che valgono meno della merda che cago ogni giorno.
Mi fanno schifo le cesse, quelle basse, quelle obese, quelle brutte, non le sopporto, non è come l'amicizia maschile dove ti sopporti a vicenda perchè tra maschi ci si capisce, ma queste schifose non le sopporto, non le posso vedere dietro a un bancone a fare le cassiere, a trovarmele in mezzo ai coglioni in ogni dove, solo perchè qualche coglione si è svegliato la mattina e ha voluto mettere questi essere inferiori al comando, (non al comando vero e proprio perché non lo saranno mai) ma in mezzo ai coglioni si.

Ho passato diversi periodi andando dietro alla figa ma ora basta, a 27 anni non mi tira più il cazzo a vedere un corpo di una donna, tanto alla fine è sempre quello, devono capire che un uomo medio deve faticare 4 volte tanto per ottenere quello che loro hanno solo uscendo di casa o solo aprendo bocca (si avete capito bene, hanno validazione perché sono e saranno sempre dei giocattoli sessuali per noi maschi).

Le np stanno bene solo a casa ad accudire i figli e far da mangiare STOP BASTA

Scusate il delirio notturno ma non riuscivo a dormire e per quelli dei diritti delle donne andate a fanculo questa è la vera verità e il pensiero che ogni uomo ha

Ps: non ho parlato di violenza o robe piu spinte anche se ci potrei scrivere pagine pure su quello
Concordo con quanto dici. In aggiunta, direi che la maggior parte delle donne sono superficiali e stupide in culo. I discorsi che sento tra di loro all’università sono discorsi da elementari, non riescono a non essere superficiali, non riescono a collegare le idee per fare un discorso ragionato. Senza contare poi che un gran numero di ragazze di 20/30 anni sono inadatte a fare anche i lavori più basilari come il cassiere e il commesso, perché al minimo problema vanno in panico e deve per forza intervenire un supervisore/capo reparto uomo… e poi hanno anche il coraggio di lamentarsi della disparità degli stipendi, quando non sanno fare quasi un cazzo ahahahaha.
Poi oh, ovvio che ci sono alcune donne che un minimo sanno il fatto loro e se la cavicchiano nel loro lavoro, ma per il resto zero proprio
 
Dobbiamo trovare un modo per sborrare in figa (perché è un bisogno che non ci possiamo togliere dal cervello) per il resto vanno ignorate.
Non dare loro validazione, ne aiuti, ne cercare di salvarle, tutte cose che vedo fare fin troppo spesso.
 
Io mi ci rispecchio in quello che ha scritto Cava,solo che io ho 18 anni in più praticamente.
Per me è strafinita :D
Non è tanto questione di odiare, io ho una vera e propria repulsione mi viene lo "schifo" solo al pensiero.
E la farfallina mi piace eh.. Questione della mia testa probabilmente però anche dall altra parte non vedo chissà quale cosa imperdibile.
 
E' tutto l'insieme da odiare.
a parte che odiare è inutile ed è dannoso per chi odia, non certo per chi viene odiato
ma poi se odiate l'altro sesso non dovreste essere tristi per la vostra condizione si incel
Voglio dire: che senso ha affidare la propria felicità in mano a delle persone che si odiano?
Io lo ammetto: sebbene abbia degli sporadici momenti di misoginia non odio le donne, soffro per la mia condizione di incel e coerentemente con questo soffro che nessuna di loro mi voglia, ma di certo non le odio
Se penso che una donna possa cambiarmi in meglio la vita, sono qui ad aspettarla a braccia aperte, non la odierai certamente
Essere blackpillati ed incel non dovrebbe dire voler odiare le donne, anzi, proprio il contrario
Al massimo ci può essere indifferenza, ma a quel punto non si parlerebbe più di INCEL ma di Mgtow


C'è una contraddizione di fondo nell'odiare un gruppo di persone e poi soffrire perché quelle persone non vogliono avere a che fare con noi
Voi vorreste avere a che fare con persone che vi odiano?
 
a parte che odiare è inutile ed è dannoso per chi odia, non certo per chi viene odiato
ma poi se odiate l'altro sesso non dovreste essere tristi per la vostra condizione si incel
Voglio dire: che senso ha affidare la propria felicità in mano a delle persone che si odiano?
Io lo ammetto: sebbene abbia degli sporadici momenti di misoginia non odio le donne, soffro per la mia condizione di incel e coerentemente con questo soffro che nessuna di loro mi voglia, ma di certo non le odio
Se penso che una donna possa cambiarmi in meglio la vita, sono qui ad aspettarla a braccia aperte, non la odierai certamente
Essere blackpillati ed incel non dovrebbe dire voler odiare le donne, anzi, proprio il contrario
Al massimo ci può essere indifferenza, ma a quel punto non si parlerebbe più di INCEL ma di Mgtow


C'è una contraddizione di fondo nell'odiare un gruppo di persone e poi soffrire perché quelle persone non vogliono avere a che fare con noi
Voi vorreste avere a che fare con persone che vi odiano?
Personalmente non voglio avere a che fare con persone che mi odiano o che odio.
L' odio di molti incels scaturisce dal fatto che la natura ci ha fatto eterosessuali, quindi si desidera la compagnia femminile, ma, siccome non si riesce ad ottenere questa compagnia per rifiuto da parte loro (o per altro), si odiano le ragazze, le donne, in quanto negano la realizzazione di questo bisogno, per cui non ci sarebbe incoerenza. Il genere femminile è colpevole di negare l' accesso a dei bisogni fondamentali, non solo sessuali, sia chiaro, che sono soddisfabili solo tramite loro.
Io personalmente non odio le ragazze/donne in quanto tali, dal genere femminile ho ricevuto del bene, pensiamo alle elementari con le compagne di scuola, o alla maggior parte delle donne molto più grandi con cui ho avuto ed ho a che fare. Le crudezze le ho ricevute per lo più durante l' adolescenza da parte delle coetanee, perché non ero sicuro di me, ero goffo, poco autonomo ecc. Se attualmente non sono molto attrativo lo si deve a come sono organizzati i rapporti uomo/donna da millenni (io contesto il patriarcato attribuendoli buona parte delle rogne di cui soffre il genere maschile), specificando che non sono molto attrativo non riguardo all' aspetto fisico che è discreto, ma per altre cose. Cionostante nel mondo sono sicuro che parecchie donne mi vorrebbero, ma bisogna trovarsi.
 
Ci potrebbe stare ma è la rabbia a parlare. Tutti noi passiamo affermare che la figa la vediamo con il binocolo ma deriva appunto da questo, il fatto che qualcosa di semplice debba diventare complicato, qualcosa che a tutti è disponibile e a noi non viene concesso. Moltiplicate questo per tot anni e diventa un incubo. Per non parlare dei canoni della società, se hai 30 anni e sei single ti etichettano o come gay o strano. Diciamo che questo mix di cose a lungo andare sicuramente non è salutare, psicologicamente parlando.
 
Hanni ha postato questo argomento su Discussioni.
Si però solo la parte che interessa a loro
Il contraddittorio coerente e lucidi de luomodelbuontempo non lo hanno messo

Prendono solo i post più estremi e rancorosi per fare passare tutti i membri della manosfera come dei pazzi.

Sarei curioso di vedere se metteranno lo screen dove affermo che è assurdo odiare un gruppo di persone e poi essere incazzati perché queste persone non vogliono avere a che fare con noi (un'affermazione che ritengo equilibrata e condivisibile da tutti inclusi loro e sorprendente viene da un utente storico del FDB, nonché membro attivo della manosfera)

Su questo forum ci sono molte più persone ragionevoli di quello che sembra dalle loro pubblicazioni, prendono solo i post più farneticanti proveniente o da troll, o da schegge impazzite o da persone che in quel determinato momento stavano parecchio incazzate e hanno scritto un topic esasperando i toni, ma che in un qualsiasi altro contesto sarebbero stati molto più pacati
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top