La verità è che mi fanno schifo le np

Status
Not open for further replies.
Da un mio intervento su un altro topic:


Essendo un membro della manosfera, io voglio il bene per voi, voglio aiutare, non vi vedo come ' concorrenza'
Ho dell'esperienza e della conoscenza dalla mia e dico: prendetela, la condivido con voi, vi voglio solo aiutare.
Se state meglio voi, farete stare meglio altri e quegli altri faranno stare bene altre persone ancora e così via
e pian piano ci ritroveremo con meno gente incazzata in giro, meno frustrati e anche meno misoginia

È difficile che da un giorno all'altro ci troviamo in una società che pare utopistica, ma questa è la mia direzione; quella di far stare meglio gli altri membri della manosfera e i miei fratelli incel

Avete letto, membri di threads?

Qui soffriamo, a volte ci incazziamo e alcuni sfociano perfino nella volgarità, ma la maggior parte di noi sono delle bravissime persone,
c'è malessere, questo lo ammetto, ma vogliamo solo aiutarci l'un l'altro. Non siamo una "minaccia" o "gente di cui aver paura",
siamo persone con problemi in comune che si aiutano a vicenda e si supportano come possono.
Voi prendete solo le schegge impazzite e riassumete tutto: forum, ideologie, utenti, blackpill e l'intera manosfera in una singola sentenza, sentenza che tra l'altro ha una connotazione negativa
Quando in realtà c'è altro, c'è molto altro
 
Da un mio intervento su un altro topic:


Essendo un membro della manosfera, io voglio il bene per voi, voglio aiutare, non vi vedo come ' concorrenza'
Ho dell'esperienza e della conoscenza dalla mia e dico: prendetela, la condivido con voi, vi voglio solo aiutare.
Se state meglio voi, farete stare meglio altri e quegli altri faranno stare bene altre persone ancora e così via
e pian piano ci ritroveremo con meno gente incazzata in giro, meno frustrati e anche meno misoginia

È difficile che da un giorno all'altro ci troviamo in una società che pare utopistica, ma questa è la mia direzione; quella di far stare meglio gli altri membri della manosfera e i miei fratelli incel

Avete letto, membri di threads?

Qui soffriamo, a volte ci incazziamo e alcuni sfociano perfino nella volgarità, ma la maggior parte di noi sono delle bravissime persone,
c'è malessere, questo lo ammetto, ma vogliamo solo aiutarci l'un l'altro. Non siamo una "minaccia" o "gente di cui aver paura",
siamo persone con problemi in comune che si aiutano a vicenda e si supportano come possono.
Voi prendete solo le schegge impazzite e riassumete tutto: forum, ideologie, utenti, blackpill e l'intera manosfera in una singola sentenza, sentenza che tra l'altro ha una connotazione negativa
Quando in realtà c'è altro, c'è molto altro
Questo è quello che siamo noi
Voi siete quelli che se ne sono usciti per il campo di concentramento per i pelati

Chi è disumano ora?
 
Capisco la rabbia e la delusione però ragazzi io mi trovo in difficoltà poi a spiegare a qualcuno che denigra il forum che noi i primi non ci comportiamo come le donne fanno con noi.
Cesse, obese, inferiori, che differenza c’è con quello che dicono a noi? Prendete questo thread e giustificatelo quando ci dicono che noi schifiamo le brutte alla stessa maniera, ora come difendereste il nostro punto di vista?

E perché dovresti dare spiegazioni a qualcuno? Chi se ne fotte di quello che pensa la gente di questo posto e dei suoi occupanti. L'odio è un sentimento necessario e inevitabile, fa parte della natura umana e negarlo è controproducente.

Viva l'odio.
 
Si però solo la parte che interessa a loro
Il contraddittorio coerente e lucidi de luomodelbuontempo non lo hanno messo

Prendono solo i post più estremi e rancorosi per fare passare tutti i membri della manosfera come dei pazzi.

Sarei curioso di vedere se metteranno lo screen dove affermo che è assurdo odiare un gruppo di persone e poi essere incazzati perché queste persone non vogliono avere a che fare con noi (un'affermazione che ritengo equilibrata e condivisibile da tutti inclusi loro e sorprendente viene da un utente storico del FDB, nonché membro attivo della manosfera)

Su questo forum ci sono molte più persone ragionevoli di quello che sembra dalle loro pubblicazioni, prendono solo i post più farneticanti proveniente o da troll, o da schegge impazzite o da persone che in quel determinato momento stavano parecchio incazzate e hanno scritto un topic esasperando i toni, ma che in un qualsiasi altro contesto sarebbero stati molto più pacati
Verissimo, amico mio. Se prendessero i post più estremi sui forum radfem ci equivarremmo quanto a stronzaggine.
 
Cava, senza ironia, ti consiglierei di valutare la possibilità di diventare islamico.
Potresti trovare la donna casa e chiesa (ehm volevo dire moschea) che accudisce i figli e fa da mangiare.
Sono serio.

Ps: in alternativa Testimoni di Geova o Mormoni.
Diventare musulmani per noi è infattibile e poi le loro np fanno schifo. Unica via come hai detto tdg e chiesa di gesù cristo dei santi degli ultimi giorni (mormoni)
 
Si però solo la parte che interessa a loro
Il contraddittorio coerente e lucidi de luomodelbuontempo non lo hanno messo

Prendono solo i post più estremi e rancorosi per fare passare tutti i membri della manosfera come dei pazzi.

Sarei curioso di vedere se metteranno lo screen dove affermo che è assurdo odiare un gruppo di persone e poi essere incazzati perché queste persone non vogliono avere a che fare con noi (un'affermazione che ritengo equilibrata e condivisibile da tutti inclusi loro e sorprendente viene da un utente storico del FDB, nonché membro attivo della manosfera)

Su questo forum ci sono molte più persone ragionevoli di quello che sembra dalle loro pubblicazioni, prendono solo i post più farneticanti proveniente o da troll, o da schegge impazzite o da persone che in quel determinato momento stavano parecchio incazzate e hanno scritto un topic esasperando i toni, ma che in un qualsiasi altro contesto sarebbero stati molto più pacati
Manosfera sembra uno che usa la mano invece non è corretto meglio dire sfera maschile
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top