La verità è che NESSUNO DI VOI ci sa fare con le donne.

Status
Not open for further replies.
E per forza, chi è abituato a parlarci?
Chi ci sa fare è perché è allenato, sicuro di se, e sei sicuro di te quando hai pratica. Se non si esce con nessuna perché si è orrendi e/o mentalcel allora come cazzo si acquisisce la competenza?
 
c'e veramente da imparare qua cazzo, anche il maestro asintomatico una volta posto' uno screen di una sua chat in cui apriva facendo:"ciao nome, a cosa pensi quando ti fai le foto?" anche la picchi di conoscenza e maestria a noi sconosciuti
 
Un altra generazione di forumbruttisti, chissa' dove sono adesso e cosa stanno facendo, magari fra 10 anni anche noi verremo rimpiazzati da nuovi utenti☹️
 
A me sembrano cose che tutti noi sappiamo,non esiste un modo corretto per chattare.
Se ti trova interessante puoi anche fare una chat con sole emoticon che tanto ti sta dietro e si bagna.
Al massimo la chat ha più importanza dopo quando devi cominciare pure a conoscerti seriamente ma prima non conta un cazzo.
 
c'e veramente da imparare qua cazzo, anche il maestro asintomatico una volta posto' uno screen di una sua chat in cui apriva facendo:"ciao nome, a cosa pensi quando ti fai le foto?" anche la picchi di conoscenza e maestria a noi sconosciuti
Ma lui aveva letto Franco ecco perché, top seduttore
 
Diciamoci la verità... Quanti di voi ci sanno davvero fare con le donne? Secondo me nessuno di voi, non avete uno spessore culturale tale da permettervi di intavolare un discussione che intrighi la np media, non sapete quali argomenti toccare, non siete in grado comprenderne gli stati d'animo, non sapete come spostare la conversazione sul piano sessuale, la terminologia giusta in questi casi è fondamentale e voi come pensate di saperlo fare se non avete letto nemmeno una pagina del manuale di Franco?

Ecco un esempio di chat game perfetto, cultura, linguaggio aulico, aumento della tensione sessuale, guardate e imparate da un vero MOGGER.


View attachment 3554
Immagino(spero) sia ironico il tuo post.
Già il fatto che scriva prima lei la dice lunga sul grado di attrattività che esercitano le foto di lui su di lei.
Avesse scritto un altro qualunque ( di minore attrattività fisica) queste cose avrebbe eliminato subito la conversazione, non scherziamo.
Ho visto anche “esperimenti” Fatti da un mio amico su tinder con foto di bellocci, potevi anche insultarle e addirittura quasi si scusavano…incredibile come perdano la dignità davanti a soggetti maschili “prestanti” (di viso, “basta” quello spesso ) e facciano le leonesse/sfacciate/disinteressate con chi ha valori e veri progetti di vita ma tanto ormai va tutta a rotoli sta società, non mi ci faccio più illusioni e vivo la mia vita ignorandole e fregandomene.
 
Last edited:
Immagino(spero) sia ironico il tuo post.
Già il fatto che scriva prima lei la dice lunga sul grado di attrattività che esercitano le foto di lui su di lei.
Avesse scritto un altro qualunque ( di minore attrattività fisica) queste cose avrebbe eliminato subito la conversazione, non scherziamo.
Ho visto anche “esperimenti” Fatti da un mio amico su tinder con foto di bellocci, potevi anche insultarle e addirittura quasi si scusavano…incredibile come perdano la dignità davanti a soggetti maschili prestanti (di viso, “basta” quello spesso ) e facciano le leonesse/sfacciate/disinteressate con chi ha valori e veri progetti di vita ma tanto ormai va tutta a rotoli sta società, non mi ci faccio più illusioni e vivo la mia vita ignorandole e fregandomene.
Ti sembra che parlare di merda e escrementi sia un argomento di spessore culturale? È ovvio che sia un post per ridere, appunto dimostrare come quando mogghi puoi permetterti di dire quello che ti pare.
 
Ti sembra che parlare di merda e escrementi sia un argomento di spessore culturale? È ovvio che sia un post per ridere, appunto dimostrare come quando mogghi puoi permetterti di dire quello che ti pare.
Ti sembra che parlare di merda e escrementi sia un argomento di spessore culturale? È ovvio che sia un post per ridere, appunto dimostrare come quando mogghi puoi permetterti di dire quello che ti pare.
Certo che no.
Io infatti non la mettevo sul piano dello spessore culturale ma sul grado di risposta che una conversazione di questo genere può generare in una donna se non si è molto attraenti ai suoi occhi.
Il post l’ho preso tra il serio e il faceto perché mi è capitato di persona di vedere l’amico di un mio amico prendere letteralmente in mano il cellulare di questo mio amico e dirgli :”tu sei troppo coccolone e serio con le ragazze per questo non ti cagano , lascia fare a me”
Ha incominciato a scrivere al suo posto contattando le ragazze compatibili su tinder e scrivendo cose tipo “non cerco nulla di serio, voglio solo scopare ecc”, inutile dire che dopo pochi minuti sparivano tutte le compatibilità, questo mio amico è un normaloide, fosse stato un Chad mi immagino che gli esiti sarebbero stati ben diversi.
Quindi quando vedo post di questo genere non capisco più se siano ironici,opera di troll o di gente che ci crede veramente.
 
Last edited:
mi è capitato di persona di vedere l’amico di un mio amico prendere letteralmente in mano il cellulare di questo mio amico e dirgli :”tu sei troppo coccolone e serio con le ragazze per questo non ti cagano , lascia fare a me”
Ha incominciato a scrivere al suo posto contattando le ragazze compatibili su tinder e scrivendo cose tipo “non cerco nulla di serio, voglio solo scopare ecc”, inutile dire che dopo pochi minuti sparivano tutte le compatibilità,
Crudo!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top