La solitudine
per me è preziosa..e il silenzio è d'oro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non puoi dare in garanzia una casa ,difficilmente ti erogheranno un mutuo ,per il solo stipendio,anche perchè lo stipendio è precario,ci devi vivere ecc.....le banche non fanno beneficenza ,campano su questo.....Nemmeno a farlo apposta sono andato a fare gli auguri a mia zia per il suo compleanno. C'è la tv accesa, si parla di mutui e di giovani italiani che non possono accedere al mutuo.
Mi guarda e mi fa "ah ma tanto tu non sei giovane, sei zitello".
Ovvio che bisogna cambiare ambiente e per farlo servirebbe cambiare lavoro...ma in Italia dopo i 35 la vedo quasi impossibile
Che sono fondamentali perchè ti fanno aumentare le possibilità di conoscere qualcuna..ma c'è bisogno di spiegarlo?Si è un pò andati fuori tema. L' autore, al 99%, si riferiva alla solitudine sessuale-sentimentale, quella che interessa principalmente il forum. Il discorso lo avete esteso alla questione delle amicizie del proprio sesso.
Il punto è che va benissimo che uno vada per la propria strada però che non pianga se nessuno o nessuna se lo incula.Affidarsi ad altri per gestire le proprie mancanze: pessima idea. Ho praticamente vissuto la solitudine sin da bambino per dinamiche familiari e sociali ed un minimo di corazza e consapevolezza sono riuscito a crearmela. Ma rendersi e mostrarsi dipendenti agli occhi ed alla mente rettiliana del prossimo non è mai una buona idea, e quello è il tipico comportamento di chi non riesce a stare con sé stesso. Oggigiorno le problematiche relazionali sono ben note, ma dipendono quasi esclusivamente dal seguire la corrente collettiva che li porterà alla tragedia personale come i lemmings. Quindi o ci si mette delle maschere e si partecipa alla recita con la consapevolezza che il sipario possa chiudersi di punto in bianco o tanto vale alzarsi ed andarsene per la propria strada. Piangere lacrime vere per una tragedia su scena non ne vale la pena.
Facevo un discorso a livello generale, ormai l'ho capito che si è creato quei copes per non impazzire totalmente quindi tanto vale che ci creda se lo fanno stare meglio.Il punto è che va benissimo che uno vada per la propria strada però che non pianga se nessuno o nessuna se lo incula.
Il punto è che non ho voglia di spendere soldi in cose che non servono a niente, e devo aiutare in casa, non sono il tipico disoccupato divanista. Quando capita di incontrare le persone mentre faccio la spesa, porto in giro i cani ecc. si parla con piacere e cordialità, tutti contenti, ma non mi voglio vincolare.Che sono fondamentali perchè ti fanno aumentare le possibilità di conoscere qualcuna..ma c'è bisogno di spiegarlo?
Ah vero siete talmente belli che la trovate appena usciti di casa![]()
dipende quali. Se hai qualche amico introverso e solitario mica in sua compagnia conosci le donneChe sono fondamentali perchè ti fanno aumentare le possibilità di conoscere qualcuna..ma c'è bisogno di spiegarlo?
Ah vero siete talmente belli che la trovate appena usciti di casa![]()
Certamente,messa in questo modo non ti posso dare torto.dipende quali. Se hai qualche amico introverso e solitario mica in sua compagnia conosci le donne