La verità sulle donne di oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Molto spesso sui social ma anche dal vivo durante le conversazioni, noto che le donne odiano gli uomini che ancora vivono con i genitori (in generale i uomini non indipendenti). Vengono derisi chiamandoli mammoni, soprattutto verso la soglia dei 30 anni i ragazzi che vivono ancora con i genitori vengono visti come sfigati, poveri e falliti nella vita. Ma la verità è che per le donne è più facile andarsene di casa dato che le spese le fa il cuck con cui si mette. Molte donne senza uomo starebbero ancora dalla mammina e questo commento ne è un esempio

È sempre stato così, le np fanno passare l'era moderna come lavorativamente diversa dal passato ma in verità anche oggi come ieri, come dici giustamente tu, una np DA SOLA senza un cazzo di aiuto esterno sarebbe piantata in casa senza possibilità di girare il mondo come piace tanto a loro.
Basta far caso alle auto che guidano. Ti sei mai accorto che nel 100% dei casi le auto in mano loro sono sempre PICCOLE se intestate a loro stesse, e costosissine se dietro c'è qualche cuck che la intesta ad altri o gliela paga?

È sempre stato così, le np fanno passare l'era moderna come lavorativamente diversa dal passato ma in verità anche oggi come ieri, come dici giustamente tu, una np DA SOLA senza un cazzo di aiuto esterno sarebbe piantata in casa senza possibilità di girare il mondo come piace tanto a loro.
Basta far caso alle auto che guidano. Ti sei mai accorto che nel 100% dei casi le auto in mano loro sono sempre PICCOLE se intestate a loro stesse, e costosissine se dietro c'è qualche cuck che la intesta ad altri o gliela paga?

se paga papi beta ciuccio o il cuckold minimo 500X o Bmw di fascia bassa, se sono sole è già tanto se c'hanno una lancia y del 2002 senza acqua nel radiatore ne olio in coppa (ovviamente non controllano mai un cazzo e bruciano le macchine come sigarette)

I padroni del vapore sono riusciti nel loro intento: mettere i pezzenti contro i pezzenti.
Nella società di oggi, specialmente in Italia, per chi ha un lavoro normale è quasi impossibile comprare una casa, specialmente prima di una certa età. Le persone dovrebbero agire per cambiare questa situazione, invece che fanno? Guardano dall'alto in basso chi non ce la fa, mentre magari loro vivono a scrocco oppure hanno ereditato la casa del nonno. Insomma, un popolo di pezzenti che se la prende con altrettanti pezzenti, mentre quelli che stanno di sopra ingrassano sempre di più.

Come avevo scritto anche in un altro post mia mamma negli anni '80 è riuscita ad acquistare la casa in cui vive tutt'oggi, senza prendere un mutuo, soltanto grazie al lavoro che svolgeva in quegli anni (operaia tessile): ogni mese riusciva a risparmiare una bella cifra. La nostra generazione è stata sfortunata anche in questo perchè il nostro potere d'acquisto non è assolutamente quello che era presente negli anni '80/'90 con la lira: io da solo, con le spese che devo affrontare, non riesco mai a mettere nessun euro da parte a fine mese mentre soltanto 30/40 anni fa la differenza era enorme sotto questo punto di vista soprattutto perchè il potere d'acquisto era enormemente maggiore e l'inflazione non era ai livelli attuali.

I padroni del vapore sono riusciti nel loro intento: mettere i pezzenti contro i pezzenti.
Nella società di oggi, specialmente in Italia, per chi ha un lavoro normale è quasi impossibile comprare una casa, specialmente prima di una certa età. Le persone dovrebbero agire per cambiare questa situazione, invece che fanno? Guardano dall'alto in basso chi non ce la fa, mentre magari loro vivono a scrocco oppure hanno ereditato la casa del nonno. Insomma, un popolo di pezzenti che se la prende con altrettanti pezzenti, mentre quelli che stanno di sopra ingrassano sempre di più.
E pensare invece, Rob, che soltanto 30/40 anni fa con uno stipendio normale e senza prendere una lira di mutuo i nostri genitori riuscivano tranquillamente ad acquistare una casa nuova grazie soltanto al proprio lavoro. E bastava essere operario senza svolgere un lavoro facoltoso per fare tutto ciò.

E' semplice:
BISOGNA ALTAMENTE FREGARSENE DI QUELLO CHE PENSANO LE NP E LE PERSONE IN GENERALE!!

Leggendo tali threads sono proprio felice di restare single: sempre piu' in me si acquisisce la consapevolezza di quanto le np siano tossiche!

assurdo che ogni np abbia decine di paia di scarpe nell'armadio. che cazzo devono farci? io ho due paia: un paio per lo sport e uno per tutto il resto. a che cazzo serve avere 20 paia di scarpe?
Chiediglielo, tra stivaloni da troia e scarpe con tacchi a spillo di solito ti rispondono sorridendo e con gli occhi illuminati che sembra abbiano visto un 9 nudo. Stessa cosa con le borsette o qualche abito di quelli d'alta moda.
Gli uomini spesso si infatuano di cose deperibili: auto, computer...
Le np quando trovano un cuck che gli paga la roba fanno a gara per mettere in cascina più roba possibile che possono tenersi loro fino a 100 anni: gioielli, borsette, soldi, orologi, scarpe, pellicce. Ovviamente non disdegnano roba che costa come viaggi, macchine non intestate, creme per la faccia a base di oro/diamanti eccetera...

Come avevo scritto anche in un altro post mia mamma negli anni '80 è riuscita ad acquistare la casa in cui vive tutt'oggi, senza prendere un mutuo, soltanto grazie al lavoro che svolgeva in quegli anni (operaia tessile): ogni mese riusciva a risparmiare una bella cifra. La nostra generazione è stata sfortunata anche in questo perchè il nostro potere d'acquisto non è assolutamente quello che era presente negli anni '80/'90 con la lira: io da solo, con le spese che devo affrontare, non riesco mai a mettere nessun euro da parte a fine mese mentre soltanto 30/40 anni fa la differenza era enorme sotto questo punto di vista soprattutto perchè il potere d'acquisto era enormemente maggiore e l'inflazione non era ai livelli attuali.
Mi pare che c entri la lira e la sua continua svalutazione.. O forse mi sbaglio, io non c capisco una mazza.. Forse la scala mobile? Boh
Quel che é certo é che negli anni 80 non é che fossero tutti dei fenomeni a lavorare. I governi di sicuro non erano affamati di soldi come ora.

C'è un motivo se ci sono pochissime donne senzatetto...
Persino le ex prositute e le storpie si trovano un betaprovider che le vuole.

Se uomo fallisce nel mondo del lavoro e/o non si trova una compagna ha solo la famiglia che rimane a supportarlo.
ovviamente ti diranno che quando per i millenni passati le donne avevo il provider non era un provider ma un "oppressore"
Ora che invece le donne possono scegliere - mentre i maschi sempre l'ipergamia si devono sorbire, sempre obbiamo lavorare - e quando conviene scelgono il ruolo vecchio non è "oppressione" (a meno che non cambino idea dopo) ma una "scelta"
Insomma: erano "oppresse" perchè non potevano scegliere se lavorare quando conveniva

ovviamente ti diranno che quando per i millenni passati le donne avevo il provider non era un provider ma un "oppressore"
Ora che invece le donne possono scegliere - mentre i maschi sempre l'ipergamia si devono sorbire, sempre obbiamo lavorare - e quando conviene scelgono il ruolo vecchio non è "oppressione" (a meno che non cambino idea dopo) ma una "scelta"
Insomma: erano "oppresse" perchè non potevano scegliere se lavorare quando conveniva
in pratica rigirano la frittata a loro piacimento. Bella la vita eh

Una potrebbe anche riuscirci magari se taglia: ristorante o sushi tutte le sere,gli ape con le ami,i vestitini nuovi e scarpe ogni due settimane.
No max, non si riesce più con la miseria degli stipendi di oggi. Loro potrebbero dire la stessa cosa a te sui videogiochi o sugli hobby (perché tanto donne che hanno passioni a parte il chad e le pancine coi figli sono pochissime). Il punto é che se loro stanno con mamma e papà va benissimo, tu, uomo, sei un disonore.

No max, non si riesce più con la miseria degli stipendi di oggi. Loro potrebbero dire la stessa cosa a te sui videogiochi o sugli hobby (perché tanto donne che hanno passioni a parte il chad e le pancine coi figli sono pochissime). Il punto é che se loro stanno con mamma e papà va benissimo, tu, uomo, sei un disonore.
l'altro punto è che nella loro zucca andarsene di casa con un uomo a convivere significa....il luna park, visto che è automatico adottare un lifestyle sopra le righe.
Altrimenti se ne stanno a casa con mamy e papy.

Mi pare che c entri la lira e la sua continua svalutazione.. O forse mi sbaglio, io non c capisco una mazza.. Forse la scala mobile? Boh
Quel che é certo é che negli anni 80 non é che fossero tutti dei fenomeni a lavorare. I governi di sicuro non erano affamati di soldi come ora.
Craxi rimosse la scala mobile nel ‘91 per fermare l’inflazione e i nostri stipendi sono fermi da 30 anni. Questo poteva avere un effetto positivo nell’immediato sulla scala dei prezzi, ma ora siamo qui a contare le monete per fare la spesa o la benzina. Questo perché tutto aumenta amico mio e se sale il prezzo del dollaro al barile vuoi o non vuoi il costo aumenta e lo paga il consumatore finale. Così come aumenta il costo dell’auto, delle semplici prese a muro prodotte in Germania o dei medicinali o aumentano gomme e assicurazioni. Poi la lira venne svalutata a causa di soros che l’attaccó con una manovra finanziaria nel ‘92 e per proteggere la nostra economia la lira venne declassata dalla banda larga.
Oltre a ciò il governo Craxi si vantò di aver fatto arrivare l’Italia al quarto posto in Europa come potenza economica, ma il problema è che erano debiti che furono reinvestiti malissimo e ad oggi paghiamo ancora una classe politica corrotta e avara che ha tolto il futuro a tutte le generazioni future garantendosi per la loro il vitalizio…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro