La verità sulle donne di oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No max, non si riesce più con la miseria degli stipendi di oggi. Loro potrebbero dire la stessa cosa a te sui videogiochi o sugli hobby (perché tanto donne che hanno passioni a parte il chad e le pancine coi figli sono pochissime). Il punto é che se loro stanno con mamma e papà va benissimo, tu, uomo, sei un disonore.
Io penso,magari sbagliando,che il loro problema se si trovano in quella situazione(a fare fatica a pagare tutto) sia perchè vogliono tenere lo stesso stile di vita che avevano quando stavano con i genitori.Per quello ho scritto quella cosa in precedenza.Di ragazze(ma anche ragazzi) con la testa a posto che riescono a mettere a posto i conti da sole ce ne sono pochissime.

Io penso,magari sbagliando,che il loro problema se si trovano in quella situazione(a fare fatica a pagare tutto) sia perchè vogliono tenere lo stesso stile di vita che avevano quando stavano con i genitori.Per quello ho scritto quella cosa in precedenza.Di ragazze(ma anche ragazzi) con la testa a posto che riescono a mettere a posto i conti da sole ce ne sono pochissime.
Sono d'accordissimo Max. Abitare da soli non è facile perchè rispetto a stare con i genitori devi far quadrare tutte le spese e giocoforza se hai uno stipendio nella norma (intorno ai 1500 euro) devi per forza rinunciare a qualcosa rispetto a prima perchè altrimenti rischi di non arrivare in fondo al mese.

Diciamo che non conviene a nessuno perché purtroppo con uno stipendio medio non fai nulla se non pagare mutuo/affitto, bollette e a volte devi comunque andare a mangiare dai tuoi. La soluzione é di trovarsi un coinquilino, ma anche lì tanto vale stai a casa con i tuoi se la convivenza non é tossica…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro