Belloverro
Member
Se non si è chad o milionari/miliardari (di famiglia).
Vero!Magari noiosa, direi MERDOSA
Se non si è chad o milionari/miliardari (di famiglia).
E ci sono molti, i belli e/o ricchi... che non hanno proprio ALCUNA croce!!! E che vivono felici, beati, sereni, estasiati, spensierati, gaudenti, goderecci, edonisti. @Free SoulBianco e nero, luci ed ombre, bene e male, felicità e sofferenza. In Natura questa dicotomia è inevitabile!
Aggiungo poi che ognuno ha le proprie croci: ad alcune sono leggere, ad altre sono pesanti.
Ad esempio io coloro la mia vita studiando, per proiettarmi un mondo idealistico, siccome i contesti sociali fuori mi fanno talvolta pena!
Verooo anche se alcuni fanno una brutta fine divorati dal lusso.E ci sono molti, i belli e/o ricchi... che non hanno proprio ALCUNA croce!!! E che vivono felici, beati, sereni, estasiati, spensierati, gaudenti, goderecci, edonisti. @Free Soul
Non generalizzoCi sono persone che si suicidano cxhe nn prendono abbastanza like su instagram rispetto a qualche anno priama che erano più giovani, gente che si suicida xche nn puo farsi il bmw bla bla chi ha sempre avuto tutto nn ha spina dorsale e la selezione fa il resto.
Mi ricordo sempre il figlio chad di una signora che conoscevo, a 25 anni mi vide lavarmi le mani con il sapone dei piatti "svelto" quello verde concentrato, mi disse "nooooo così ti rovini la pelle ti avveleni è pericolossissimo" gente che vive nel mono delle fiabe che nn sa cosa sia un problema, io che mi devo fare la doccia con acqua fredda e mi scaldo con la legna xche nn ho più un soldo
Io al poligono oggi mi sono divertito..canna liscia e rigata!Noisa da sabato a domenica
Agonia da lunedì al venerdì
Vero, di sicuro assaporare una bella fichetta teen di una tua compagna di classe ti fa vedere il mondo da un altra prospettiva, per chi perde quel treno c'è solo il buioLa vera vita la fanno i chad dai 14 ai 19, se io in quel periodo avessi potuto scoparmi anche solo una bella fanciulla, adesso vivrei la vita adulta con più serenità
Bhe dai hai pur sempre svuotato un caricatore, all'altro ci penserà svetlana la loft prossimamente hahahahaIo al poligono oggi mi sono divertito..canna liscia e rigata!
Per completare al meglio ci voleva anche una troia ma...cerco di accontentarmi.
Sogno vero essere un Jinwoo di Solo Leveling quando diventa un chaddoneCon me sfondi una porta aperta: la quotidianità è veramente noiosa, anche per questo mi sono appassionato molto a manga e anime: ti danno una scarica di adrenalina enorme. Sogno vero essere uno di quei personaggi e passare le giornate ad allenarsi e a menare mazzate