La vita è noiosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, la morte (ossia la fine di tutti, la non esistenza), non mi sembra un'alternativa migliore, anzi, forse è ben peggiore! @mamga12
La pensavo pure io però con la morte e come se dormissi profondamente, c'è quando muori non ti rendi che sei morto evitandone tutte le conseguenze che uno si fa' da vivo sulla morte, poi chissà forse c'è qualcosa dopo

Se non avete speso almeno 1800€ per un Pc fisso assemblato con le lucine led prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali...

Si può sempre cambiare l andazzo,se vi annoiate provate a fare qualcosa di nuovo.
Se invece state lì a girarvi i pollici pensando che vi state annoiando allora si..la vita è noiosa.
Non è cope ma non esiste solo lo sborrare.

la vita e’ merdosa spesso e volentieri, se si vive di passioni e coping e ha la forza d’animo di andare avanti , si puo’ affrontare tutto; purtroppo di mio non sono mai stato il tipo che le donne dicono “ che bel ragazzo, stupendo “ o cazzate del genere; evitato costantemente dalle np, forse qualche sporadico e rarissimo caso , dovuto a sforzi immani miei.

Annoiarsi nel 2024 con tutti i copes possibili è come volersi martellare i coglioni volutamente. Annoiarsi è una prerogativa delle np che o vogliono attirare l'attenzione o non riescono a ricavare il meglio da ciò che la quotidianità offre oppure ancora bruciano i momenti presenti perché vogliono sempre il meglio. Il ritratto della passività è dell'insoddisfazione perenne fatti carne.

Annoiarsi nel 2024 con tutti i copes possibili è come volersi martellare i coglioni volutamente. Annoiarsi è una prerogativa delle np che o vogliono attirare l'attenzione o non riescono a ricavare il meglio da ciò che la quotidianità offre oppure ancora bruciano i momenti presenti perché vogliono sempre il meglio. Il ritratto della passività è dell'insoddisfazione perenne fatti carne.
La figa non è tanto un mero passatempo, è una necessità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro