La vita è semplice, ma non per noi!

Status
Not open for further replies.
Quelli sotto i 22/23 anni non dovrebbero stare qua, se cominciano ad accasciarsi già da così giovani con le teorie red pill è finita. Poi diventa un profezia che si autoavvera.
 
Quelli sotto i 22/23 anni non dovrebbero stare qua, se cominciano ad accasciarsi già da così giovani con le teorie red pill è finita. Poi diventa un profezia che si autoavvera.
A 23 anni c'è un certo margine di miglioramento, più che a 30 ed enormemente più che a 40, quando ormai quello è e quello ti tieni.

Tuttavia a 23 anni le cose sono delineate. Oggigiorno, in questa società in cui se non sei bello e spigliato a 14 anni sei già bruciato, si può dire che a 23 anni il tuo compendio di successo con le donne, validazione, occasioni è ben indirizzato.
Molti 23enni, come me a suo tempo, hanno la sensazione di vivere una vecchiaia anticipata di 60 anni, se non hanno i fondamentali che occorrono per una vita sensuale soddisfacente.

Il che non significa che la vita non porterà mai più soddisfazioni eh...nulla è ineluttabile nemmeno un minuto prima di schiattare. Ma la via è tracciata nei suoi fondamentali
 
Ma cosa ti sorprende?
L’unica cosa strana qui é che dal tuo racconto c’é questa comitiva per metà di ragazze normali per metà betacessi.
É normale che per una ragazza normale se un bel ragazzo ci prova a loro si bagna la patatina… questo per chi dice che la norma che una 4 si scopa gli 8. É una folli totale per una ragazza normale avere una storia con uno figo é tanta roba ed anche loro hanno tanta concorrenza. Ipergmare é sempre difficile. Forse é più facile per una 4 trovare un 5.5/6 per storia seria ma prendersi un over 7 per una normaloide non é facile.
 
Last edited:
Classiche comitive di adolescenti, le cose cominciano a cambiare dopo l'età della laurea (21/23 anni). Non che la laurea renda persone mature, potevo anche non prendere quello come esempio, ma dopo i percorsi di studi e quando ti affacci al mondo del lavoro, delle reali responsabilità, anche la tua mente comincia a cambiare e maturare.
Fin quando hai 18/19 anni, o addirittura più piccolo, queste sono le uscite che farai.

Ed io ti dico goditele, goditi i bei momenti con i tuoi amici, evita di fare l'edgy del cazzo recluso in casa lasciandoti marcire dentro dal forum. Esci con gli amici, perché questi periodi li rimpiangerai quando non ci saranno più.
Se organizzano viaggi, uscite, bagni a mare, partecipa ad ogni cazzo di cosa ti venga proposta. Credimi, ti stai lasciando distruggere dalle circostanze adolescenziali solo per qualche zoccolella in piena fase ormonale non ne vale la pena.
Io la mia adolescenza l'ho già bruciata da anni, adesso vado quasi per i 30. Infatti per questo avevo specificato che loro erano più piccoli di me. La differenza di età pesa e si nota abbastanza. Per questo mi sentivo fuori luogo.
 
Comunque credo che andare con una np di oggi sia solo frustrante e deleterio per la salute mentale. Se si vuole trovare una ragazza hai due possibilità (sempre se accade, il che è già molto difficile) o trovi una più piccola di te di 5-6 anni e ti assumi il rischio di avere a che fare con un netto peso generazionale, oppure punti alle uniche cesse pretenziose della propria età che cercano di sistemarsi. Tutte le altre già sono occupate, oppure cercano il tipo figo con i soldi per sistemarsi e sfornare figli.
 
le nuove generazioni saranno sempre di piu’ incel , scoperanno e basta i teen con le caratteristiche giusti, gli altri saranno futuri 40 enni soli
 
o trovi una più piccola di te di 5-6 anni e ti assumi il rischio di avere a che fare con un netto peso generazionale, oppure punti alle uniche cesse pretenziose della propria età che cercano di sistemarsi.
Tanto ti rifiuterebbero in entrambi i casi, conta la bella faccia non l'età. Che siano ragazzine o 30enni, se sei cesso continuerai a farti i pesci in mano
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top