La vita è solo un grande liceo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BelloDeZia

Well-known member
Redpillato
Master meme
Tutte le dinamiche sociali del liceo si ripresentano anche nel mondo degli adulti in maniera ancora più esponenziale e brutale.

Quando ero piccolo e osservavo il mondo degli adulti mi chiedevo se anche io sarei stato capace di discutere di argomenti così seri e di essere così responsabile. Ora che ne faccio parte finalmente vedo tutta l'iniquità e ipocrisia di queste persone.

Le donne continuano a selezionarti secondo i parametri lms, questa volta in maniera ancora più spietata visto che hanno bisogno di un compagno con cui campare. E gli uomini cercano di affermarsi tramite il lavoro (status), perché la professione che svolgi determina il grado di rispetto che la gente ti riserva.

Gli argomenti di discussione sono ancora più frivoli di quelli dei giovani, si parla di gossip tra le persone o le celebrità, o di politica facendo un qualunquismo esagerato; con la convinzione però che solo perché si ha qualche esperienza in più allora si ha ragione.

Sostanzialmente gli adulti cercano di rivivere gli anni d'oro della gioventù dove tutta la frivolezza e deresponsabilità era giustificata dall'età adolescenziale. In età adulta tutto ciò risulta solo ridicolo perché non hai più la potenzialità giovanile che da giovane il futuro ti riserva, quindi da adulto i giochi sono fatti: quello sei e quello (al 99%) rimani. E non c'è nulla di più crudo che perdere questa potenzialità che determina tutti rapporti sociali e sentimentali delle persone in età giovanile.

Beato colui che si scopa la Selenia (praticamente la sosia in versione bella, dolce e, soprattutto, più porcellina percepita di Malena). Chissà quanti gridolini estasianti emette con quella vocina da liceale.

La vita è una scatola di cioccolatini
r1lwj6i2dn-la-vita-e-come-una-scatola-di-cioccolatini-per-i-ciccioni-finisce_b.jpg

(Scherzo)

Atmosfera simpatica, un po’ boomerosa sia per le musiche appunto da boomer che per le dinamiche.

Bella la giornalista che come tutte le donne appena si avvicina il cesso esce fuori gli artigli.
“Nun ce prova”. Ah si? In un ritrovo per single cosa ti aspetti che accada? Ah già che ora se sei brutto è tutto molestia.
Bella anche l’infamata che poteva tenersi per sè.

Rita gran figa per avere 54 anni.

Il timido normaloide è rimasto al palo e il Chad 50enne ha rimorchiato la prima sera due volte, in poche parole: non cambia un cazzo.

Da notare, quindi, come le dinamiche siano sempre le stesse.

Tra l’altro guardate se un cesso può partecipare a certi eventi.
“ti devi buttare, non stare sempre con il muso all’angolo”
Già. Peccato che ogni volta che l’ho fatto o mi hanno deriso oppure, questo soprattutto, mi hanno guardato con un disprezzo così feroce che col cazzo che mi butto di nuovo nella mischia.

Il problema è che il 90% della gente in giro è paragonabile a insetti kafkiani. L'unica soluzione è quella della beata solitudine e di farsi i cazzi propri. Oggi con tutte le possibilità che ci sono tra viaggi, internet et similia, non vedo proprio la necessità di interagire con questa feccia umana, soprattutto quella tricolore.

Tra l’altro guardate se un cesso può partecipare a certi eventi.
“ti devi buttare, non stare sempre con il muso all’angolo”
Già. Peccato che ogni volta che l’ho fatto o mi hanno deriso oppure, questo soprattutto, mi hanno guardato con un disprezzo così feroce che col cazzo che mi butto di nuovo nella mischia.
Lo conosco bene quello sguardo di disprezzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro