La vita è una gran rottura di coglioni

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Diceva bene Schopenhauer, tutti i "piaceri" derivano da sofferenza.

Godi quando sborri, ma l'unico motivo per cui godi è che soffri perché sei arrapato.
Godi quando mangi, ma l'unico motivo per cui godi è che soffri perché hai fame.
Godi quando bevi, ma l'unico motivo per cui godi è che soffri perché hai sete.
Godi quando hai compagnia, ma l'unico motivo per cui godi è che soffri perchè sei solo.
Eccetera, eccetera.

Vivere è inutile, è solo un ciclo di sofferenza e temporanea interruzione della sofferenza. Speriamo nell'olocausto nucleare.

Una delle sofferenze peggiori è quando vuoi sborrare, ma non ce la fai a raggiungere l'orgasmo
se sei in compagnia, va bé, si rimedia e ci si riesce
da solo stai lì con il cazzo in mano. un patema puro

Le frasi tipo "la vita è bella", "il mondo è meraviglioso" sono solo cope, è l'istinto di sopravvivenza che non gli fa capire il problema di essere vivo perché altrimenti andrebbe in depressione e si potrebbe suicidare, cosa che i nostri geni non vogliono. I nostri geni per diffondersi fanno di tutto per tenerci in vita e farci procreare, per questo ci fanno anche illudere che la vita sia meglio di quel che è

Tra tutte le sborrate di mio padre proprio io dovevo nascere?
Una possibilità su quante, miliardi?
Ciò mi fa intendere che forse già eravamo, poi siamo diventati. O che semplicemente siamo come una scorreggia nel vento per quanto insignificanti in questo Universo.
Propendo ancora per la prima ipotesi, al momento.

Ciò mi fa intendere che forse già eravamo, poi siamo diventati. O che semplicemente siamo come una scorreggia nel vento per quanto insignificanti in questo Universo.
Il vivere come una condanna ,in una società che mi vuole in isolamento perché se nasci bello ,sei buono e bravo e allora porti buon DNA ,mentre io ...
zelda-2-japanese-translation-i-am-error.png

A me hanno manipolato dicendomi che proprio per la combinazione di fattori irripetibili che portano alla nostra nascita, ognuno di noi nasce con uno scopo nel mondo. Probabilmente era solo un cope per dare un mero senso alla nostra esistenza

Se fossi nato ricco, sano e bello, il Mondo sarebbe stato il mio parco divertimenti.
Non penso che Brad Pitt, Henry Cavill, Don Johnson (quello di 40 anni fa) Can Yaman trovino il vivere una rottura di coglioni. Così, a idea.

Indietro