La vita dei fantasmi

Status
Not open for further replies.

bestia umana

Well-known member
I fantasmi, cioè coloro che non esistono per gli altri, quelli che si svegliano la mattina senza ricevere alcun messaggio, senza nessun buongiorno, che passano giorni, settimane e mesi a non parlare con nessuno o al massimo a scambiarsi un paio di frasi fatte con qualche stronzo là fuori, coloro che passano le giornate a lurkare sui forum oppure a fare un lavoro poco appagante dal punto di vista sociale, quelli che il fine settimana non hanno nessuno con cui uscire e si chiudono in casa o al massimo escono a farsi un giretto in macchina a tarda notte giusto per vedere come vivono gli altri mentre loro sono soli, senza un briciolo di contatto umano.
Coloro che al compleanno non ricevono nessun messaggio e nessuna chiamata perché non hanno nessuno e che non lo festeggiano nemmeno più, coloro per la quale la routine è sempre la stessa, sia nei giorni di festa sia in quelli ordinari.
Quelle persone che vorrebbero sentirsi normali ma non possono perché non sono come gli altri, quelli che vorrebbero semplicemente vivere e non sopravvivere alla solita routine.
Quelle persone che sono diventate fredde e distaccate da tutto, che non hanno più nessun interesse né sociale né personale, insomma che hanno perso le speranze di ambire ad almeno un'esistenza normale.

Oggi è venerdì, tutti sono felici ed eccitati per il fine settimana, chi passerà un weekend fuori porta, chi scoperà fino a perdere la sensibilità del proprio apparato genitale o chi semplicemente vivrà questo weekend felice e spensierato, magari qualche festino o perlomeno qualche uscita coinvolgente e distrattiva.
Infine ci sono i subumani, incel, neurodivergenti e tutta quella fetta di popolazione che semplicemente non è come gli altri o che banalmente non ha nessuno con cui distrarsi sapendo che il weekend lo passerà chiuso in casa ad aspettare la settimana che verrà.

Questa è la realtà dell'uomo fantasma, colui che non è mai stata la prima scelta di nessuno e colui di cui tutti si sono dimenticati.
Quella persona che se morisse non ci sarebbe nessuno presente al suo funerale, perché per l'appunto non esiste.
 
Questo e' quello che ho sempre percepito, il vostro problema principale , non e' la bruttezza e' la voglia di non fare un cazzo, ci sono persone brutte che scopano e guadagnano ed io li vedo spesso. Pensate a guadagnare soldi , e vedrete come le donne vi cercheranno. Mio padre diceva sempre laureati e vedi che le donne saranno piu' ricettive , ed aveva ragione, c'e' da dire pero' che io donne ne ho sempre avute molte.
 
Questo e' quello che ho sempre percepito, il vostro problema principale , non e' la bruttezza e' la voglia di non fare un cazzo, ci sono persone brutte che scopano e guadagnano ed io li vedo spesso. Pensate a guadagnare soldi , e vedrete come le donne vi cercheranno. Mio padre diceva sempre laureati e vedi che le donne saranno piu' ricettive , ed aveva ragione, c'e' da dire pero' che io donne ne ho sempre avute molte.
è il forum dei brutti dentro se non lo avevi ancora capito.
 
Questo e' quello che ho sempre percepito, il vostro problema principale , non e' la bruttezza e' la voglia di non fare un cazzo, ci sono persone brutte che scopano e guadagnano ed io li vedo spesso. Pensate a guadagnare soldi , e vedrete come le donne vi cercheranno. Mio padre diceva sempre laureati e vedi che le donne saranno piu' ricettive , ed aveva ragione, c'e' da dire pero' che io donne ne ho sempre avute molte.
però i brutti hanno gran forza di volontà nell'interagire con le np, dato che se sei sub7 ti deridono al volo, senza manco rivolgerti la parola. In queste condizioni come fai a avere anche solo uno scambio di vedute con le np? Io non possiedo quella forza di volontà nel sopportare la strisciante derisione, perchè una np PENSA SEMPRE che un sub7 è un cesso. Sempre. E non dipende da me.
 
OK, siete dei sub 7 , come vi definite voi dei cessi, ma questo non vi preclude di trovare una occupazione , un hobby , o degli amici, ma solo i modelli devono avere una vita ? il mondo e' pieno di brutti , Jeff Bezoz e' brutto ma scopa come un riccio, i soldi dovete fare non trovare tutti i modi per deprimervi.
 
Penso che essenzialmente il soggetto fantasma soprattutto non è stato la prima scelta di se stesso per ridursi così. La felicità è dietro l'angolo ma lui non la vede. Le donne poi sono più una sciagura che altro. Vorrei vedervi impegnati in una ltr anche con una np figa. Dopo qualche mese o anno finireste lo stesso a farvi le seghe in bagno e ad averne a nausea della sua bella minestrina. Sarete stufi della sua presenza ingombrante in casa e nel vostro letto, rimpiangerete quelle che all'epoca erano secondo voi le tristi serate monotone da fantasma. I peti in libertà, le pile di piatti sporchi, le canottiere sudate, le seghe sul divano, le nottate alla play, le uscite con gli amici,le grasse risate sui film pecorecci di lino Banfi fino alle 2 di notte nel lettone, saranno un triste ricordo dei bei tempi andati. Meditate gente meditate.
 
Penso che essenzialmente il soggetto fantasma soprattutto non è stato la prima scelta di se stesso per ridursi così. La felicità è dietro l'angolo ma lui non la vede. Le donne poi sono più una sciagura che altro. Vorrei vedervi impegnati in una ltr anche con una np figa. Dopo qualche mese o anno finireste lo stesso a farvi le seghe in bagno e ad averne a nausea della sua bella minestrina. Sarete stufi della sua presenza ingombrante in casa e nel vostro letto, rimpiangerete quelle che all'epoca erano secondo voi le tristi serate monotone da fantasma. I peti in libertà, le pile di piatti sporchi, le canottiere sudate, le seghe sul divano, le nottate alla play, le uscite con gli amici,le grasse risate sui film pecorecci di lino Banfi fino alle 2 di notte nel lettone, saranno un triste ricordo dei bei tempi andati. Meditate gente meditate.
nella Bibbia subito.
 
OK, siete dei sub 7 , come vi definite voi dei cessi, ma questo non vi preclude di trovare una occupazione , un hobby , o degli amici, ma solo i modelli devono avere una vita ? il mondo e' pieno di brutti , Jeff Bezoz e' brutto ma scopa come un riccio, i soldi dovete fare non trovare tutti i modi per deprimervi.
jeff bezos è 1 su 9 miliardi, si vabbè c'è quello di alibaba... fanno 2 su 9 miliardi
 
poi fare soldi in Italia è molto difficile al massimo puoi ambire ad un buon lavoro con una buona paga. Ma anche li se fai l'elettricista e prendi 3k al mese e una np deve scegliere fra te ed un impiegato in banca che prende 2k al mese sceglie l'impiegato perchè ha una posizione in banca che gli da status. Le np specialmente quelle italiane sono calcolatrici e non ti valutano per quelle che sei ma per quello che potrai essere e cosa potrai dargli in futuro.
 
No i cessi con i soldi soprattuto qui vicino MIlano, ce ne stanno parecchi e' la provincia piu' ricca dell'internland, vedo gente con panza e pelati che vanno in giro con belle gnocche. Le donne hanno due pensieri in testa , matrimonio e figli e ci vogliono soldi per mantenere i figli. Una donna preferisce sposarsi con un 4-5 che puo' mantenere i figli, piuttosto che un un 7-8 che non ha un lavoro stabile.
 
No i cessi con i soldi soprattuto qui vicino MIlano, ce ne stanno parecchi e' la provincia piu' ricca dell'internland, vedo gente con panza e pelati che vanno in giro con belle gnocche. Le donne hanno due pensieri in testa , matrimonio e figli e ci vogliono soldi per mantenere i figli. Una donna preferisce sposarsi con un 4-5 che puo' mantenere i figli, piuttosto che un un 7-8 che non ha un lavoro stabile.
la generazione insta e tiktok non vuole figli vogliono soldi e status se fanno i figli poi non possono viaggiare e farsi le foto
 
Bestia umana è un 6 pieno è quello il bello, e scrive questi messaggi, immagina i brutti veri...
 
vorrei vedere la foto di bestia umana per capire se è davvero cosi brutto...mi sa che state un pó esagerando con sti discorsi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top