La vita dei fantasmi

Status
Not open for further replies.
quelli sotto il 5 sono i brutti
i 5-5.5 sono normobruttini/anonimi che se sei timido sei invisibile
ma un 6 pieno è già una un pò attraente almeno per una ragazza bruttina
 
Quindi se uno non ha amici che lo cercano e non ha una vita sociale di chi sarebbe la colpa?? Non c'entra niente il fatto di non avere una ragazza, conosco moltissimi ragazzi che so di per certo essere kv o quasi e nonostante questo hanno una vita sociale attiva, molti amici e si sono pure laureati nei tempi previsti, praticamente hanno una vita completa e hanno raggiunto obbiettivi senza essersi fatti condizionare la vita dalla mancanza di figa, la verità è che molti su questo forum copano con sta scusa delle np perché in fin dei conti sono dei reietti incapaci di intrattenere rapporti interpersonali, senza interessi e senza voglia di fare un cazzo, accasciati che hanno come scusa universale la figa.

Fatevi 2 domande su come ci siete arrivati a trovarvi in certe situazioni.
 
Bestia umana sarà almeno un 6,5 contando i feedback che riceve in discoteca, ed io le ho frequentate molto. Purtroppo se non ha amici fa poco anche perché è molto giovane. Dovrebbe prima fare amicizie magari con sport, o qualche attività.
 
io conosco persone anche sul 4/4,5 cuccare decentemente,certo si danno molto da fare non stanno sempre li a lamentarsi...e non vedo nemmeno mai normali/normocarini fidanzati o sposati x forza con bruttine o cesse anzi quasi sempre sono pariestetiche,questa è proprio una fissa che avete voi.
 
quelli sotto il 5 sono i brutti
i 5-5.5 sono normobruttini/anonimi che se sei timido sei invisibile
ma un 6 pieno è già una un pò attraente almeno per una ragazza bruttina
secondo la scala che usano qui i 5 non sono normaloidi?
 
Anche qua... anche qua i moralisti che insegnano la vita peggio che i PUAH? Basta, vi prego...basta
Uscite e scopate, se potete farlo
 
Penso che essenzialmente il soggetto fantasma soprattutto non è stato la prima scelta di se stesso per ridursi così. La felicità è dietro l'angolo ma lui non la vede. Le donne poi sono più una sciagura che altro. Vorrei vedervi impegnati in una ltr anche con una np figa. Dopo qualche mese o anno finireste lo stesso a farvi le seghe in bagno e ad averne a nausea della sua bella minestrina. Sarete stufi della sua presenza ingombrante in casa e nel vostro letto, rimpiangerete quelle che all'epoca erano secondo voi le tristi serate monotone da fantasma. I peti in libertà, le pile di piatti sporchi, le canottiere sudate, le seghe sul divano, le nottate alla play, le uscite con gli amici,le grasse risate sui film pecorecci di lino Banfi fino alle 2 di notte nel lettone, saranno un triste ricordo dei bei tempi andati. Meditate gente meditate.
E non hai nemmeno torto caro fratello e amico
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top