Anzi tutto il suo bisogno di amore, lui cercava una fidanzata, si era molto perverso e credo molto ingenuo, cosa che lo ha penalizzato parecchio.
Perché alla fine tutti ci masturbiamo e abbiamo fantasie profonde, donne e uomini, il fatto è che non le mostriamo in pubblico, le citiamo ma manteniamo il pudore.
Ci possono essere delle persone che lo capiscono dopo e che non hanno una idea comune di contegno, e purtroppo lui è diventato come gli altri lo hanno descritto, perverso e senza controllo, incapace di parlare alle donne.
La cosa brutta è che lui ha continuato questa via, pur privandoci di nuovo con l'altra ragazza ma ha subito un rifiuto, e la sua perversione è continuata peggiorando ulteriormente, ha trovato nella masturbazione una via, anche per le umiliazioni che provava secondo me.
Un po' come le persone grasse, che per non pensare di esserlo, e per reagire, mangiano.
Lui ci voleva riprovare, ma si fermava per paura del rifiuto o non so, poi lasciamo stare la sfiga esagerata, che incontra come psicologa la sua compagna di classe.
E infine si siede bevendo ciò che viene esaltato come strumento di elevazione, quando in realtà altro non è che una fonte di stordimento, la birra.
Tipica dei doomer, il simbolo della sofferenza.
Io spero che queste realtà siano rare, e che le persone che si trovano in questa situazione, possano riuscire ad uscirne, o almeno provarci, cambiando pagina conoscendo realtà nuove rispetto a quelle che già si conosce.
Non denigrare chi non comprende bene la sua sessualità e come esprimerla, bensì dargli gli strumenti per capirla, un po' come si fa ai bambini.
Non boicottare le persone come tutte uguali e soprattutto se stessi,
E non rifugiarsi nei piaceri per scappare al dolore.
Comunque mi ha veramente colpito molto, non è il solito video del Coomer per far ridere, lui voleva una fidanzata e vivere meglio.
Ultima modifica: