La vita delle np è qualcosa di inimmaginabile

Free Soul

Well-known member
Su Instagram ho svariate np che conosco. E niente, la loro vita, e visto il periodo, la loro estate, è qualcosa di fantascientifico per un incel: uscite tutti i giorni, serate, aperitivi, serate in discoteca, e soprattutto...viaggi, viaggi e ancora viaggi. Conosco una marea di np che quest'estate l'hanno passata viaggiando ovunque, chi con il ragazzo, chi con le amiche (non oso immaginare i cazzi presi). La cosa impressionante è che alcune fanno 2, se non addirittura 3 viaggi in 3 località diverse la stessa estate😳😳 nel mentre gli incel sono nelle loro camerette a copare, oppure quando escono a fare da spettatori passivi e da comparse nei vari luoghi...
 
Su Instagram ho svariate np che conosco. E niente, la loro vita, e visto il periodo, la loro estate, è qualcosa di fantascientifico per un incel: uscite tutti i giorni, serate, aperitivi, serate in discoteca, e soprattutto...viaggi, viaggi e ancora viaggi. Conosco una marea di np che quest'estate l'hanno passata viaggiando ovunque, chi con il ragazzo, chi con le amiche (non oso immaginare i cazzi presi). La cosa impressionante è che alcune fanno 2, se non addirittura 3 viaggi in 3 località diverse la stessa estate😳😳 nel mentre gli incel sono nelle loro camerette a copare, oppure quando escono a fare da spettatori passivi e da comparse nei vari luoghi...

sia NP/Chad , sia Incel sono ambo personaggi di un videogioco. Con la differenza che i primi hanno scaricato i "trucchi" per poter vincere in modalità easy.
 
Su Instagram ho svariate np che conosco. E niente, la loro vita, e visto il periodo, la loro estate, è qualcosa di fantascientifico per un incel: uscite tutti i giorni, serate, aperitivi, serate in discoteca, e soprattutto...viaggi, viaggi e ancora viaggi. Conosco una marea di np che quest'estate l'hanno passata viaggiando ovunque, chi con il ragazzo, chi con le amiche (non oso immaginare i cazzi presi). La cosa impressionante è che alcune fanno 2, se non addirittura 3 viaggi in 3 località diverse la stessa estate😳😳 nel mentre gli incel sono nelle loro camerette a copare, oppure quando escono a fare da spettatori passivi e da comparse nei vari luoghi...

"Less is more!"

0 social.png

al massimo li uso per quel poco che mi possono servire.
 
Su Instagram ho svariate np che conosco. E niente, la loro vita, e visto il periodo, la loro estate, è qualcosa di fantascientifico per un incel: uscite tutti i giorni, serate, aperitivi, serate in discoteca, e soprattutto...viaggi, viaggi e ancora viaggi. Conosco una marea di np che quest'estate l'hanno passata viaggiando ovunque, chi con il ragazzo, chi con le amiche (non oso immaginare i cazzi presi). La cosa impressionante è che alcune fanno 2, se non addirittura 3 viaggi in 3 località diverse la stessa estate😳😳 nel mentre gli incel sono nelle loro camerette a copare, oppure quando escono a fare da spettatori passivi e da comparse nei vari luoghi...
Una marea di np gira il mondo. Sempre in giro. E parlo di np apparentemente di ceto medio (nemmeno alto).

E Caraibi, e Norvegia, e Sudafrica, e Amazzonia, e Patagonia, e Nuova Zelanda, e Marte...

Sempre in giro a postare foto col culo davanti e dietro (quello davanti è la tipica espressione anale di quando arricciano le labbra a culo di gallina)
Foto puntualmente corredate di aforismi da figli dei fiori di sta grandissima cappella tipo "volare...per riscoprire me stessa...e amare il mondo" seguiti da una pletora indefinita di commenti di cuck ammiratori.
Oppure, ancora peggio, "ho avuto il coraggio di mollare tutto e partire...sono cittadina del mondo...sono uno spirito libero".

E i soldi per tutti questi viaggetti a prendere cazzi esotici da dove saltano fuori? Da onlyfans, dal cuck schiavetto che ti paga per vedere i piedi?
Facile "mollare tutto" e non dover lavorare, dato che il cuck ti foraggio in ogni maniera.

Tutto ciò avviene in una società che è talmente patriarcale e occidentalocentrica, che l'uomo bianco medio deve farsi il culo per farne uno di viaggio all'anno (sempre che non debba tornare a fine mese o mantenere la ex moglie a vita) mentre la np gira il mondo a prendere cazzi e farsi ammirare.

A corollario di tutto ciò, occhio alle dating app. Quando vedete nelle preferenze "amo viaggiare" significa "devi darmi soldi a comando perché mi piace andare a troieggiare in giro per il pianeta, e forse anche oltre"
 
Lo fanno per cercare "emozioni", è un continuo rincorrere una felicità che non hanno.
Pensano che viaggiando potranno avere le emozioni che ormai non sentono più nella vita normale come i drogati che aumentano le dosi sempre di più alla ricerca di un presunto piacere...
Capisco. Ogni cosa in eccesso diventa una droga. Le np hanno delle "droghe" quasi sempre costose, tipo viaggi, gioielli, borse...
 
Allora devo supporre che le np occidentali al 99% hanno soldi a palate.

Papà con i soldi che le mantiene, nel 95% dei casi.
Millantano questo e quello e dietro hanno paparino che sgancia un 250 al mese più spesucce.
Poi c'è il fidanzato, lo sugar daddy, etc.
Anche i ragazzi oggi stanno bene, perché quelli senza auto non trovano neanche una puttana che esca con loro.
 
nel mentre gli incel sono nelle loro camerette a copare, oppure quando escono a fare da spettatori passivi e da comparse nei vari luoghi...
Un incel può tranquillamente viaggiare come e più di una np media, ma sono viaggi insipidi, da spettatore passivo, che non lasciano tracce. Quindi sono soldi buttati via, perché quasi sempre sono viaggi non condivisi.
Le np invece trovano sempre un motivo scatenante che le spinge a girare da est ad ovest (solitamente cazzi freschi). Questo é il loro volano
 
Ha ragione emarginato, per questo servirebbe una bella guerra, ma non di quelle che vedi alla televisione: oh poverini, quanto mi dispiace, andiamo a fare la marcetta per la pace e poi aperitivo.
Vaffanculo.
Una guerra vi ci vorrebbe, che mettesse in discussione non solo il vostro stile di vita, ma la vostra vita stessa. Maschi, e femmine.
 
Su Instagram ho svariate np che conosco. E niente, la loro vita, e visto il periodo, la loro estate, è qualcosa di fantascientifico per un incel: uscite tutti i giorni, serate, aperitivi, serate in discoteca, e soprattutto...viaggi, viaggi e ancora viaggi. Conosco una marea di np che quest'estate l'hanno passata viaggiando ovunque, chi con il ragazzo, chi con le amiche (non oso immaginare i cazzi presi). La cosa impressionante è che alcune fanno 2, se non addirittura 3 viaggi in 3 località diverse la stessa estate😳😳 nel mentre gli incel sono nelle loro camerette a copare, oppure quando escono a fare da spettatori passivi e da comparse nei vari luoghi...
Una mia conoscente 18 anni sul 7 si è fatta Barcellona,mikonos, Jesolo, Gallipoli e saint Tropez in un estate ovviamente tutto pagato da qualche ritardato
 
Back
Top