La vita delle np è qualcosa di inimmaginabile

Relazione di lunga durata, e magari me la porto dentro casa (e perché, no, invitiamo pure i vitellini avuti da un altro al seguito), con una cinquantenne sfondata?
🖕 :poop: :ROFLMAO:
 
Ecco bravo. A prescindere da chi ha pagato e quanto... la domanda principe é la solita: perché tutti questo sbattimento? Perché e su che base questa tizia impiega e consuma tutte queste risorse per divertimento quando al 100% dei maschi viene detto in ogni modo di centellinare e mettersi i soldi da parte perché del futuro non si ha certezza?
Purché ovviamente non sono soldi loro guadagnati col loro sudore della fronte.
Vero è che oggi lavorano tutte ma il 70% di loro almeno ha le mani letteralmente bucate, ed in questo infatti permettere loro di lavorare è stato il CANCRO, tutte a ciarlare da brave robottine che il lavoro femminile sia indispensabile un domani per avere una famiglia (parola Sacra) quando negli anni di piena fertilità figli ne vogliono quanto ratti morti sul marciapiede. NONSENSE

L”indipendenza” vogliono con i loro soldi, tradotto spendere e spandere per cazzate e lookmaxare nella speranza di accalappiare cazzi di qualità. E i wagecuck pagano
 
poi se crolla l'economia e arriva una crisi peggio di quella del 2011, cominceranno ad appendersi per il collo, perchè non concepiscono uno stile di vita anche leggermente inferiore. bene.
Lo dicevo pure io da tanti anni, ma evidentemente, ci sono i risparmi dei genitori, nonni, (buon per chi c'è l'ha), le pensioni immeritate di chi ha versato poco, e prende il retributivo, ovvero oltre 2000 il mese a fronte di 100 di versamento mensile, che aiuta i figli/nipoti,poi si ci sono onlifans ecc.. Ma li la colpa è di chi ci spende.
L'unica cosa certa è che siamo a tremila miliardi di debito pubblico, che sale incessantemente mese su mese, che sono aumentate le concessionarie di prestiti al consumo, e che abbiamo preso l'abitudine (io no, mai fatto) americana di comprare tutto a rate, poi è vero che molti con i tassi triplicati sono indietro con le rate del mutuo, io seguo sempre le aste immobiliari,vedremo.
Ma tante persone sono irresponsabili, lo erano quando lavoravo in ditta decenni fa, sia operai che padroni, che ora...
 
Su Instagram ho svariate np che conosco. E niente, la loro vita, e visto il periodo, la loro estate, è qualcosa di fantascientifico per un incel: uscite tutti i giorni, serate, aperitivi, serate in discoteca, e soprattutto...viaggi, viaggi e ancora viaggi. Conosco una marea di np che quest'estate l'hanno passata viaggiando ovunque, chi con il ragazzo, chi con le amiche (non oso immaginare i cazzi presi). La cosa impressionante è che alcune fanno 2, se non addirittura 3 viaggi in 3 località diverse la stessa estate😳😳 nel mentre gli incel sono nelle loro camerette a copare, oppure quando escono a fare da spettatori passivi e da comparse nei vari luoghi...
Scusa perchè non viaggi pure tu. Vai a lavorare e fatti 4 viaggi la prossima estate, possibilmente in posti incel friendly.
 
Purtroppo è vero, in passato era più equilibrato, io adoravo l'estate anche se nn combinavo nulla ma avevo la speranza, ma poi capisci che la vera vita quella che va dai 15 ai 35 anni circa, dove si vive senza doloretti, con tanta voglia di scopare dove le emozioni sono bellissime (o bruttissime) quando l'hai persa (e fidatevi io l'ho persa al 60% nn al 100% come alcuni di voi ma erano altri tempi) nn torna più e potrai solo piangersi sopra e dover dimenticare.

Considerate che il sesso free, ed occasionale, lo fanno solo il 20% dei maschi forse qualche cosina di più, ma per tutti gli altri se gli dice bene ci sono le ltr, sperando che nn diventano un incubo di merda...

E per i bruttini dal 5 in giù è l'inferno, considerando che il 50 % saranno dei 5 o meno, potete solo immaginare li fuori la disperazione che gira... anche molti ragazzi di 20 anni che oggi scopano donne di 35/40 fra qualche anno saranno magari normaloidi e nn scoperanno più o nn avranno mai scopato una coetanea o una giovane più di loro, anche loro sono pedine nella ragnatela di questo mondo malato.... i suicidi degli uomini aumentano ogni anno mentre per le np diminuiscono ogni anno...

Vedo un futuro di ingiustizie e dolore per tutti quelli che sono sotto il 6,5 sarà un disastro
Che sogno sarebbe stato a 20 anni scopare una 35enne...
 
condivido tutto il tuo ragionamento, però ho sentito da varie fonti che onlyfans e simili sono in calo vertiginoso.
ormai la torta va divisa in troppe fettine, magari le np guadagnano ancora ma di certo non potranno diventare ricche come accadeva prima.
Quello sicuro, è come nell'imprenditoria innovativa, i primi fanno soldi, dopo con la diffusione si appiattiscono i guadagni, come quando aprirono le prime lavanderie/asciugatrici self-service, oppure I primi lavaggio auto self-service con le piste.
In ogni caso la vita delle donne è troppo avvantaggiata, rispetto ad un uomo, guardate per esempio la figlia di Totti, è sempre online in posti di vacanza paparazzata da tutti, sembra una diva a 17 anni, mentre suo fratello gioca a calcio in 4°serie, e ha fatica si sa qualcosa ma la sua vita è normale...
Assurdo che pochi uomini, riflettono su questa diversità di vita, tra chi ottiene tutto senza sacrificio(donne) e chi deve fassi il culo(uomini) per le briciole...
Io non ho venduto il cervello all'ammasso, io penso per me....
 
Una marea di np gira il mondo. Sempre in giro. E parlo di np apparentemente di ceto medio (nemmeno alto).

E Caraibi, e Norvegia, e Sudafrica, e Amazzonia, e Patagonia, e Nuova Zelanda, e Marte...

Sempre in giro a postare foto col culo davanti e dietro (quello davanti è la tipica espressione anale di quando arricciano le labbra a culo di gallina)
Foto puntualmente corredate di aforismi da figli dei fiori di sta grandissima cappella tipo "volare...per riscoprire me stessa...e amare il mondo" seguiti da una pletora indefinita di commenti di cuck ammiratori.
Oppure, ancora peggio, "ho avuto il coraggio di mollare tutto e partire...sono cittadina del mondo...sono uno spirito libero".

E i soldi per tutti questi viaggetti a prendere cazzi esotici da dove saltano fuori? Da onlyfans, dal cuck schiavetto che ti paga per vedere i piedi?
Facile "mollare tutto" e non dover lavorare, dato che il cuck ti foraggio in ogni maniera.

Tutto ciò avviene in una società che è talmente patriarcale e occidentalocentrica, che l'uomo bianco medio deve farsi il culo per farne uno di viaggio all'anno (sempre che non debba tornare a fine mese o mantenere la ex moglie a vita) mentre la np gira il mondo a prendere cazzi e farsi ammirare.

A corollario di tutto ciò, occhio alle dating app. Quando vedete nelle preferenze "amo viaggiare" significa "devi darmi soldi a comando perché mi piace andare a troieggiare in giro per il pianeta, e forse anche oltre"
commento da incorniciare, d'accordo su tutto. Ormai alle np piace farsi guardare, ammirare oltre oceano, e poi su ig postano le solite frasi a cazzo. Ma speriamo affoghino con la sborra dei chad
 
Quello sicuro, è come nell'imprenditoria innovativa, i primi fanno soldi, dopo con la diffusione si appiattiscono i guadagni, come quando aprirono le prime lavanderie/asciugatrici self-service, oppure I primi lavaggio auto self-service con le piste.
In ogni caso la vita delle donne è troppo avvantaggiata, rispetto ad un uomo, guardate per esempio la figlia di Totti, è sempre online in posti di vacanza paparazzata da tutti, sembra una diva a 17 anni, mentre suo fratello gioca a calcio in 4°serie, e ha fatica si sa qualcosa ma la sua vita è normale...
Assurdo che pochi uomini, riflettono su questa diversità di vita, tra chi ottiene tutto senza sacrificio(donne) e chi deve fassi il culo(uomini) per le briciole...
Io non ho venduto il cervello all'ammasso, io penso per me....
Ma anche il figlio di Totti vuoi che non abbia certi vantaggi e una vita in discesa?
Al massimo subirà il fallimento di non essere forte come il padre ma sti gran cazzi,di sicuro non gli mancheranno i soldi e non avrà mai una vita normale come possiamo averla noi.
La figlia è in god mode,anzi di più Olimpo mode.
 
Purché ovviamente non sono soldi loro guadagnati col loro sudore della fronte.
Vero è che oggi lavorano tutte ma il 70% di loro almeno ha le mani letteralmente bucate, ed in questo infatti permettere loro di lavorare è stato il CANCRO, tutte a ciarlare da brave robottine che il lavoro femminile sia indispensabile un domani per avere una famiglia (parola Sacra) quando negli anni di piena fertilità figli ne vogliono quanto ratti morti sul marciapiede. NONSENSE

L”indipendenza” vogliono con i loro soldi, tradotto spendere e spandere per cazzate e lookmaxare nella speranza di accalappiare cazzi di qualità. E i wagecuck pagano
Veramente no, per la società capitalistica le femmine sono gli esemplari perfetti. Consumano tutto il loro reddito, ed anche il reddito altrui, al capitalismo non piaccio le forme di risparmio, che non siano fondi che controllano i capitalisti stessi, quindi soldi che, comunque, metti a giro nel sistema, non certo quelli che tieni sotto il materasso o in cassaforte.
Se ci pensate, anche per una casa, o per un auto, sono loro a 'spingere', per volere cose sempre più raffinate, costose, mobilio, ristrutturazione, sostituzione di materiali che potrebbero ancora andare bene, un auto grande 'per i figliuoli', ecc. Un uomo, che sa quanta fatica gli costi guadagnare, si farebbe andare bene molto meno.
 
condivido tutto il tuo ragionamento, però ho sentito da varie fonti che onlyfans e simili sono in calo vertiginoso.
ormai la torta va divisa in troppe fettine, magari le np guadagnano ancora ma di certo non potranno diventare ricche come accadeva prima.
sinceramente, preferivo l'altra icona del profilo. Era più inquietante, ma anche più originale. Comunque condivido, solo poche possono permettersi la bella vita grazie ad onlyfans, e comunque, sono una minoranza, il 90% di quelle che vediamo, OF non ce l'ha, e non permetterebbe mai, nemmeno a pagamento, di farsi vedere nuda, massimo massimo un seno, o foto 'artistiche', come le chiamerebbero, cioè in costume tutt'alpiù, pretendendo la gente, che considerano di scarso valore, di vederle.
 
...Un uomo, che sa quanta fatica gli costi guadagnare, si farebbe andare bene molto meno.

Hai detto bene; che fatica fanno molte NP a lavoro ?
Ci sono alcune categorie di NP che probabilmente se li sudano i soldi; o almeno credo,
tipo cassiere o banconiere che lavorano nella GDO, donne delle pulizie, in qualche fabbrica,
o ospedale. Spesso lavorano part-time, si assentano alla minima vaginite, prolungamento maternita' ecc...
Ma la strangrande maggioranza se ne sta con il culo al caldo (o al fresco) negli uffici.
Per cui spendere soldi alle NP viene facile.
 
Back
Top