la vita di paese

Per grossi paesi di provincia comunque io intendo tra i 20k e i 50k abitanti, dopo diventano grandi città a tutti gli effetti. Per paesini invece posti con meno di 5k abitanti
 
Cos'e' il pave' e chi e' Merckx ???
il pavè è quella strada composta da mattonelle invece del classico cemento. che fa rimbalzare i mezzi..
ogni tanto salta anche qualche mattonella e li diventa un vero pericolo.. se lo prendi in moto ad una certa velocità e non lo vedi ti fai male sul serio
 
il pavè è quella strada composta da mattonelle invece del classico cemento. che fa rimbalzare i mezzi..
ogni tanto salta anche qualche mattonella e li diventa un vero pericolo.. se lo prendi in moto ad una certa velocità e non lo vedi ti fai male sul serio
dire che una città non ti piace solo per la pavimentazione e' un po' estremo, cosa c'e' di brutto a Roma, io mi ci vorrei trasferire dicono che le romane sono molto belle
 
Vivevo in un paesino di 500 abitanti e appena ho potuto sono scappato. Mai chiavato nel mio paesino di merda. In città dopo 1 anno ho conosciuto una np e ho concluso finalmente. Se sei incel è vero che è sempre dura ma almeno in città le tue probabilità aumentano di qualcosa. In paese o sei chad o sei morto.
 
Vivevo in un paesino di 500 abitanti e appena ho potuto sono scappato. Mai chiavato nel mio paesino di merda. In città dopo 1 anno ho conosciuto una np e ho concluso finalmente. Se sei incel è vero che è sempre dura ma almeno in città le tue probabilità aumentano di qualcosa. In paese o sei chad o sei morto.
In città le possibilità aumentano se hai un certo seguito, sei un socialoide oppure hai una cerchia di amici che non ti mettono i bastoni fra le ruote altrimenti puo' essere anche peggio.
 
Fadetoblack2088, ti conviene anziché buttarti nel divano, uscire in campagna. Quando si abita in paesi di provincia, abbiamo il vantaggio di poter uscire in campagna e starci ore, in mezzo alla natura. Godiamoci queste cose.
Riguardo la gente, come sempre devi essere inserito in un circolo sociale, altrimenti sei solo o quasi. Ciò vale in città pure.
Io abito in un comune di 24 mila abitanti, da adolescente ho sofferto per il bullismo, perché vedendomi isolato e insicuro, i coetanei mi prendevano di mira, ogni 5 minuti insulti, anche colpi, disprezzato perché non avevo amici ed ero solo. Persone che guardano cosa fai, come vivi e giudicano per stronzate.
Crescendo un pò le cose sono cambiate, tanta gente matura, tanta gente si fa semplicemente i cazzi suoi senza pensare agli altri, i miei rapporti sono notevolmente migliorati rispetto al lontano passato adolescienziale, però sono sempre tagliato fuori, anche perché tanti si sono fatti famiglia, sono partiti ecc.
ho pochissimi amici, la maggioranza incel, gli altri che avevo o si sono sposati o sono andati in altri luoghi, mi ritrovo in pratica solo annoiato dalla vita, faccio fatica a trovare compagnia, fossi stato donna o maschio almeno da 6 o poco piu’ avrei un minimo di giro, le tipe se mi incrociano guardano dritto o per terra.. secondo te e’ vita? per me no
 
Cosa non ti piace esattamente di Roma ?
La carenza di servizi efficaci, i trasporti sono una tragedia da sempre, si viaggia in carri-bestiame. La presenza di zone che dire pericolose è poco (Termini, Torbellamonaca, Laurentino 38 ecc.) in cui andare in giro è un azzardo. Il sostanziale menefreghismo della gente, se cadi per terra ti passano sopra.
 
L'unico pro della vita di paesino è che non mi trovo vandalismi sulla macchina, basta scendere in città che vedo tutte le auto rovinate.
 
L'unico pro della vita di paesino è che non mi trovo vandalismi sulla macchina, basta scendere in città che vedo tutte le auto rovinate.
Si, da questo punto di vista i paesini sono molto più sicuri. L' altro vantaggio, l' ho scritto prima, è la campagna. In Sardegna poi c'è tanto materiale archeologico.
 
ho pochissimi amici, la maggioranza incel, gli altri che avevo o si sono sposati o sono andati in altri luoghi, mi ritrovo in pratica solo annoiato dalla vita, faccio fatica a trovare compagnia, fossi stato donna o maschio almeno da 6 o poco piu’ avrei un minimo di giro, le tipe se mi incrociano guardano dritto o per terra.. secondo te e’ vita? per me no
E' così anche per me, la differenza è che le tipe non appaiono infastidite da me, ieri mattina in un supermercato una tipa sul 6+ mi aveva dato 10 centesimi perché mi servivano alla cassa, le ho restituito i 2 centesimi di resto. Socializzarci è tutto un altro paio di maniche tuttavia, senza giro sociale.
E' una vita gramma, per noi che non ci siamo fatti famiglia.
 
La carenza di servizi efficaci, i trasporti sono una tragedia da sempre, si viaggia in carri-bestiame. La presenza di zone che dire pericolose è poco (Termini, Torbellamonaca, Laurentino 38 ecc.) in cui andare in giro è un azzardo. Il sostanziale menefreghismo della gente, se cadi per terra ti passano sopra.
IL menefreghismo e' una caratteristica delle persone che vivono nelle grandi città , io venivo da una città considerata piccola di circa 130000 abitanti, ma grazie alle mie doti sociali, bellezza, e talento conoscevo tanta gente ed ero desiderato in modo spasmodico dalle donne. Poi grazie alle mie due lauree che mi permettono una comunicazione efficace, mi sono trasferito a Milano, pieno centro perche' sono anche ricco, e la gente qui non ti si fila anche per un 9 come me, solo le donne incrociano lo sguardo e rimangono fulminate dai miei occhi, ma per il resto persino io passo inosservato.
 
IL menefreghismo e' una caratteristica delle persone che vivono nelle grandi città , io venivo da una città considerata piccola di circa 130000 abitanti, ma grazie alle mie doti sociali, bellezza, e talento conoscevo tanta gente ed ero desiderato in modo spasmodico dalle donne. Poi grazie alle mie due lauree che mi permettono una comunicazione efficace, mi sono trasferito a Milano, pieno centro perche' sono anche ricco, e la gente qui non ti si fila anche per un 9 come me, solo le donne incrociano lo sguardo e rimangono fulminate dai miei occhi, ma per il resto persino io passo inosservato.
La citazione al colonnello Petrucci 😍 voto 10
 
A 33 anni mi sembra già caotico il posto dove vivo di circa 60.000 abitanti,figurarsi abitare nelle grandi città.L'ideale è sempre avere abbastanza soldi (mezzi) per fare quello che uno vuole.Quello è l'obiettivo.Io ricerco la pace e spero di avere abbastanza soldi per andare ad abitare in un posto tranquillo,silenzioso senza rotture di cazzo.Le NP le frequento o le ho frequentate solo grazie ai soldi,tanto se devo perdere altro tempo prezioso della mia vita dietro a delle sciroccate free che non sanno nemmeno cosa vogliono loro,crepo.Poi mai dire mai,per ora la penso così.Le conoscenze con gli altri tanto si fanno anche a seconda degli interessi che uno coltiva in comune.In città forse hai più possibilità di conoscere,ma l'abbrutimento socioculturale ormai è in pieno corso.
 
Back
Top