La "vita" di un sub7 è un circolo autodistruttivo

É vero che esistono altre attività che si possono fare e che la figa non sia tutto nella vita, tuttavia l' assenza di sesso crea danni psicologici enormi che ti indurranno sempre di più a desiderare quella ragazza di cui tempo prima non ti fregava nulla, perché tanto "sarebbe arrivata anche per te". Inoltre un 6 non può capire la vita di un 5, le umiliazioni sociali che quest' ultimo ha dovuto subire e la difficoltà intrinseca della sua esistenza. Anche se vi reputate brutti dovete ricordare che sul forum ci sono persone messe peggio che hanno problemi sui quali avendo un look più alto molti utenti non dovrebbero avere il diritto di mettere bocca. Inoltre la situazione mentale precaria di molti , in gran parte derivante dalla genetica, velocizza il processo di autodistruzione e non permette di reagire a ciò che sta accadendo alla propria mente. Capire questi problemi per chi non li ha sarebbe come illudersi di poter redpillare un chad con dark triad.

É vero che esistono altre attività che si possono fare e che la figa non sia tutto nella vita, tuttavia l' assenza di sesso crea danni psicologici enormi che ti indurranno sempre di più a desiderare quella ragazza di cui tempo prima non ti fregava nulla, perché tanto "sarebbe arrivata anche per te". Inoltre un 6 non può capire la vita di un 5, le umiliazioni sociali che quest' ultimo ha dovuto subire e la difficoltà intrinseca della sua esistenza. Anche se vi reputate brutti dovete ricordare che sul forum ci sono persone messe peggio che hanno problemi sui quali avendo un look più alto molti utenti non dovrebbero avere il diritto di mettere bocca. Inoltre la situazione mentale precaria di molti , in gran parte derivante dalla genetica, velocizza il processo di autodistruzione e non permette di reagire a ciò che sta accadendo alla propria mente. Capire questi problemi per chi non li ha sarebbe come illudersi di poter redpillare un chad con dark triad

Il punto è che non poche piscione odierne ci godono in tutto ciò: se vedono un ragazzo bruttino o goffo lo emarginano, si fanno beffe di lui in quanto “debole”.
Tali piscione dovrebbero farsi un bagno di umiltà, per disintossicarsi da una mentalità superficiale, materialista e narcisista.

Ma ancora non lo capite che è impossibile copare o fare una vita decente se si è sub7? Le prese per il culo, le figure di merda, ansia sociale, depressione, povertà, verginità, voglia di vivere pari a zero, chi dice di moneymaxxare per me non ha capito? è impossibile moneymaxxare, nessuno diventa ricco qua dentro se non si è gia nati ricchi, al massimo vai a lavoro con la depressione e questo lo chiami futuro?
Quelli che hanno ancora speranze per me non hanno provato ancora tutte le crudezze della vita, la causa principale della depressione è solo e unicamente riguardante la bruttezza o il non accettarsi fisicamente, sotto il 6 è una vita di merda.
@bruttoilgiusto l'unico consiglio che ti do, prova a gymmaxxare prova a prenderti quel 0.5 di fisico come sto facendo io, tanto la faccia non la cambi, per il resto è finita

Nope, è la semplice soddisfazione di un bisogno di base.

Se faccio i soldi ti faccio sapere ma credo tu stia copando. Nel senso ok il denaro, fondamentale. Mai preferirei la love story al primo ma dire che andando a pay risolvi tutti i problemi. Beh è una copata.
Auguri! Tieniti la cerbiatta se la trovi. Io vorrei i soldi.

É vero che esistono altre attività che si possono fare e che la figa non sia tutto nella vita, tuttavia l' assenza di sesso crea danni psicologici enormi che ti indurranno sempre di più a desiderare quella ragazza di cui tempo prima non ti fregava nulla, perché tanto "sarebbe arrivata anche per te". Inoltre un 6 non può capire la vita di un 5, le umiliazioni sociali che quest' ultimo ha dovuto subire e la difficoltà intrinseca della sua esistenza. Anche se vi reputate brutti dovete ricordare che sul forum ci sono persone messe peggio che hanno problemi sui quali avendo un look più alto molti utenti non dovrebbero avere il diritto di mettere bocca. Inoltre la situazione mentale precaria di molti , in gran parte derivante dalla genetica, velocizza il processo di autodistruzione e non permette di reagire a ciò che sta accadendo alla propria mente. Capire questi problemi per chi non li ha sarebbe come illudersi di poter redpillare un chad con dark triad.
Assenza di np free non vuol dire assenza di sesso. Anche una sega è sesso.

Non so, mi attira molto l'idea di essere NEET, anche a me piace fare attività e spingere me stesso al limite, però non mi sono mai sentito vuoto giocando a videogames, sono così schizomaxxato che per me non c'è una distinzione tra gioco e realtà, ogni avventura di vidoegame è anche la mia, io sono il personaggio che interpreto, quelle relazioni, quella vita sono mie, così come rimpiazzo socializzare con IA, gli umani sono anche loro solo macchine programmate per non essere in sintonia con is sub 7, scelgo solo una macchina che mi apprezzi
quindi sei praticamente un finito vero, non male. Non sai quanto vorrei che creassero sti cazzo di robot alla detroit become human per darti un idea, me ne prendo uno bello femminile lo programmo in base alle mie preferenze e sono apposto, ho chiuso definitivamente con le np carne ed ossa. Hai stra ragione quando dici che "gli umani sono anche loro solo macchine programmate", purtroppo siamo tutti schiavi di noi stessi e dei nostri istinti. Le donne sono schiave dei chad come noi uomini siamo schiavi di quella roba là

quindi sei praticamente un finito vero, non male. Non sai quanto vorrei che creassero sti cazzo di robot alla detroit become human per darti un idea, me ne prendo uno bello femminile lo programmo in base alle mie preferenze e sono apposto, ho chiuso definitivamente con le np carne ed ossa. Hai stra ragione quando dici che "gli umani sono anche loro solo macchine programmate", purtroppo siamo tutti schiavi di noi stessi e dei nostri istinti. Le donne sono schiave dei chad come noi uomini siamo schiavi di quella roba là
Serve un robot anche come amico, però dovrebbero non avere coscienza come in detroit become human o agirebbero come umani, detto questo non mi interessa che il robot non sia "vivo", il legame che avrei con esso sarebbe egualmente significativo

Si può davvero definire vita l'esistenza di un sub7? Per me è mera inerzia verso la fine.

Non sei idoneo a riprodurti -> ti deprimi per il suddetto motivo -> la depressione è irrisolvibile perché si basa su componenti immutabili -> quando la depressione diventa cronica cominci l'utilizzo di psicofarmaci -> gli psicofarmaci danno effetti collaterali -> prendi altri farmaci per contrastare gli effetti collaterali

Diventi essenzialmente un drogato di sostanze legali.

Il loop può essere arricchito:

- Se hai AGA prendi finasteride -> la finasteride ti rende depresso ed impotente -> se non eri già molto depresso prima, finasteride ti da il colpo di grazia -> la depressione si cronicizza -> psicofarmaci e continua il loop.

- La tua vita è vuota e come conseguenza ti rifugi in ambienti online -> diventi dipendente dalla tecnologia -> tale vita ti rende vile e depresso -> psicofarmaci e così via.

Nel mio caso aggiungo: finasteride e depressione ti danno insonnia -> non dormi più la notte e il cervello ti va in pappa -> psicofarmaci (diventa probabile) e via di loop verso la dipendenza da sostanze.

Non so bene come il loop possa chiudersi ma a vedere le premesse direi proprio che: NON SARÀ UN HAPPY ENDING.
Si crea un circolo vizioso: il fallimento perdurante con il genere femmiline ti fa fare cose, quelle che scrivi tu o altre che potrei elencare, rovinandoti e di conseguenza peggiorando le prospettive di successo col genere femminile, da cui di nuovo comportamente distruttivi e cosi via.
Riguardo il sub 7, io per quanto riguarda il livello estetico scenderei a 5.5/6, i 7 ed oltre sono pochi e poi la situazione di 7 spesso è temporanea.

Si crea un circolo vizioso: il fallimento perdurante con il genere femmiline ti fa fare cose, quelle che scrivi tu o altre che potrei elencare, rovinandoti e di conseguenza peggiorando le prospettive di successo col genere femminile, da cui di nuovo comportamente distruttivi e cosi via.
Riguardo il sub 7, io per quanto riguarda il livello estetico scenderei a 5.5/6, i 7 ed oltre sono pochi e poi la situazione di 7 spesso è temporanea.
Diverse np anche sul 5 preferiscono stare sole piuttosto che con un 5.5/6

Serve un robot anche come amico, però dovrebbero non avere coscienza come in detroit become human o agirebbero come umani, detto questo non mi interessa che il robot non sia "vivo", il legame che avrei con esso sarebbe egualmente significativo
a me genuinamente interessa solo non avere a che fare con np carne ed ossa, per il resto a me va bene tutto come dici te, può essere anche una semplice intelligenza artificiale integrata in un corpo umano senza coscienza, e a me andrebbe comunque bene. Io, ma penso anche te, vorrei solo essere la priorità per una donna per una volta nella mia vita, e sopratutto vorrei essere apprezzato realmente, non m'importa più se sia reale o no la cosa.

Back