La "vita" di un sub7 è un circolo autodistruttivo

Tra l'altro io ho 50 anni e non mi sono mai depresso per la figa. Non c'è nessun bisogno di una relazione, c'è bisogno magari di sborrare e per quello ci sono le seghe e le pro. Accettare quello che si ha.
Non tutti siamo uguali
Cosi come alcune donne hanno l'ipergamia piu forte perchè hanno alleli ipergamici piu forte certi maschi sono piu sensibili di natura
Non è una tua "scelta" quelal di non soffrire tanto la solitudine sessuale, come non è una "scelta" quella mia e del chad @bruttoilgiusto quella di soffrirla
Non possiamo "diventare" come te a comando cosi come tu non puoi diventare noi a comando
E la maggior parte degli uomini non è come te, ma come noi: vuole validazione e affetto

immagino che tua mamma fosse un 6.5/7, perchè tuo padre ha voluto ipergamare così tanto? Non ha pensato alle conseguenze? Mi dispiace tanto comunque
Si da giovane era sul 6.5 credo ora cerco una sua foto e la metto. Mia mamma da giovane era di famiglia ricca, non si sarebbe sposata con un 5 col posto statale se il padre non avesse fatto i debiti con le aziende...

Comunque bruttoilgiusto non so come sei di viso ma ti faccio i complimenti perché sembri davvero una persona con un’intelligenza sopra la media,un peccato che un ragazzo brillante passi il tempo qui dentro.
Grazie mille, peccato questa presunta intelligenza venga vista come autismo 💀

Si crea un circolo vizioso: il fallimento perdurante con il genere femmiline ti fa fare cose, quelle che scrivi tu o altre che potrei elencare, rovinandoti e di conseguenza peggiorando le prospettive di successo col genere femminile, da cui di nuovo comportamente distruttivi e cosi via.
Riguardo il sub 7, io per quanto riguarda il livello estetico scenderei a 5.5/6, i 7 ed oltre sono pochi e poi la situazione di 7 spesso è temporanea.
Quando dico sub7 è per fare un po' di scalpore. In realtà è sub6.5 la soglia corretta imo

Si da giovane era sul 6.5 credo ora cerco una sua foto e la metto. Mia mamma da giovane era di famiglia ricca, non si sarebbe sposata con un 5 col posto statale se il padre non avesse fatto i debiti con le aziende...
una femmina 6.5 truccata e in tiro può fare gola a qualsiasi uomo, pure i più potenti. Resta il fatto che io personalmente non inizierei mai una ltr con una donna molto più bella di me, già con le 5 è molto rischioso, visto che ti vedrebbero come l'amico innocuo di turno da tenere al guinzaglio, una 6.5 ad un 5, salvo che sia tanto famoso o pieno stra pieno di soldi, non lo guarderebbe neanche. Ma anche lì, lei non lo vuole perchè gli piace realmente, ma solo per puro interesse.

Comunque grazie, hai nuovamente riconfermato la redpill, tua mamma voleva solo mettersi al riparo dai problemi fidanzandosi con tuo padre, ma alla fine la loro natura rimane quella, non se ne fanno nulla del beta di turno, hanno bisogno di ipergamare per sentirsi soddisfatte, il resto son tutte cazzate.

Spero di non aver frainteso quello che hai detto, mi sembra di aver capito questo dalla tua storia

Penso che lo trattasse male per altro.
Anche mia sorella mogga di un punto il suo convivente, eppure non lo tratta affatto male.

Quanti anni hai? Li perderai comunque, stai solo rallentando il processo distruggendoti il fisico e la psiche nel mentre. Lascia andare, e quando hai l'età in cui l'aga stoppa, fai il trapianto di capelli
Guarda, mi sembra il consiglio più saggio.
Non so se l'accasciamento che leggo derivi dai sides dei farmaci, ma se come dici ti hanno praticamente reso impotente e tolto il sonno vuol dire che non li reggi.
Dammi retta, pensa alla salute prima di tutto, non ha senso distruggersi per conservare 4 peli in testa

Quanti anni hai? Li perderai comunque, stai solo rallentando il processo distruggendoti il fisico e la psiche nel mentre. Lascia andare, e quando hai l'età in cui l'aga stoppa, fai il trapianto di capelli
23. In realtà con finasteride potresti non perderli del tutto e il trapianto senza finasteride è inutile.

Guarda, mi sembra il consiglio più saggio.
Non so se l'accasciamento che leggo derivi dai sides dei farmaci, ma se come dici ti hanno praticamente reso impotente e tolto il sonno vuol dire che non li reggi.
Dammi retta, pensa alla salute prima di tutto, non ha senso distruggersi per conservare 4 peli in testa
Tanto se perdo I capelli perdo cmq salute mentale. Come ho detto sopra: è una condanna.

A volte si nasce per essere fottuti.

Back