Eh ma non è una cosa positiva che gli italiani si stanno estinguendoCazzo che sguardo da disagiata, per fortuna che gli itagliani si stanno estinguendo, np comprese
Cazzo che sguardo da disagiata, per fortuna che gli itagliani si stanno estinguendo, np comprese
i foid si sono tenuti i privilegi femminili, hanno chiesto i diritti maschli e vogliono le responsabilita di un bambinoIo guardo solo al caso mio e di mia sorella: io per problemi di ansia e attacchi di panico non porto l'automobile da anni, è questo è uno dei motivi per cui non esco da molto con nessuna. Mia sorella invece senza patente si diverte. E quando oggi le ho chiesto se avesse desiderio di prenderla mi fa: no mi verrebbe l'ansia a portare l'auto, meglio di no. Ma a lei è consentito scegliere, tanto la scarrozza il suo boy. Io senza auto sono un disabile
Non e' positivo che sia invasa da subsahariani o altra spazzatura, ma se le np italiote devono essere così meglio che si estinguanoE
Eh ma non è una cosa positiva che gli italiani si stanno estinguendo
Quanto valuti tua sorella e di quanto ha ipergamato?Ma a lei è consentito scegliere, tanto la scarrozza il suo boy. Io senza auto sono un disabile
Max 5,5, con trucco 6/6,5. Ha orecchie a sventola molto peggiori delle mie (ma lei può coprirle facilmente), per dirne una...magra e con poche forme. Diciamo che più che altro ha stile, ma non è certamente un figa. Ha avuto molte storie con ragazzi anche di 2 punti su di lei e ha rifiutato anche molti ragazzi, alle volte solo perché un po' timidi e impacciati. Quello con cui sta ora era un chaddino da giovane, biondino, un po' alla Di Caprio, ma ora sta un po' agando ed è ingrassato, ma comunque resta carinoQuanto valuti tua sorella e di quanto ha ipergamato?
In teoria lui sta agando,quindi sta perdendo i due puntiMax 5,5, con trucco 6/6,5. Ha orecchie a sventola molto peggiori delle mie (ma lei può coprirle facilmente), per dirne una...magra e con poche forme. Diciamo che più che altro ha stile, ma non è certamente un figa. Ha avuto molte storie con ragazzi anche di 2 punti su di lei e ha rifiutato anche molti ragazzi, alle volte solo perché un po' timidi e impacciati. Quello con cui sta ora era un chaddino da giovane, biondino, un po' alla Di Caprio, ma ora sta un po' agando ed è ingrassato, ma comunque resta carino
Lui sì. Ma con altri lo stacco di almeno 2 punti c'eraIn teoria lui sta agando,quindi sta perdendo i due punti
Eh ho capito ma bisogna fare qualcosaNon e' positivo che sia invasa da subsahariani o altra spazzatura, ma se le np italiote devono essere così meglio che si estinguano
Beh di questi tempi una ragazza skinny è parecchio apprezzata e desiderata, non serve neanche che sia tettona...Max 5,5, con trucco 6/6,5. Ha orecchie a sventola molto peggiori delle mie (ma lei può coprirle facilmente), per dirne una...magra e con poche forme. Diciamo che più che altro ha stile, ma non è certamente un figa. Ha avuto molte storie con ragazzi anche di 2 punti su di lei e ha rifiutato anche molti ragazzi, alle volte solo perché un po' timidi e impacciati. Quello con cui sta ora era un chaddino da giovane, biondino, un po' alla Di Caprio, ma ora sta un po' agando ed è ingrassato, ma comunque resta carino
Anche mia sorella una situazione simile, una persona mediocre con una laurea in infermieristica, ma 0 cultura generale. Sempre avuti fidanzati e piani B, esperienze nella media e viaggetti. La principessa di papà...Io guardo solo al caso mio e di mia sorella: io per problemi di ansia e attacchi di panico non porto l'automobile da anni, è questo è uno dei motivi per cui non esco da molto con nessuna. Mia sorella invece senza patente si diverte. E quando oggi le ho chiesto se avesse desiderio di prenderla mi fa: no mi verrebbe l'ansia a portare l'auto, meglio di no. Ma a lei è consentito scegliere, tanto la scarrozza il suo boy. Io senza auto sono un disabile
Diciamo che un po' mi somiglia, ma può migliorarsi con trucco ecc.. Detto questo, fossi stato donna mi sarei divertito alla grande anch'io....Beh di questi tempi una ragazza skinny è parecchio apprezzata e desiderata, non serve neanche che sia tettona...
Comunque sì, inutile ribadire che un soggetto come tua sorella viva in god mod totale.
Non hai provato a combattere le tue problematiche psicologiche in qualche modo, psicoterapia e compagnia varia?Io guardo solo al caso mio e di mia sorella: io per problemi di ansia e attacchi di panico non porto l'automobile da anni, è questo è uno dei motivi per cui non esco da molto con nessuna. Mia sorella invece senza patente si diverte. E quando oggi le ho chiesto se avesse desiderio di prenderla mi fa: no mi verrebbe l'ansia a portare l'auto, meglio di no. Ma a lei è consentito scegliere, tanto la scarrozza il suo boy. Io senza auto sono un disabile
Sì sono stato 6 anni in psicoterapia, ho preso farmaci: dagli ansiolitici a dosi leggere di antipsicotici (per il doc resistente). E, se la situazione negli anni è migliorata (anche se non assumo farmaci da molto tempo), resta un'ansia di fondo che non mi consente di vivere appieno la vita...Non hai provato a combattere le tue problematiche psicologiche in qualche modo, psicoterapia e compagnia varia?
Ogni tanto mi compaiono delle notifiche di twitter totalmente random sul telefono.
Da una parte hai tanti giovani maschi che si tolgono la vita per la solitudine, e dall'altra parte hai questo:
View attachment 8081
View attachment 8082