La vita di una np

Io guardo solo al caso mio e di mia sorella: io per problemi di ansia e attacchi di panico non porto l'automobile da anni, è questo è uno dei motivi per cui non esco da molto con nessuna. Mia sorella invece senza patente si diverte. E quando oggi le ho chiesto se avesse desiderio di prenderla mi fa: no mi verrebbe l'ansia a portare l'auto, meglio di no. Ma a lei è consentito scegliere, tanto la scarrozza il suo boy. Io senza auto sono un disabile

Io guardo solo al caso mio e di mia sorella: io per problemi di ansia e attacchi di panico non porto l'automobile da anni, è questo è uno dei motivi per cui non esco da molto con nessuna. Mia sorella invece senza patente si diverte. E quando oggi le ho chiesto se avesse desiderio di prenderla mi fa: no mi verrebbe l'ansia a portare l'auto, meglio di no. Ma a lei è consentito scegliere, tanto la scarrozza il suo boy. Io senza auto sono un disabile
i foid si sono tenuti i privilegi femminili, hanno chiesto i diritti maschli e vogliono le responsabilita di un bambino
e la possibilita di sceglier edi volta in volta se fare le femmine o i maschi
noi invece siamo stati lasciati allo sbaraglio: e ora non dobbiamo competere solo con i maschi ma pure con i foid

Pochi riflettono su queste ingiustizie ,la qualità di vita tra un uomo non bello,e una qualsiasi donna è distante anni luce ,tuttii sacrifici,la merda e la solitudine è in capo ad un uomo ,ma se tutto ciò non crea rabbia frustrazione,desiderio di vendetta ,nel capovolgere il destino....allora non siamo tutti uguali .....ma lo sapevo già.................

Quanto valuti tua sorella e di quanto ha ipergamato?
Max 5,5, con trucco 6/6,5. Ha orecchie a sventola molto peggiori delle mie (ma lei può coprirle facilmente), per dirne una...magra e con poche forme. Diciamo che più che altro ha stile, ma non è certamente un figa. Ha avuto molte storie con ragazzi anche di 2 punti su di lei e ha rifiutato anche molti ragazzi, alle volte solo perché un po' timidi e impacciati. Quello con cui sta ora era un chaddino da giovane, biondino, un po' alla Di Caprio, ma ora sta un po' agando ed è ingrassato, ma comunque resta carino

Max 5,5, con trucco 6/6,5. Ha orecchie a sventola molto peggiori delle mie (ma lei può coprirle facilmente), per dirne una...magra e con poche forme. Diciamo che più che altro ha stile, ma non è certamente un figa. Ha avuto molte storie con ragazzi anche di 2 punti su di lei e ha rifiutato anche molti ragazzi, alle volte solo perché un po' timidi e impacciati. Quello con cui sta ora era un chaddino da giovane, biondino, un po' alla Di Caprio, ma ora sta un po' agando ed è ingrassato, ma comunque resta carino
In teoria lui sta agando,quindi sta perdendo i due punti

Beh di questi tempi una ragazza skinny è parecchio apprezzata e desiderata, non serve neanche che sia tettona...

Comunque sì, inutile ribadire che un soggetto come tua sorella viva in god mod totale.

Anche mia sorella una situazione simile, una persona mediocre con una laurea in infermieristica, ma 0 cultura generale. Sempre avuti fidanzati e piani B, esperienze nella media e viaggetti. La principessa di papà...
Io mi sono dovuto sudare tutto nella vita. Lavoro per necessità dopo le superiori, esperienze di merda con ragazze. Nessun aiuto. Nessuna ragazza presa da un server discord di giochi mobile koreani, come tutti i suoi fidanzati. Sta in un appartamento in una città tranquilla con un grande giardino. L'attuale fidanzato senza lavoro che fa i lavori di casa e le commissioni. Togliendole il 50% di difficoltà.
Io qua nel mio buco, che cerco di dimostrare qualcosa a me stesso, che posso fare un lavoro e nel tempo libero salire su un ambulanza a aiutare sconosciuti. Tutta morale e etica sprecata. Senza nessun riconoscimento.

Beh di questi tempi una ragazza skinny è parecchio apprezzata e desiderata, non serve neanche che sia tettona...

Comunque sì, inutile ribadire che un soggetto come tua sorella viva in god mod totale.
Diciamo che un po' mi somiglia, ma può migliorarsi con trucco ecc.. Detto questo, fossi stato donna mi sarei divertito alla grande anch'io....

Non hai provato a combattere le tue problematiche psicologiche in qualche modo, psicoterapia e compagnia varia?

Non hai provato a combattere le tue problematiche psicologiche in qualche modo, psicoterapia e compagnia varia?
Sì sono stato 6 anni in psicoterapia, ho preso farmaci: dagli ansiolitici a dosi leggere di antipsicotici (per il doc resistente). E, se la situazione negli anni è migliorata (anche se non assumo farmaci da molto tempo), resta un'ansia di fondo che non mi consente di vivere appieno la vita...

Back