La vita facilissima delle np, da tr// su instagram a conduttrice di sportitalia

io direi una cosa via tutti i vecchi ubriaconi e ste qua. sarebbe una società migliore.. non ce ne frega una minchia di sentire i vecchi bacucchi o di vedere ste qua e segarci. c'è di meglio su instagram molto di meglio.
tutti a casa vecchi e lavandaie.. andate a giocare a briscola e non rompeteci i coglio, le tipe a casa o in discoteca

Beh non sarà il tuo tipo ma questa se non è scopabile è una bestemmia !!
A me, soggettivamente eh, per dire non piace per nulla per esempio…sembra sformata oltre ad essere obiettivamente “rude” come aspetto.
Poi pero magari impazzisco per quella magra viso “acqua e sapone” da 6 con poche forme…che mi è comunque oggettivamente impossibile da conquistare

Io personalmente Preferirei tutta la vita una da 6 con la testa sulle spalle, magra e con un viso dolce …me ne basterebbe una e ci metterei subito la firma…problema che rimarrebbe comunque un sogno
Per una relazione posso anche essere d'accordo con te, ma x una scopata no...sta di fatto che x noi anche le 6 sembrano essere irraggiungibile, a prescindere se sia colpa dell'aspetto fisico, del carattere o di entrambe le cose

A me, soggettivamente eh, per dire non piace per nulla per esempio…sembra sformata oltre ad essere obiettivamente “rude” come aspetto.
Poi pero magari impazzisco per quella magra viso “acqua e sapone” da 6 con poche forme…che mi è comunque oggettivamente impossibile da conquistare
CIoè se questa ti spalanca le gambe davanti la mandi a cagare !? Sono due le cose o sei gay oppure te la tiri !!!

I
di faccia sarà una 4.5 -5 ma di corpo è da scopare duramente e per ore! Sembra la sorella leggermente più carina di Arisa (da scopare forte pure lei)

arisa.jpg

arisa2.JPG

Ultima modifica:
Già mi immagino i segaioli calcio cornuti che seguono questa è la riempiono di like e commenti pompandole l'ego...
Mi hai fatto ricordare quando ancora ai tempi del liceo, in cui intuivo chiaramente che c'era qualcosa di strano nella societa ma comunque non avevo le parole per capirlo, uscivo con questo ragazzo, che penso sia incel pure ora a giudicare dalle foto cringe e disperate su instagram, che la sera tardi alla fine delle uscita mi coinvolgeva in un tipico atteggiamento "da bar" da maschio italiano medio, scrollando il cellulare e mostrandomi le modelle che segue esigendo che io esibissi un grugnito di approvazione "wow che figa".
Questo è il tipo di maschio che vuole la soceita odierna. Invece di fischiare - come è giusto che sia - ai tranvioni per strada, si vuole lo si faccia virtualmente. Guardare le foto dei demoni, mettergli un cuore e dire all'amico "visto che figa?" e poi tornare a casa.

Ti sbagli.

Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

Indietro