La vita moderna è una tortura

celoduro

Well-known member
Blackpillato
La vita moderna è sicuramente migliore per i Chad e i ricchi, ma comunque credo che generalmente sia una tortura, perché sottostare alle leggi significa reprimere costantemente i propri istinti. Quando sei costantemente represso diventi depresso.

Ad esempio se subisci una violenza non puoi vendicarti, quindi rimani sempre con un trauma. Io che ho subito bullismo violento per anni a scuola non posso andare a sfondare di botte i due che mi tormentavano, quindi rimarrò sempre represso.

E infatti le persone spesso vedono film o giocano a videogiochi in cui i protagonisti vanno contro la legge e ottengono una vendetta violenta, come ad esempio Breaking Bad e GTA. Le persone sono interessate a queste forme di intrattenimento perché immaginano di essere loro i protagonisti e di potere sfogare finalmente i propri istinti.

È crudo perché non hai un teschio degno di questo nome.
Se avessi un bel teschio le np ti "farebbero capire" di essere interessate, tu scoperesti di più e probabilmente ti passa la depressione perché il sesso rilascia dopamina e ossitocina

Indietro