In questo forum non abbiamo mai fatto filosofie complesse, astruse, distaccate e controintuitive, slegate dalla realtà, e spero che resti così...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gelo on FireIn questo forum non abbiamo mai fatto filosofie complesse, astruse, distaccate e controintuitive, slegate dalla realtà, e spero che resti così...
Grazie tesorooo!!!..Gelo on Fire. Ormai sei più che lucido da mesi, nessuno può fermare la tua ascesa a chad secondo me. Se fossi una donna mi farei vulvaciucciare
Io non ho detto che i talenti portano figa. Di certo portano a orientare la propria esistenza trascendendo la carenza di figa.State copando se dite divsrsamente, i talenti con le donne non contano un cazzo... contano bassa body fat e soprattutto bel splacnocranio ed altezza/statura... non perdiamo la retta via della blackpill per OTTENERE SESSO VALIDATIVO E NON TRANSATTIVO, ALMENO IN PARTE.
Ben detto tesoro...Io non ho detto che i talenti portano figa. Di certo portano a orientare la propria esistenza trascendendo la carenza di figa.
Del resto se non puoi avere figa, non vuoi passare una vita da eremita e non vuoi darla vinta alla natura di merda, ti dovrai buttare su qualcos’altro.
È dai talenti dell’umanità che l’umanità evolve. Non gettiamo i nostri geni scadenti in individui che soffriranno come noi o anche di più. Coltiviamo i talenti.