La vita non è una gara ... Disse chi ha perso

La vita non è una gara a chi scopa più donne ,disse il Vergine di 25 anni...
La vita non è una gara a chi ha il fisico più bello, disse il ciccione....
La vita non è una gara a chi ha più soldi, disse il povero...
la vita non è una gara infatti è una maratona ma devi voler partecipare.

quando andavo a scuola ero orribile
mi sono laureato in ritardo e ho solo la triennale
ho vissuto a casa dei miei fino a 34 anni

vedevo la gente continuamente lasciarmi indietro sempre su ogni campo.

beh ora mi sto prendendo le mie rivincite.

Esatto. Le risorse in questo mondo sono limitate e per potersene accaparrare una parte è necessario possedere le qualità necessarie, così come è necessario trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Esempi concreti:
  • se commetti l'errore di non diplomarti/laurearti non potrai mai svolgere la maggior parte dei lavori decenti. Se anche provassi ad acquisire titoli successivamente saresti comunque troppo vecchio per essere selezionato da un datore di lavoro rispetto a un neodiplomato o a un neolaureato. In un colloquio dovresti poi giustificare il tuo essere uscito dal seminato;
  • se non scopi da adolescente ti ritroverai KV in età avanzata e, mentre tutte le persone che avrai intorno saranno intente a sposarsi e riprodursi, tu sarai ancora lì a rimuginare se l'occhiatina di una tua compagna di classe alle superiori fosse effettivamente un segnale per provarci. Anche nel caso remoto in cui una donna si interessasse a te, questa scapperebbe schifata una volta scoperto che ti manca un passato sentimentale.

Esatto. Le risorse in questo mondo sono limitate e per potersene accaparrare una parte è necessario possedere le qualità necessarie, così come è necessario trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Esempi concreti:
  • se commetti l'errore di non diplomarti/laurearti non potrai mai svolgere la maggior parte dei lavori decenti. Se anche provassi ad acquisire titoli successivamente saresti comunque troppo vecchio per essere selezionato da un datore di lavoro rispetto a un neodiplomato o a un neolaureato. In un colloquio dovresti poi giustificare il tuo essere uscito dal seminato;
  • se non scopi da adolescente ti ritroverai KV in età avanzata e, mentre tutte le persone che avrai intorno saranno intente a sposarsi e riprodursi, tu sarai ancora lì a rimuginare se l'occhiatina di una tua compagna di classe alle superiori fosse effettivamente un segnale per provarci. Anche nel caso remoto in cui una donna si interessasse a te, questa scapperebbe schifata una volta scoperto che ti manca un passato sentimentale.
mi sono laureato alla triennale a 27 anni, ho inziato a lavorare a 32 anni, faccio 3 anni di lavoro il 3 aprile. Ho appena firmato un contratto a 45k annui.

sessualmente la maggior parte delle mie esperienze le ho avute dopo i 30 anni, quando ho deciso di sbattermene il cazzo

mi sono laureato alla triennale a 27 anni, ho inziato a lavorare a 32 anni, faccio 3 anni di lavoro il 3 aprile. Ho appena firmato un contratto a 45k annui.

sessualmente la maggior parte delle mie esperienze le ho avute dopo i 30 anni, quando ho deciso di sbattermene il cazzo

Una rondine non fa primavera. Probabilmente hai il QI ben oltre la media, infatti se guadagni quella cifra da dipendente in Italia puoi essere solo un medico o un ingegnere. Io ho dovuto fare i salti mortali per ottenere un impiego da 21000 euro di RAL e non sono nemmeno riuscito a prendere la triennale in una facoltà umanistica. Stessa cosa in campo sessuale, non penso che prima di fare esperienza tu fossi alto 160 cm, con occhiali a fondo di bottiglia, affetto da calvizie e butterato in faccia. La genetica ti ha permesso di avere successo nonostante il ritardo che avevi accumulato, ma per i mediomen e i sotto soglia mancare certe tappe ti condanna a vita.

Una rondine non fa primavera. Probabilmente hai il QI ben oltre la media, infatti se guadagni quella cifra da dipendente in Italia puoi essere solo un medico o un ingegnere. Io ho dovuto fare i salti mortali per ottenere un impiego da 21000 euro di RAL e non sono nemmeno riuscito a prendere la triennale in una facoltà umanistica. Stessa cosa in campo sessuale, non penso che prima di fare esperienza tu fossi alto 160 cm, con occhiali a fondo di bottiglia, affetto da calvizie e butterato in faccia. La genetica ti ha permesso di avere successo nonostante il ritardo che avevi accumulato, ma per i mediomen e i sotto soglia mancare certe tappe ti condanna a vita.
Minkia mi hai quasi descritto 🕳️🕳️

Se sono netti, in Italia non è male. Se lordi, crudino.

la vita è come la boxe quando ti fermi sei ko. da questa massima si puo trarre la solita ovvietà che ti devi dare da fare fisicamente che mentalmente tipo leone gazzella , preda predatore società di consumismo e competizione. il lupo mangia la pecora..tutta quell'aria fritta x dirti di darti da fare..sei vivo pertanto datti una mossa e decidi cosa fare x sopravvivere.. preda o predatore.. vuoi combattere o soccombere.. per affrontare una gara e un esame devi studiare e e allenarti pertanto se vuoi essere competitivo preparati adeguatamente..altrimenti stai in un angolo nascosto e fai da spettatore e guarda gli altri che combattono e come recitano la propria parte, decidi tu statte buon.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    326.7 KB · Visualizzazioni: 0
Sì, non è una gara ad avere di più. È più felice chi ha poco e desidera pochissimo che chi ha tanto e desidera tantissimo.

La vita non è una gara a chi scopa più donne ,disse il Vergine di 25 anni...
La vita non è una gara a chi ha il fisico più bello, disse il ciccione....
La vita non è una gara a chi ha più soldi, disse il povero...
Bravo e anche oggi hai aperto un'altro thread autistico per avere la scusa di parlare ossessivamente di soldi, bravo

Ho letto "Se anche provassi ad ACQUISTARE titoli" uuuh che brutta persona che sono 😅😅😏

Per la seconda opzione concordo, chi non ha scopato in età adolescenziale rimarrà per sempre un mutilato, chi invece pensa il contrario è solo un povero illuso 😅💥

la vita non è una gara infatti è una maratona ma devi voler partecipare.

quando andavo a scuola ero orribile
mi sono laureato in ritardo e ho solo la triennale
ho vissuto a casa dei miei fino a 34 anni

vedevo la gente continuamente lasciarmi indietro sempre su ogni campo.

beh ora mi sto prendendo le mie rivincite.
Anche la maratona è una gara

Indietro