La vita perfetta del chad perfetto

Status
Not open for further replies.
Ecco sui "fidanzamenti" scolastici 11 - 13 anni non provo tanto rosicamento.
Cosa mi sarò perso? Il tenersi per mano e qualche limone?
Non parlo di adesso ma di 30 anni fa,quindi le cose saranno cambiate e probabilmente si faranno sfondare già il culo.
stai scherzando? il periodo di piena tempesta ormonale?
io avevo il cazzo duro per ore durante le lezioni alle medie.. immaginati avere la fidanzatina alle medie..
io quella è la cosa che rosico di più.. a parte che anche al liceo non ho combinato un cazzo

medie liceo sono i periodi top per avere esperienze.. dopo questi periodi puoi anche diventare un playboy non sarà mai la stessa cosa
 
Però come ho detto mi baso sul mio periodo scolastico(30 anni fa) e le coppiette che c erano oltre a slinguazzare e tenersi per mano o abbracciarsi non facevano.
 
stai scherzando? il periodo di piena tempesta ormonale?
io avevo il cazzo duro per ore durante le lezioni alle medie.. immaginati avere la fidanzatina alle medie..
io quella è la cosa che rosico di più.. a parte che anche al liceo non ho combinato un cazzo

medie liceo sono i periodi top per avere esperienze.. dopo questi periodi puoi anche diventare un playboy non sarà mai la stessa cosa
periodo migliore per avere una ragazza è quello *** cane
 
Però come ho detto mi baso sul mio periodo scolastico(30 anni fa) e le coppiette che c erano oltre a slinguazzare e tenersi per mano o abbracciarsi non facevano.
un seghino ci scappa dai..
quanto vorrei tornare indietro per scoparmi la mia compagna verdiana..
il problema è che con la mia situazione famigliare era impossibile.. perche somatizzavo i disagi che vivevo con
strani comportamenti come una risatina nervosa.. o fare spesso il pagliaccio in classe

guarda caso il messo meglio a famiglia era l unico fidanzato.. (sicuramente almeno una sega ci sarà scappata.. lei andava spesso a casa di lui)
 
Io ho fatto la mia prima sega il 29 maggio 2010. A 12 anni e mezzo per essere precisi.
Waaaaaaaaa in quei tempi fu lanciato il tormentone “Waka Waka” di Shakira in onore dei Mondiali Sudafricani (dove l'Italia non fece bella figura xD).

Ricordo anche che una petroliera nell’oceano Atlantico nei pressi del Messico si era rotta emanando continuamente macchie di petrolio inquinando l’acqua marina.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top