nonmipiaci
Well-known member
La sua svolta tra qualche anno:
In tal senso, il nome "Efe" promette bene.

In tal senso, il nome "Efe" promette bene.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però ha ragione a dire che quelle sopracciglia sono roba da gaySi brooo mamma mia se lui ha addirittura bisogno di aggiustarsi du robe noi siamo tutti degli orchi orribili, schifosi e puzzolenti... FINITAAAAAAAAAAA possiamo anche rinunciare alla passera per sempre![]()
Ecco come suona la vita quando hai vinto alla lotteria genetica...
se vabbè brutto vero, hai visto il profilo?Brutto vero
Può anche essere vero anche se sinceramente non avrei mai pensato che la forma delle sopracciglia potesse dare impressioni di questo tipo lol fatto sta che questo tipo se vuole scopa più di tutti noi messi insieme... Secondo me potrebbe riuscire a farsi 5 tipe e passa nuove ogni singolo giorno... Questo a livello di attenzioni da parte dell'altro sesso se la compete di brutto pure con le tipePerò ha ragione a dire che quelle sopracciglia sono roba da gay
Sorm ma sono ironica hahahse vabbè brutto vero, hai visto il profilo?
ha dei bei lineamenti, dovrebbe solo aggiustare i capelli e le sopracciglia
Conta solo la bellezzaEcco come suona la vita quando hai vinto alla lotteria genetica...
Si amo é bello ma é imbarazzante , tipo pietro fanelli
Però è un bel ragazzo se si deve curare e finita per tutti
In questo caso credo fortemente che l' altezza non influisca nemmeno a meno che non sia uno gnomo da giardinoMa si sa quanto è alto? Vi immaginate essere così belli ma alti 1.74?
minchia si non vedi com'è affranto il tizio ahahhaah ma basta con sta autisticata dell'altezzaMa si sa quanto è alto? Vi immaginate essere così belli ma alti 1.74?
Può essere; ma quando hai a che fare con le donne, il logos non è spesso di casa. Non mi meraviglierebbe se molte lo scartassero in quanto "se usciamo in giro e mi metto i tacchi sono più alta di lui" e pensieri simili...esistono eh...esistono....In questo caso credo fortemente che l' altezza non influisca nemmeno a meno che non sia uno gnomo da giardino
minchia si non vedi com'è affranto il tizio ahahhaah ma basta con sta autisticata dell'altezza
con quella faccia non conta una minchia porca mad*****
faccia >>>>>>>>>>>>>>>>>> altezzaSì, è una mia fissa perché io non sono nemmeno vicino ad essere 1.80.
Preferirei essere 1.95 bruttino piuttosto che 1.80 figo...
Sì, non lo metto in dubbio ed infatti parlo per me. A me non interessano fighe, body count e roba simile; vorrei piacere a me stesso senza dover provare repulsione di me ogni volta che mi specchio ma nemmeno idolatrarmi su instagram come questo narcisista.faccia >>>>>>>>>>>>>>>>>> altezza
Quando guardo questi ragazzi la prima domanda che mi faccio è quanto gli costa mantenere quel fisico per 12 mesi all'anno, tra diete, allenamenti, ...
Se consideri che io mi sveglio alle 4 del mattino per andare a litigare con la gente per lavoro, direi che il loro lavoro non è tanto male. Poi loro possono scegliere quando e cosa filmare e postare, io col cazzo che posso scegliere quando andare a lavoro.Quando guardo questi ragazzi la prima domanda che mi faccio è quanto gli costa mantenere quel fisico per 12 mesi all'anno, tra diete, allenamenti, integratori più o meno leciti, skincare, estetista. Sono più curati delle donne. Diventa un lavoro vero e proprio essere così fighi, sicuramente ricompensato da mille soddisfazioni, ma pur sempre un lavoro.
Crudo, mandare subito le np che sbavano per quel tizio Iran, gli ayatollah sapranno metterle in rigaSi brooo mamma mia se lui ha addirittura bisogno di aggiustarsi du robe noi siamo tutti degli orchi orribili, schifosi e puzzolenti... FINITAAAAAAAAAAA possiamo anche rinunciare alla passera per sempre![]()
Mi arrendo...l unica cosa che non capisco è come spesso più sono belli e più hanno personalità...quelli Senza personalità sono sempre bruttiEcco come suona la vita quando hai vinto alla lotteria genetica...