Blackpill La vita si sta decisamente prendendo gioco di me

Per verità assolute e disperate

unoqualunque00

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
Io non sono mai stato uno che crede a forze ultra-terrene, manifestazioni e robe di questo tipo ma vi giuro che in questo ultimo periodo veramente sembra che la vita si sta divertendo di gusto, ma proprio sta godendo come una tipa mentre viene tutta sburricchiata dallo Slayer 9/10 di 2 metri a farmi soffrire e torturarmi psicologicamente...

Ci ho pensato e pensato per tutta la notte raga, brevemente arrivo al lavoro ieri sera e appena entrato mi sono ritrovato in questa situa:
Immaginatevi di essere in un momento di frustrazione e repressione sessuale allucinante e per di più non siete nemmeno dei bluepillati e ritrovarvi in una roba come 10mt quadrati 1 vs 15 np che nel preciso momento in cui siete entrati nella stanza hanno già iniziato la loro scansione, vi giuro mi sono quasi sentito tutti i loro raggi passare attraverso l' anima e lo scheletro ovviamente... Voi cosa avreste fatto? Come avreste reagito?

Io mi sono limitato ad un semplice buonasera, ero veramente in difficoltà in quel momento cazzo, non sono manco riuscito a vedere bene le espressioni che il mio teschio ha provocato nelle loro facce mi sono un po' paralizzato si, mi sono tolto la giacca e sono scappato il prima possibile dai raggi dei loro scanner genetici...

Ditemi anche voi se il primo pensiero che non vi sarebbe venuto in mente e quello che sta vita sta giocando a palla con il vostro cervello e lo sta calciando violentemente da tutte le parti... E oggi é pure sabato tra l' altro, qui pieno di np fino a lunedì probabilmente e ovviamente non succederà nulla palese, potrò solo nightdreammare...
È un incubo tutto ciò!

Mi sono dimenticato di aggiungere un piccolo dettaglio ovvero che tutte queste tipine avranno massimo 17/18 anni, tra le più brutali praticamente... Vorrei tanto starmene a casa stasera cazz

Piccolo aggiornamento: sono arrivato poco fa di nuovo e c'è ne stavano 3 nella hall, io le saluto e loro hanno fatto una faccia schifata vi giuro, hanno fatto quella faccia e si sono guardate tra di loro ma dio mio come se fossi un caxxo ti mostro schifoso ma io dico che razza di esseri sono queste? Quanto possono essere spietate? Sono dei cazzo di bot biologici filtra genetica veramente ste puttane, mi hanno guardato come se avessi la scabbia ma che puttane sono???

ho fatto arrivare una copia da collezione di un testo
niente, tutti la prendono in mano. Che anche volendo lo vedi che sta in una busta sottovuoto per evitare l'invecchiamento, oltre al fatto che un libro va trattato almeno in un certo modo
8 mesi fa sborravo tre volte al giorno, adesso mi faccio una sega al giorno. Che vabbè ho 37 anni, ma a un calo simile io non credo
le botte in testa e i traumi sono guariti, ma a che pro se poi non posso venire in figa con un buon ritmo a una ragazza
ormai, anche quando mando i vocali a una mia amica che in pratica è la mia confidente da tipo tre anni, lo dico che ormai le cose stanno così e poi chi vive, vedrà
Ma voi siete giovani, capisco che abbiate il pepe al culo

Bro ma parli di 17enni...sono praticamente un'altra razza umana cresciuta a socials. Non esisti se non sei come i chaddini che vedono da quando avevano 6 anni

Probabilmente a 12 anni stavano nei bagni a scuola a scappellare maranza o fare threesome in diretta su onlyfans pagata dal 40enne ginecomastico agato col cazzettino in mano davanti allo schermo del pc

Va' a pay e svuotati. Sennò esci pazzo.

Troie di
Bro ma parli di 17enni...sono praticamente un'altra razza umana cresciuta a socials. Non esisti se non sei come i chaddini che vedono da quando avevano 6 anni

Probabilmente a 12 anni stavano nei bagni a scuola a scappellare maranza o fare threesome in diretta su onlyfans pagata dal 40enne ginecomastico agato col cazzettino in mano davanti allo schermo del pc

Va' a pay e svuotati. Sennò esci pazzo.
Mi immagino se fosse entrato uno come Clavicular che reazione avrebbero avuto ste troie bastarde

Boh secondo me tutte queste facce schifate te li stai solo immaginando. Sei stato valutato 6.5 dalle np sul forum

Io dubito fortemente che tu da carino appena parli con una np, questa si metta di colpo a fare una faccia schifata @Jigsaw

Va bene che le giovani di oggi sono molto più maleducate ma tutto ha un limite

Boh secondo me tutte queste facce schifate te li stai solo immaginando. Sei stato valutato 6.5 dalle np sul forum

Io dubito fortemente che tu da carino appena parli con una np, questa si metta di colpo a fare una faccia schifata @Jigsaw

Ma non contano nemmeno più di tanto i voti che mi hanno dato, come avevo detto erano un po' vecchiotte e fatte benino, poi vabbè magari a loro posso anche essere piaciuto (due tipe poi massimo forse su un forum anonimo e magari ad un paio irl okey non é che sia molto confortante comunque rispetto a centinaia probabilmente che ti hanno schifato) ad ogni modo si forse sto iniziando a farmi troppi trip, ci vorrebbe un po' più di bluepill nella mia vita in questo momento

Piccolo aggiornamento: sono arrivato poco fa di nuovo e c'è ne stavano 3 nella hall, io le saluto e loro hanno fatto una faccia schifata vi giuro, hanno fatto quella faccia e si sono guardate tra di loro ma dio mio come se fossi un caxxo ti mostro schifoso ma io dico che razza di esseri sono queste? Quanto possono essere spietate? Sono dei cazzo di bot biologici filtra genetica veramente ste puttane, mi hanno guardato come se avessi la scabbia ma che puttane sono???
Hanno imparato ad odiare gli uomini, brutti ovviamente. Per loro, un tuo saluto è un offesa oppure una minaccia

Il ragazzo in questione o ha usato davvero foto talmente vecchie e/o fatte bene da esser considerato un 6.5 oppure non si spiega.

Ok che le giovani , essendo giovani, sono più brutali. Per me ad esempio, se mi passano davanti, mi ignorano e basta ma da qui a dire “schifate” ce ne vuole.

Io ho superato i 30 e nonostante mi dicano in molti che non li dimostro, i giovanissimi, ti vedono come un “signore”.
I giovani della mia palestra addirittura mi danno del lei.

Quindi si, probabilmente per far breccia con le 18 enni devi esser davvero un modello, ma questo poiché hanno uno scanner tarato diversamente.

Io non sono mai stato uno che crede a forze ultra-terrene, manifestazioni e robe di questo tipo ma vi giuro che in questo ultimo periodo veramente sembra che la vita si sta divertendo di gusto, ma proprio sta godendo come una tipa mentre viene tutta sburricchiata dallo Slayer 9/10 di 2 metri a farmi soffrire e torturarmi psicologicamente...

Ci ho pensato e pensato per tutta la notte raga, brevemente arrivo al lavoro ieri sera e appena entrato mi sono ritrovato in questa situa:
Immaginatevi di essere in un momento di frustrazione e repressione sessuale allucinante e per di più non siete nemmeno dei bluepillati e ritrovarvi in una roba come 10mt quadrati 1 vs 15 np che nel preciso momento in cui siete entrati nella stanza hanno già iniziato la loro scansione, vi giuro mi sono quasi sentito tutti i loro raggi passare attraverso l' anima e lo scheletro ovviamente... Voi cosa avreste fatto? Come avreste reagito?

Io mi sono limitato ad un semplice buonasera, ero veramente in difficoltà in quel momento cazzo, non sono manco riuscito a vedere bene le espressioni che il mio teschio ha provocato nelle loro facce mi sono un po' paralizzato si, mi sono tolto la giacca e sono scappato il prima possibile dai raggi dei loro scanner genetici...

Ditemi anche voi se il primo pensiero che non vi sarebbe venuto in mente e quello che sta vita sta giocando a palla con il vostro cervello e lo sta calciando violentemente da tutte le parti... E oggi é pure sabato tra l' altro, qui pieno di np fino a lunedì probabilmente e ovviamente non succederà nulla palese, potrò solo nightdreammare...
È un incubo tutto ciò!
Sono biofusti e non-persone atte ed adibite allo stoccaggio di sperma di chad bellocci, secondo voi?

L'hai scritto tu che al massimo sono 18enni, perché dai tanto peso a risatine e facce schifate che fanno delle bambine? Non conta nulla quel giudizio, è come se vado al parco con il sacco nero della spazzatura a pulire e i bambini dell' elementari ridono...

Indietro