Blackpill La vita

Per verità assolute e disperate
Voglio solo ritornare alle elementari e godermi le piccole cose, prima che tutto cominciasse a divergere tra le differenze genetiche massicce tra i miei coetanei
 
Non prendete mai in considerazione il suicidio vi scongiuro, oltre a far del male a voi, fareste del male a chi vi vuole bene. La vita è brutta ma la si vive soltanto una volta nella vita. E se avete bisogno di aiuto, chiedete aiuto, senza paura.
 
Immagino semplicemente il fatto di essere schifati dalla società ( idea mia )
Se è per i vari canoni estetici, di status ed economici questo implicherebbe l'80% degli uomini in società. Voler morire è un pensiero contemplato da molti ma la motivazione profonda dovrebbe essere strettamente personale per garantire una giustificazione alla società stessa che ti schifa, ma schifandoti schiferebbe anche l'ipotetica tua giustificazione quindi annullerebbe la motivazione stessa a morire. Comunque, prima di voler seriamente spegnere la luce definitivamente metterei un po' a soqquadro il presunto ordine della stanza che ci siamo e ci hanno costruito sopra. Leggendo i messaggi postati dell'utente ricollego principalmente le crudezze subite dalle donne, sarebbe dargli una responsabilità maggiore di quella che in realtà hanno, considerato che ne hanno soltanto una (dare la vita) e non vogliono averne altre. Andarsene, quindi, non avrebbe alcun senso.
 
Se è per i vari canoni estetici, di status ed economici questo implicherebbe l'80% degli uomini in società. Voler morire è un pensiero contemplato da molti ma la motivazione profonda dovrebbe essere strettamente personale per garantire una giustificazione alla società stessa che ti schifa, ma schifandoti schiferebbe anche l'ipotetica tua giustificazione quindi annullerebbe la motivazione stessa a morire. Comunque, prima di voler seriamente spegnere la luce definitivamente metterei un po' a soqquadro il presunto ordine della stanza che ci siamo e ci hanno costruito sopra. Leggendo i messaggi postati dell'utente ricollego principalmente le crudezze subite dalle donne, sarebbe dargli una responsabilità maggiore di quella che in realtà hanno, considerato che ne hanno soltanto una (dare la vita) e non vogliono averne altre. Andarsene, quindi, non avrebbe alcun senso.
maxresdefault.jpg
 
Indietro
Top