sfigaggine
Active member
Voglio morire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Immagino semplicemente il fatto di essere schifati dalla società ( idea mia )Bisogna meritarsela la morte, ma a parte questo, che cosa ti sta facendo desiderare la morte?
Questa societá mi ha ostacolato e godró nel vederla cadere tra gli abissi più profondiImmagino semplicemente il fatto di essere schifati dalla società ( idea mia )
Fallo anche per me, non credo di arrivare a vivere così a lungoQuesta societá mi ha ostacolato e godró nel vederla cadere tra gli abissi più profondi
Se è per i vari canoni estetici, di status ed economici questo implicherebbe l'80% degli uomini in società. Voler morire è un pensiero contemplato da molti ma la motivazione profonda dovrebbe essere strettamente personale per garantire una giustificazione alla società stessa che ti schifa, ma schifandoti schiferebbe anche l'ipotetica tua giustificazione quindi annullerebbe la motivazione stessa a morire. Comunque, prima di voler seriamente spegnere la luce definitivamente metterei un po' a soqquadro il presunto ordine della stanza che ci siamo e ci hanno costruito sopra. Leggendo i messaggi postati dell'utente ricollego principalmente le crudezze subite dalle donne, sarebbe dargli una responsabilità maggiore di quella che in realtà hanno, considerato che ne hanno soltanto una (dare la vita) e non vogliono averne altre. Andarsene, quindi, non avrebbe alcun senso.Immagino semplicemente il fatto di essere schifati dalla società ( idea mia )
Se è per i vari canoni estetici, di status ed economici questo implicherebbe l'80% degli uomini in società. Voler morire è un pensiero contemplato da molti ma la motivazione profonda dovrebbe essere strettamente personale per garantire una giustificazione alla società stessa che ti schifa, ma schifandoti schiferebbe anche l'ipotetica tua giustificazione quindi annullerebbe la motivazione stessa a morire. Comunque, prima di voler seriamente spegnere la luce definitivamente metterei un po' a soqquadro il presunto ordine della stanza che ci siamo e ci hanno costruito sopra. Leggendo i messaggi postati dell'utente ricollego principalmente le crudezze subite dalle donne, sarebbe dargli una responsabilità maggiore di quella che in realtà hanno, considerato che ne hanno soltanto una (dare la vita) e non vogliono averne altre. Andarsene, quindi, non avrebbe alcun senso.
