La voglia matta

Le np over 20 sono peggio caratterialmente in media
"Peggio caratterialmente" non significa niente. Ci sono caratteri più o meno compatibili, non migliori o peggiori.

Ad esempio una che per me ha un ottimo carattere avrebbe un carattere di merda per Angelo Izzo, che essendo un pazzo furioso vorrà una pazza furiosa come lui.

Io a 34 anni penso di essere più compatibile caratterialmente con una di 25 anni che con una di 16.

guarda che io lo vidi...c'e un film con Kevin Stacey, attore favoloso, di cui non ricordo il titolo, che ha una trama molto particolare che si addice al mio vissuto

Sullo stesso argomento, con qualche differenza, uscirono anche:

- il tigre nel 1967
- oh dolci baci, languide carezze nel 1970

il secondo mi sembra di averlo già visto, comunque da dire che i film 60/70/80 hanno qualcosa di magico
nel narrare le vicende di vita e nel farti riflettere durante la pellicola.

Quelli di oggi mi annoiano sia come attori, sia come audio, colonna sonora, sia come colori e riprese.

I film del passato sembrano pillole d'eternità

il secondo mi sembra di averlo già visto, comunque da dire che i film 60/70/80 hanno qualcosa di magico
nel narrare le vicende di vita e nel farti riflettere durante la pellicola.

Quelli di oggi mi annoiano sia come attori, sia come audio, colonna sonora, sia come colori e riprese.

I film del passato sembrano pillole d'eternità
Totalmente non ovvio, ma VERO.
Chi dice il contrario lo fa per invidia o ignoranza. Non è umanamente possibile dire coscientemente che musica e cinema di oggi siano al livello o persino migliori del secolo scorso. Roba da tso forzato verso chi lo dice. Lascerei pure la più strafiga del Mondo seduta stante.

Per questo sono solo.

Indietro