La vostra futura moglie

Status
Not open for further replies.
So che rode che non noi non siamo tra quei "quattro" maschi che si sono fatti la teen, ma ognuno ha il sacrosanto diritto di fare quello che le piace, nel rispetto altrui, se una vuole chiavarsene cinque al giorno fa bene (anche se si soffre come un cane a sapere che non si è tra loro )
Ma anche no, non si soffre affatto
 
So che rode che non noi non siamo tra quei "quattro" maschi che si sono fatti la teen, ma ognuno ha il sacrosanto diritto di fare quello che le piace, nel rispetto altrui, se una vuole chiavarsene cinque al giorno fa bene (anche se si soffre come un cane a sapere che non si è tra loro )
ma anche no, andare con una puttana probabilmente è piu dignitoso e non rischi che le prendano i sensi di colpa e ti denunci come ha fatto la zoccola di Palermo
 
So che rode che non noi non siamo tra quei "quattro" maschi che si sono fatti la teen, ma ognuno ha il sacrosanto diritto di fare quello che le piace, nel rispetto altrui, se una vuole chiavarsene cinque al giorno fa bene (anche se si soffre come un cane a sapere che non si è tra loro )
a me sincerametne non rode il fatto di non scoparmi un fauno del genere.. a me rode in buona fede nel senso non è che lo odio penso che se lo meriti..

un giapponese di 23 anni con figlia e moglie.. pure molto intelligente e un bel ragazzo..
queste sono cose che mi fanno rosikare nel senso buono..

non di certo non trombarmi un fauno come quel coso fantasy.. anche xk mi sono fatto di meglio non che ci voglia molto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top