Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Idem anche io in prima media, messaggiavamo e basta su un vecchio Nokia con le abbreviazioni... bei tempiScuola materna. .poi in prima media con una np con cui ci scambiavano letterine d'amore ma non ci siamo praticamente mai parlati infatti lei in una letterina mi chiedeva perché non le parlavo mai...la realtà è che non sapevo che dire, mi vergognavo troppo
Io avevo 11 anni nel 1996...i cellulari all'epoca li avevano solo gli adulti e nemmeno tutti...andavamo con le letterineIdem anche io in prima media, messaggiavamo e basta su un vecchio Nokia con le abbreviazioni... bei tempi
Ah ecco, chi avrà successo a livello sessuale lo capisce subito...Primo fidanzamento per modo di dire in prima media con una np della mia classe
Ma non ci eravamo nemmeno baciati, io ero troppo timido all'epoca poi non ero nemmeno bello, il belloccio della classe era un altro..sono migliorato in prima/seconda superioreAh ecco, chi avrà successo a livello sessuale lo capisce subito...
Allora eri il secondoMa non ci eravamo nemmeno baciati, io ero troppo timido all'epoca poi non ero nemmeno bello, il belloccio della classe era un altro..sono migliorato in prima/seconda superiore
Ero basso e di faccia sembravo ancora un bambinoAllora eri il secondo![]()
Scommetto che neanche si ricorda più di te...Poi quando è diventata più grande, tipo alle superiori è diventata un troione da battaglia stando con i malesseri
Ma penso che se ne baciava già 4 diversi nello stesso periodo a 10 anniScommetto che neanche si ricorda più di te...
E mo che fa si scopa tutto il paese ?Ma penso che se ne baciava già 4 diversi nello stesso periodo a 10 anni![]()
C'era un troione alle medie che si faceva praticamente ogni ragazzo nuovo che arrivava nella scuola. Ovviamente dovevi essere un pelino carino. Nel mio caso avevo pure il malus da rumeno, quindi vedi te.Ma penso che se ne baciava già 4 diversi nello stesso periodo a 10 anni![]()
Non so, non vivo le storie di quella città in Sicilia da molti anni, ho smesso anche da tempo di curiosare nei profili di one itis, togliendo follow a tutto, anche altre persone legate alla mia vecchia vita. Sorridevo come uno squilibrato a vedere one itis nelle foto con la birretta in mano pronta a fare un tittyfuck al barbuto fidanzato macho man.E mo che fa si scopa tutto il paese ?