Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ne ho mai fatta una è ho quasi 15 anniPuò essere una serata con amici, una volta che avete sborrato una np, una festa in discoteca, un viaggio
Qual è stata la migliore serata della vostra vita?
Sei giovane, puoi ancora vivere il dreamNon ne ho mai fatta una è ho quasi 15 anni
ma insieme tutti e tre?Una volta ho limonato e palpato 2 teen in una sola serata in discoteca, una normaloide 14enne ľ altra fighetta 16enne
Ti lasci indietro tutti i pesi, le storture del mondo, le ingiustizie, nell'attività più naturale dell'uomo. Sempre meglio che sfracellarsi a 150 km/h con una macchina su un castagno mentre posti il video dell'impresa su TikTok. Anche Achille il pelide avrebbe approvato.Nooooo, daiiiii!!!...
Se sei arrivato a frequentare il forum a questa tenera età, significa che la pretenziosità della figa è arrivata a dei livelli spaventosi!Non ne ho mai fatta una è ho quasi 15 anni
Il grande maiale è un riferimento a quel capolavoro del cinema italiano che è "Alex l'ariete", forse uno degli ultimi film in cui il trash raporesentato era talmente volontario ed involontario insieme da risultare commovente. La foto profilo è per l'appunto l'orango di Sumatra, l'ho messa per ricordarmi un episodio della mia vita ma anche per il fatto che combattiamo tutti con le leggi di natura in questo caos di esistenza, anche l'orango a suo modo combatte nobilmente.La cosa curiosa è che ti chiami "Il grande maiale", ma hai in foto un orangutan, caro...