Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo. Una figa ben depilata e appena pulita in doccia io me la mangerei a morsi dio cane.La vulva è stupenda, la ciuccierei fino allo sfinimento.
Mai rasata pelo liberoNon c'è niente di meglio di una vulva bella, depilata e rasata completamente ed odorante di pesce.
Mi piace leccarla e succhiarla dunque per me no peli in quella zona al massimo il rettangolo curato sul pube.Non siamo uguali caro... per me meglio la vulva al naturale
Sempre la stessa fissazioneLa vulva è stupenda, la ciuccierei fino allo sfinimento.
l'eccitazione sessuale abbassa notevolmente la nostra percezione di cosa fa schifo e cosa no, ed è dimostrata da studi sta cosaEsteticamente parlando la vagina é un mostro Lovecraftiano a cui mancano solo i tentacoli.
É umidiccia, buia, liquidosa, piena di labbra/ali dalle dubbie forme... sembra la bocca di un Predator.
Obbiettivamente fa schifo, che poi il contorno sia bello e attraente é innegabile
Credo che sia possibile abbassare la soglia dello schifo, altrimenti nessuno si riprodurrebbel'eccitazione sessuale abbassa notevolmente la nostra percezione di cosa fa schifo e cosa no, ed è dimostrata da studi sta cosa
in che senso? che era nuda davanti a te? E' una culona?prima vulva vista riicordo quella di mia cugina più grande