Lady Facchinetti prende in giro i minidotati

Status
Not open for further replies.
Tecnicamente non dice il falso, però deve essere proprio una cosa patologica.
Non ho capito invece cosa c'entra l'odio contro le donne. Immagino sia uno dei temi del momento che danno consenso e un po' di effetto alone applicato ai brutti (che di conseguenza ce l'hanno piccolo).
 
Tecnicamente non dice il falso, però deve essere proprio una cosa patologica.
Non ho capito invece cosa c'entra l'odio contro le donne. Immagino sia uno dei temi del momento che danno consenso e un po' di effetto alone applicato ai brutti (che di conseguenza ce l'hanno piccolo).
Vanno odiate.
 
Ma va, figurati. Odieresti una persona perché ha fame o perché vuole respirare? Odieresti un servo della gleba perché si vuole affrancare? Un povero che vuole diventare ricco?
Cercano di prendere il meglio che possono da chi possono.
Mi rode il fatto di non essere io "il meglio", ma mica odio le donne per questo. Se proprio dovessi prendermela con qualcuno lo farei con chi mi ha messo al mondo non valutando la propria condizione.
 
Ma va, figurati. Odieresti una persona perché ha fame o perché vuole respirare? Odieresti un servo della gleba perché si vuole affrancare? Un povero che vuole diventare ricco?
Cercano di prendere il meglio che possono da chi possono.
Mi rode il fatto di non essere io "il meglio", ma mica odio le donne per questo. Se proprio dovessi prendermela con qualcuno lo farei con chi mi ha messo al mondo non valutando la propria condizione.
Oh no, l'ennesimo cuck 😩
 
In realtà così gli unici che stanno male siete voi. Agli altri non importa nulla di essere "odiati". Anzi, nella società in cui viviamo noi vuol dire ricevere attenzioni e non poche.
 
Io sono Incel e a botte di cazzo spesso le prostitute mi hanno detto di fare piano. Piccolo non ce l´ho.

Mo brutta stronza come la vogliamo mettere?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top