L'algoritmo di youtube, Ig, etc - e tutte le persone che ti invitano a cliccare sul pulsante

Re del mondo

Well-known member
Blackpillato
Mi chiedo come possa sentirsi uno che deve creare un video con l'applicazione base di qualche software e guadagnare solo se un tot di grulli gli cliccano sul videocorso
arrivato alla mia età, ringrazio il Signore innanzitutto di non ritrovarmi per strada come le famose puttane teen di cui si parlava in altri topic, e poi di avere un conto in banca

Mi chiedo come possa sentirsi uno che deve creare un video con l'applicazione base di qualche software e guadagnare solo se un tot di grulli gli cliccano sul videocorso
arrivato alla mia età, ringrazio il Signore innanzitutto di non ritrovarmi per strada come le famose puttane teen di cui si parlava in altri topic, e poi di avere un conto in banca
ma guarda piuttosto che fare l'influencer sto facendo il rider... ed è tutto dire... guadagno di più e mi diverto

Sono i nuovi lavori che ha portato internet ,chi ne ha tratto vantaggio ,chi è diventato ricco ,( Favij ) ma il futuro anche lì è un incognita

Sono i nuovi lavori che ha portato internet ,chi ne ha tratto vantaggio ,chi è diventato ricco ,( Favij ) ma il futuro anche lì è un incognita
sta diventando sempre più difficile emergere o trarne un rendimento adatto a vivere...

SE nn sei bello, se nn hai agganci anche come youtuber nn emergi mai... ci sono rari casi, ma se poi vai a guardare cosa ci sta dietro scopri qualche spintarella, il 95% di chi prova ad emergere sui social finisce con nulla.

Pure io guadagno su una piattaforma dove devo sempre cambiare le cose per favorire l'algoritmo, però quado ci entri nell'algoritmo ti fai bei soldi, se non lavori per esso stai fuori e fottuto, alla fine è solo una questione di fare cose di tendenza

Indietro