L'alito delle ragazze

un mediocre

Well-known member
discussione forse inedita

Per me l'alito è sempre stata una variabile importante.
Ultimamente , ho avuto contatti non sessuali, con parecchie donne, alcune molto carine, con aliti sgradevoli.

Mi chiedevo tra me e me, se capitasse qualcosa del genere in intimità, sareste disposti a chiudere un occhio ?

La fatina (per i pochi che seguono i miei rari post e 3d) l'altra sera aveva sicuramente mangiato cipolla, quando da ½ ubriaca mi veniva a inquietare....eppure sentivo lo stesso attrazione

mi chiedevo se questa variabile, da giovane molto importante , come viena vissuta da voi ?
mai avuto ragazze fumatrici

Mi chiedo anche come loro non se ne accorgano, non si pongono il problema.... magari mentina sub linguale per prudenza

In intimità giusto per fare la pecorina o per fare roba molto "spinta" a livello BDSM; altrimenti se parliamo di classiche effusioni, è un grosso NO.

Mi è successo solo un paio di volte... ma con un paio di ragazze giovani mentre scopavo, secondo me per gli ormoni.

Comunque, essendo un fumatore e tossicodipendente, non me ne frega assolutamente un cazzo, al massimo mi fumo una sigaretta o sono talment fatto che non me ne accorgo

mentina, spray per l'alito (che porto sempre con me)...

mi è capitato di dirglielo (con molto molto tatto) che avevano un alito fetido ad un paio, ed abbiamo trovato soluzioni prima del bacio e della susseguente copula

Ultimamente , ho avuto contatti non sessuali, con parecchie donne, alcune molto carine, con aliti sgradevoli.

Mi chiedevo tra me e me, se capitasse qualcosa del genere in intimità, sareste disposti a chiudere un occhio ?

La fatina (per i pochi che seguono i miei rari post e 3d) l'altra sera aveva sicuramente mangiato cipolla, quando da ½ ubriaca mi veniva a inquietare....eppure sentivo lo stesso attrazione

mi chiedevo se questa variabile, da giovane molto importante , come viena vissuta da voi ?

Mi chiedo anche come loro non se ne accorgano, non si pongono il problema.... magari mentina sub linguale per prudenza
Quando bevi è praticamente automatico.
Prima mi dava stra fastidio, ma ci sono soluzioni come pecorizzarle.
Ora me ne sbatt il cazz a meno che non faccia veramente schifo, ma quello mi è successo molto raramente.
La cosa che mi dà fastidio è l'odore della fica, quello si lo trovo insopportabile

Quando bevi è praticamente automatico.
Prima mi dava stra fastidio, ma ci sono soluzioni come pecorizzarle.
Ora me ne sbatt il cazz a meno che non faccia veramente schifo, ma quello mi è successo molto raramente.
La cosa che mi dà fastidio è l'odore della fica, quello si lo trovo insopportabile
Il peggio sono le fumatrici.
L’odore della figa puó essere oggettivamente piuttosto sgradevole, ma resta il fatto che sentirlo eccita il nostro istinto animale.

In vacanza c'era questa che neanche mi ispirava troppo di fisico e viso che ci provava con me sulla pista, era ubriaca e con l'alito di alcool, manco mi è venuta minimamente voglia di farmela e l'ho sempre allontanata/trattata con distacco. La sera dopo stava lei e la sua amica con altri due italiani a limonare, io le saluto quando le vedo, due chiacchiere, ci distacchiamo quasi subito e quando sto per tornare nel mio hotel le saluto entrambe e me ne vado. Non me ne pento, poi successivamente sono uscito più volte con una che svapava e ogni volta che limonavamo (praticamente il 90% del tempo delle nostre uscite) sentivo l'alito di svapo, ma me lo facevo andare bene perché lei mi ispirava di più fisicamente e di viso

Per me penso dipenda se mi piace la tipa o no, poi l'aglio forse no, le do una mentina e bona, sto pieno di mentine in macchina

Indietro