Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un 7 alto 1.70 batte un 6 alto 1.90. che ne pensate?
penso che sbagliUn 7 alto 1.70 batte un 6 alto 1.90. che ne pensate?
che non rientro in nessuna delle 2 categorie: strafinita per me.Un 7 alto 1.70 batte un 6 alto 1.90. che ne pensate?
Io sono 1.72 e mi hanno fatto capire che sono basso.
Un mio collega con faccia da 6.5 7 ma più basso di me (1.68 credo) è stato molto tempo single e a 35 anni ha trovato una 4....
Non è bruttissima, una ragazza molto normale, una che d'aspetto passerebbe inosservata.minchia che culo una 4, come andare in discarica a raccattare i pezzi dei pc rotti
Rispondendo pseudo-seriamente: dipende dalle intenzioni. Per una ons o relazione a tempo determinato senza intenzioni di farsi ingravidare o sposarsi, vince il bel faccino...sarà uno dei tanti numeri ammassato nel BC di una donna qualsiasi.Un 7 alto 1.70 batte un 6 alto 1.90. che ne pensate?
Non è bruttissima, una ragazza molto normale, una che d'aspetto passerebbe inosservata.
in effetti una 4 inizia ad essere tanto brutta da NON passare inosservata per tutta una serie di ragioni sbagliateScusa eh, ma allora non sai valutare, se è una 4 è una busta di piscio appena tolta dal catetere di un vecchio in ospedale.
Una ragazza molto normale di aspetto normale non è una 4.
Dici?Per una ons o relazione a tempo determinato senza intenzioni di farsi ingravidare o sposarsi, vince il bel faccino
Scusa eh, ma allora non sai valutare, se è una 4 è una busta di piscio appena tolta dal catetere di un vecchio in ospedale.
Una ragazza molto normale di aspetto normale non è una 4.

crudo, che pena doversi accontentare di np che, comunque, prima o poi te la metteranno nel culoNon è bruttissima, una ragazza molto normale, una che d'aspetto passerebbe inosservata.
Un mio ex collega dopo 5 anni la tizia l'ha mollato quando lei trovò un lavoro da cui guadagnava più di lui. Lui mi disse che si era montata la testa. Di recente ne ha trovata una molto più tranquilla, mi fa vedere le foto e mi dice:
"Si è un po' bruttina ma almeno con lei posso pensare ad un futuro".
Cioè siamo arrivati a quel punto.
Ma che scala è lol ci sono alcune 7/8 che fanno cagare e quasi tutte le 9 sono delle 6/6.5Visualizza allegato 20846
In effetti secondo questa scala è una 5...
Io quando valuto uso più o meno questa immagine ma tolgo un punto , qua mi sembrano stati troppo generosi, quelle dal 8 in su sono molto più belle