L'altezza aggiunge massimo mezzo punto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono 1,74 e vengo moggato ovunque. Gli uomini sono quasi tutti più alti di me e una buona parte di donne è circa della mia altezza.
sono alto come te (1.73) e ti do perfettamente ragione... sono poco più alto delle tipe in media (senza contare che ormai usano tutte tacco 12cm minimo) ergo sono basso semi invisibile
 
Ultima modifica:
io sono 1.73 senza scarpe con faccia sul 4/5 credo... per me è un' inferno... ma sono sicuro che il mio malus peggio è prima la faccia (faccia poco virile) poi l' etnia non caucasica( sn meticcio) e poi per altezza medio bassa e tutto il resto... non oso immaginare quelli sotto al 4 e sotto 1.70... per me loro sono dei veri eroi a non mollare e a tenere duro
Si io sono alto come te, a parte che conosco molti alti brutti fidanzati/sposati. E conosco 0 Bassi fidanzati tranne qualche caso che comunque ha le sue dinamiche. Ma poi se uno è alto anche se sei un cesso, puoi provarci con tutte, anche le stangone stile slavo, perché sei più alto di tutte loro, magari molte ti rifiuteranno ma a qualcuna andrai bene. Invece se uno è sotto una soglia, gli è tassativamente proibito una gran percentuale di donne più alte e pari altezza. In più un altra gran percentuale di donne si più basse, ma fissate con l'altezza. E ne rimane una piccola parte che, ti devi contendere con tutti gli altri alti come te, non è assolutamente detto che sia tutto rose e fiori, perché l'altezza è solo il primo requisito, poi ce ne sono altri 100. Di che volgiamo parlare?
 
Si io sono alto come te, a parte che conosco molti alti brutti fidanzati/sposati. E conosco 0 Bassi fidanzati tranne qualche caso che comunque ha le sue dinamiche. Ma poi se uno è alto anche se sei un cesso, puoi provarci con tutte, anche le stangone stile slavo, perché sei più alto di tutte loro, magari molte ti rifiuteranno ma a qualcuna andrai bene. Invece se uno è sotto una soglia, gli è tassativamente proibito una gran percentuale di donne più alte e pari altezza. In più un altra gran percentuale di donne si più basse, ma fissate con l'altezza. E ne rimane una piccola parte che, ti devi contendere con tutti gli altri alti come te, non è assolutamente detto che sia tutto rose e fiori, perché l'altezza è solo il primo requisito, poi ce ne sono altri 100. Di che volgiamo parlare?
esatto, ma il primo pre requisito è la faccia...
 
Però se ho capito bene tu stai a 0,bisogna vedere qualche rimorchiatore seriale
Cmq mezzo punto se sei tipo 185
Se sei alto 195 ti prendi anche 1 punto e passa perché mogghi il 95% dei maschi in quel parametro
 
sei ''brutto'' ma sei alto 1.90 ? guadagni qualcosina ma non cambi la tua condizione.

Sei bello ma sei alto 1.70... perdi in modo drastico tonnellate di appeal

L'altezza incide in maniera non proporzionale sull'appeal. Va inoltre specificato che le np non sono alte due metri, hanno un range di scelta che va dagli 1.80 ai 1.90... dopodichè c'è persino un calo di appeal (ne avevamo parlato tante volte nel forum)
Dipende,una alta 175(non sono poche al nord soprattutto fra le 20 anni),il tizio di 195 lo vorrebbero eccome
Poi se piaci anche 180 va bene ma sarebbero molto felici di svegliarsi nel letto con quel ragazzo improvvisamente più alto di 10cm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top